CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET :otr
CITTA DELL'INCONTRO: mantova
NAZIONALITA': colombiana
ETA': penso 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 2 gfe
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:snella alta 3a piena bei capezzoli
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile durante la settimana
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:auto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
anche se un po' datata volevo recensire la splendida x me Giulia, staziona in Via Parma venendo dalla citta sulla destra dopo il primo distributore circa all'altezza della cantina, la potete trovare solo durante la settimana, dal venerdì alla domenica non lavora a Mantova 30 in auto 80 a casa, non ha annunci. Incontrata diverse volte, schema sempre uguale, imbosco tranquillo, lei dolce, si spoglia completamente, bravissima di bocca baci appassionati, passiva si lascia fare con tranquillita', non mette fretta e vuole che tu te ne vada a casa soddisfatto, un amore. Mi raccomando trattatela bene perché Giulia e' prima di tutto una bella persona.
NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET :otr
CITTA DELL'INCONTRO: mantova
NAZIONALITA': colombiana
ETA': penso 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 2 gfe
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:snella alta 3a piena bei capezzoli
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile durante la settimana
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:auto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
anche se un po' datata volevo recensire la splendida x me Giulia, staziona in Via Parma venendo dalla citta sulla destra dopo il primo distributore circa all'altezza della cantina, la potete trovare solo durante la settimana, dal venerdì alla domenica non lavora a Mantova 30 in auto 80 a casa, non ha annunci. Incontrata diverse volte, schema sempre uguale, imbosco tranquillo, lei dolce, si spoglia completamente, bravissima di bocca baci appassionati, passiva si lascia fare con tranquillita', non mette fretta e vuole che tu te ne vada a casa soddisfatto, un amore. Mi raccomando trattatela bene perché Giulia e' prima di tutto una bella persona.
Ultima modifica di un moderatore: