[RECE] Giulia trans - Bergamo - siti vari

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
71
Reaction score
13
Località
Desio (MB)
RIFERIMENTOINTERNET (obbligatorio): http://giuliatransex.blogspot.com/

CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA: EROTICA GIULIA PADRONA
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: difficile dirlo (vedi rece)
RATEDI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 10-15 min circa
DESCRIZIONEFISICA: come in foto, altissima, belle tette e bel fisico,
ATTITUDINE: Dominante
DOTAZIONE(S,M,L,XL,XXL): M/L poco reattivo
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano anche con ascensore

Purtroppo non c’è molto da raccontare.

Era daun po’ che avevo puntato questa cavallona bionda di cui mi incuriosivano anchele promesse di giochi particolari non tanto quelli sado-maso, quanto piuttostola possibilità di giochi di ruolo e quindi di farmi prendere dalla cavallonamedesima vestito da troia con tanto di stivalazzi .
Giocavanoa suo favore anche commenti positivi che avevo trovato quà e là sul forum.

Avevosempre rinviato sia perché non mi convinceva del tutto (sesto senso ???) siaperché sulla strada di Bergamo in più occasioni ero sempre stato richiamato daaltre sirene (Monica Matarazzo, Flavy, Sabrina).
Ierisera preso da forte “infoiatura” decido che è arrivata la sua ora, chiamospiegandole cosa voglio (no sado, si travestimento, e sua predisposizioneal dare), mi risponde tutto ok per 100roselline.

Arrivopuntuale all’appuntamento (provengo da Milano) verso le 8 di sera, mi apre e mitrovo di fronte una stangona esagerata, ancora più di quello che mi aspettavo,1,90 con in più stivalazzi tacco 12/15, sul genere Juliana Marini, un po’ piùalta e più snella.

Decisamenteun bel vedere completato da un intimo nero a rete, che la scia trasparire duebelle tette e una dote interessante anche a riposo. Mi accoglie simpaticamentefacendomi qualche complimento e iniziando con qualche bacio anche se mi sentoun po’ ridicolo con lei che si abbassa ed io in punta di piedi, dai mie 1,73 misento proprio un nano.

Chiedol’utilizzo del bagno, che trovo in ordine e con tanto di salvietta pulita.

Benedirei che le note positive finiscono praticamente qui …

Rientroin camera da letto e mentre mi spoglio, mi sollecita il regalino … vabbé chenon mi conosce .. ma un minimo di tatto … mentre gli le rose già concordate, midomanda quanto mi hai portato?
Comequanto mi hai portato ??? Non eravamo già d’accordo ???
E leicandidamente … si ma … non mi dai un regalino … conto sono pochi
Comincianogià a cadermi le p.. … era da un po’ che non mi capitavano queste squallidesituazioni di mercanteggiamento… comunque ribadisco scazzato che quello avevamodefinito e quello avevo!!!!

Daquel momento in poi lei frena bruscamente gli entusiasmi, assumendo unatteggiamento dominante che credo in lei sia piuttosto naturale, prende unfrustino ed inizia a battermi sulla schieno e più sotto, prima piano poi un po’più forte, cerca con le buone di farle capire che non apprezzo finché desiste, aquesto punto mi offre poi il suo birillo che prendo in bocca nell’ultimotentativo di recuperare un minimo di feeling reciproco, effettivamente sembrapiacerle visto che comincia a indurirsi notevolmente, sono in ginocchio davantia lei che mi sovrasta. A questo punto sempre con atteggiamento dominante miordina di sdraiarmi sul letto dandomi della “puttana”, che adesso mi fa vederelei, ecc..
Continuoad assecondarla per vedere dove si va finire, lei prende un vibratore e simette sopra di me a 69, mentre io continuo a succhiarla lei me lo infila nel culo. Vorrei tanto sostituireil dildo col suo attrezzo, ma vedo la cosa poco probabile in quanto ha giàperso consistenza e durezza.
Aquesto punto lei decide che “the time i over”, me lo prende con le mani cominciaa segarmi velocemente, tenendomi sotto di lei con il suo culo sulla mia faccia,cerco un paio di volte di fermarla dicendo che non voglio venire così presto,ma lei continua imperterrita come se non mi sentisse fino alla mia venuta.
Cilieginasulla torta, ha anche la faccia tosta di dirmi … peccato che sei già venutotesoro …
Mavaffanc. Stronza !!!

Vedoin bagno a pulirmi, torno, fa la simpatica, vuole social time (lei), ancoracomplimenti probabilmente vuole rabbonirmi vedendo la mia faccia tra loscocciato e l’incazzato, ecc. , mi sgancio prima possibile e me ne vado.

Inconclusione 100 rose per 15 minuti (ad essere generosi) con qualche bacio iniziale,una sega con vibratore, nientr’altro …. avrei potuto fare tutto ciò da solosenza spostarmi di casa … mentre torno verso Milano mi guardo nello specchiettoe mi do platealmente del PIRLA.

Speroper lei che fosse una serata no .. Per me comunque questione chiusa …

Allaprossima …

Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    37,7 KB · Visite: 190
  • 2.jpg
    2.jpg
    42,4 KB · Visite: 103
  • 3.jpg
    3.jpg
    53,4 KB · Visite: 86
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
415
Reaction score
115

.................
Inconclusione 100 rose per 15 minuti (ad essere generosi) con qualche bacio iniziale,una sega con vibratore, nientr’altro …. avrei potuto fare tutto ciò da solosenza spostarmi di casa … mentre torno verso Milano mi guardo nello specchiettoe mi do platealmente del PIRLA.

Speroper lei che fosse una serata no .. Per me comunque questione chiusa …

Allaprossima …

La peggior cosa è quella sensazione di aver preso 100 rose e buttate nel cesso...come ti capisco!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.660
Reaction score
11
Località
brescia centro
e a chi di noi non è capitato ?
è il triste destino dei transputtanieri
però a volte ci sembra di volare
allora dimentichiamo tutto per poi ricaderci
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
318
Se prima di andare chiedevi........la ragazza tempo fà era un gran bel incontro, ora va bene solo per quelli che sganciano un sacco di rose per farsi sottomettere.
Alle cifre che chiede c'è di molto meglio e partecipativo.
Mi aspetto a breve che risponda ...................so' per certo che ha degli spioni qua dentro....
ciaoo
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
71
Reaction score
13
Località
Desio (MB)
  • Creatore Discussione
  • #6
Se prima di andare chiedevi........la ragazza tempo fà era un gran bel incontro, ora va bene solo per quelli che sganciano un sacco di rose per farsi sottomettere. Alle cifre che chiede c'è di molto meglio e partecipativo.Mi aspetto a breve che risponda ...................so' per certo che ha degli spioni qua dentro....ciaoo
Avevo utilizzato la funzione "cerca" trovando come detto nella rece solo commenti positivi. Inoltre volevo una volta tanto dare un mio contributo al forum invece di usufruirne soltanto ... Pazienza spero andrà meglio la prossima volta ... A proposito di speranza c'é una certa jennifer ...
 
Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
Se prima di andare chiedevi........la ragazza tempo fà era un gran bel incontro, ora va bene solo per quelli che sganciano un sacco di rose per farsi sottomettere.
Alle cifre che chiede c'è di molto meglio e partecipativo.
Mi aspetto a breve che risponda ...................so' per certo che ha degli spioni qua dentro....
ciaoo

Quoto
anni fà ci poteva stare... cmq io non le ho mai dato piu' di 60...
la parte della padrona le riesce pure male....
sarebbe ora di andare in pensione...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
555
Reaction score
638
Località
lombardia
NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET : https://bergamo.bakecaincontrii.com..._bellissima-porca___transessual-3ujy110275281
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': attorno ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : BJ BBJ RIMMING RAI2 FISTING MISTRESS (ma non richiesto da me)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL forse XXL se non rimanesse moscio
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 34772504xx

LA MIA RECENSIONE
voglio iniziare l'anno con qualcosa di speciale, io amante del fisting vado alla ricerca e leggo l'annuncio di questa tgatta che fa cose abbastanza particolari tra cui fisting attivo e passivo
chiamo chiedo conferma per fisting da passiva e mi dice si, me lo faccio ripetere e poi chiedo il rate e li mi dice 100
non convinto richiedo e lei riconferma fisting da passiva allora parto e vado
mi apre ed è proprio come in foto forse qualche segno dell'eta in piu ma è lei mi accoglie con un sorriso ed i classici 3 baci e mi apostrofa verme cosa vuoi fare da vera padrona dominante sado
io rimango li a bocca aperta e lei si accorge che c'è qualcosa che non va , mi chiede cosa voglio fare e mi riconferma che fa FIST
andiamo in bagno e ci laviamo, ho gia lasciato il centone,e ci accomodiamo in camera dove in bella mostra ci sono tutti i vibro che si vedono negli annunci ma purtroppo qui la situazione cambia
mi ordina di succhiargli la belva che si ritrova una succhiata di benvenuto non si rifiuta a nessuno, ma poi comincia ad essere troppo dominante e qui il gioco a me non piace e mi fermo, per la cronaca il pistolone rimane sempre moscio
gli spiego cosa voglio e che avevamo detto, lei inizia con un po di scuse ma riprendiamo con un po di rimming io a lei e nel mentre infilo un ditino
lei dice che gli fa male, la poesia stà svanendo come giaccio al sole, altra piccola discussione si riprende con lei che mi veste il fratello e mi da un preservativo da mettere sul dito per infilarlo
le infilero 2 dita ma sembra proprio che non voglia si scosta mi dice dai inculami e mi prende il fratello e lo appoggia al culo ma vista la situazione è ancora a riposo e quindi l'azione è impossibile
gli chiedo di farmelo rizzare con un BJ, acconsente a malincuore e sarà il peggior BJ che ho ricevuto nella mia vita, intanto gli chiedo se posso infilarle un vibro dei suoi, arriva con quello piu piccolo e quando lo infilo (entra tranquillamente) sembra che la trapani con quello piu grosso che ha in casa
dopo un po smette il BJ e si scosta e toglie il vibratore, ormai ho metabolizzato centone buttato, lei si mette a pecora e vuole che la inchiappeti, me lo ordina :)
ero li li per andarmene, ma non sò perchè ho cambiato idea, mi sono masturbato per farlo diventare duro il necessario e via di RAI2 ho continuato con dei bei colpi assestati e profondi fino a che sono venuto
passaggio in bagno per lavaggio, poi mi rivesto e mi dirigo verso la porta, mi saluta e mi limona di brutto come quasi per scusarsi o che altro
cosa dire ho toppato in pieno probabilmente è adatta a chi cerca una dominatrice, cose particolari che a me non interessano oppure è una bidonara di quelle che scrivono di tutto e poi non fanno niente
di sicuro Fisting da passiva non lo fa
 

Allegati

  • giulia.jpg
    giulia.jpg
    9,7 KB · Visite: 1.429
  • giulia 01.jpg
    giulia 01.jpg
    44,3 KB · Visite: 208
  • giulia 02.jpg
    giulia 02.jpg
    43,7 KB · Visite: 226
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.401
Reaction score
652
Spero davvero che la tua ricerca possa trovare una t-gatta adatta alle tue esigenze. Nel frattempo un ringraziamento per la rece è dovuto. Potrei ricordere male ma Giulia è comunque sulla piazza bergamasca da tempo e forse faceva anche OTR in passato, ma forse mi confondo con altra?
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
368
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
Black non ti confondi, è da molto sulla piazza, iniziò la sua avventura in Zingonia. Provata varie volte agli inizi, mi ricordo la misura del suo fratello, sarà stata una L tendente alla M. E adesso mi domando come ha fatto a diventare amante del sado, era di indole docile e tranquilla...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
555
Reaction score
638
Località
lombardia
cacchio addirittura M cosi ciondolante sarà un 18-19 cm buoni
ma io non faccio testo non sono un esperto visto che se frequento lo faccio solo da attivo
però mi fate sentire un minidotato :rofl:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.401
Reaction score
652
Sempre se memoria non m'inganna, anche io non ricordo un'appendice elefantiaca. Anche io sarei più sulla L ...
Tranquillo giggino, non sei minidotato, solo che le misure XL e XXL sono ben altra cosa. ;)

@ angy
Ma non è che la tipa fa ancora OTR? Forse saltuariamente? Mi pare di averla intravista in uno dei miei ultimi giri ma non ricordo se a Zingonia o Lallio.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
368
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
Black, come tu sai, le mie visite nelle nostre lande son diventate sporadiche. Però non mi ricordo di averla più vista da molto, saranno 2 anni che non la vedo più otr...
 
Commenta
Alto