[RECE] Giulia Trans colombiana - OTR - Milano (SP 40 Rotonda Valtidone)

Reaction score
77
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Giulia
Nazionalità: Mi ha detto colombiana
Età apparente: 26
Descrizione fisica: Magra, alta circa 1.70 capelli lunghi castani con colpi di sole biondi ,occhi marroni, seno a palloncino
Attitudine: passiva (prossima all operazione)
Reperibilità: dalle 14 alle 21

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: bbj e rai2
Servizi usufruiti: abbiamo fatto tudo...
Durata dell'incontro: 20 min circa
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: SP 40 Baracchino della frutta prima dell' hotel abbandonato direzione Binasco (a volte si sposta sotto la rotonda della Valtidone)
Coordinate: (non le so inserire)

L incontro con Giulia risale a circa due settimane fa, ma l avevo già incontrata un paio di volte sempre nello stesso punto, la vedo seduta al baracchino della frutta dismesso prima del distributore no logo fronte hotel abbandonato.Spesso la vedete insieme alla sua amica più alta e più scura di carnagione (forse brazz).Lei (Giulia)indossa spesso jeans e canotta che mette in mostra il suo seno tondo, saremo sulla quarta misura, sale e concordiamo x 30 bbj e rai2, imbosco lì in zona, saldo il dovuto, ci spogliamo e parte con un ottimo bbj, vedo che si eccita anche lei e mostra un pisello abbastanza piccino che dice a fine anno opererà per completare la transizione.Dopo circa 10 min di leccaggi ben fatti mi copre, si increma e si posiziona a pecora tra i sedili, e Zac, entro con media resistenza e comincio a martellare di forza, a lei piace molto e mi incita, non duro molto e preferisco finire sulle sue tette, quindi si gira, mi leva pres e riparte a leccare fino a quando esplodo sulle sue tette con suo sommo piacere, complimentandosj per la quantità.Ci rivestiamo e chiacchieriamo un po' e mi dice dell' operazione e denoto nella sua persona una certa onestà e tranquillità (per intenderci, non è la classica furba/ladra/mangiasoldi che frequentano la zona più avanti).La saluto e torno nelle lande desolate del sud Milano.

Ultima modifica:
Alto