[RECE] Giulia Trans - OTR - Ischitella (CE)

Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
118
Reaction score
131
Località
Campania
NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella (CE)
ZONA:
SP303
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: bj, rai2 ma con me solo bj
COMPENSO RICHIESTO: 20 in auto
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA:altezza 180 circa, bel viso, capelli neri lunghi, occhi neri, seno e culo proporzionati al fisico con seni che al tatto si sente che sono impiantati
DOTAZIONE: non pervenuta
REPERIBILITA': facile, ma caricata spesso
ORARI: serale
ATTITUDINE: tranquilla ma non partecipativa e molto sulle sue
VALUTAZIONE SINTETICA: 3/10

Mi dirigo in zona per vedere se c'è carne fresca e noto questa stangona cavallona con un bel fisico. Chiedo quanto vuole e la carico. Le chiedo di non portarmi zona lago ma in un posto più tranquillo ed acconsente. Social praticamente inesistente.
Arrivati all'imbosco vorrebbe subito goldonare ma le chiedo di pazientare, così la bacio un po' sul collo per capire se si scalda. Al che le dito spogliati ed abbassa solo la parte di sopra del vestito cacciando due tette taglia normale per una trans ma che al tatto non erano belle sode, si sentiva proprio l'impianto. Chiedo di togliere anche gli slip ma si rifiuta dicendo che lei per quella cifra non si spoglia.
Provvedo a delle rimostranze ma nulla da fare. Il prosieguo, capirete, è tutto su questa falsariga con me che cerco almeno di tastare l'ano e lei che esclama un insofferente "ah dios!".
Pompino nella norma, mi stufo e la faccio finire con mano (non toglie nemmeno il preservativo).
Unica nota positiva sono io a darle il compenso, lei non l'ha mai chiesto.
A buon rendere
 
Alto