[RECE] Giulia trans - OTR - Roma

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

ilsargiatore

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: GIULIA
RIFERIMENTO INTERNET : non esiste
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': sui 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessun annuncio caricata OTR
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.85 circa con i tacchi, culo spettacolare ma niente tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): inesistente
ATTITUDINE: passiva e professionale, molto professionale
REPERIBILITA': OTR
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non travata su nessun annuncio

LA MIA RECENSIONE:

Giulia, gulia dove sei giulia. Tanto ricercata sul quel piazzale alberato, tanto richiesta sul gruppo senza aiuto alcuno, che appena mi è parso vederla al di fuori di quel viale maledetto alla mercè del pubblico giudizio ho fatto inversione e l'ho caricata. Avvistata sulla prenestina al primo benzinaio dal raccordo e vestita con un solo body nero con tagli orizzontali trasparenti molto sexy, dubbio iniziale che fosse la stessa da me puntata e bramata ma vista la particolare avvenenza ed appannato dalla stanchezza dell'ora tarda mi sono abbandonato a lei e lasciato ammaliare. Mi avvicino e mi dice di chiamarsi giulia! che strana coincidenza, eppur non sembra lei, ma è bella uguale quindi la carico e mi indirizzo verso l'alcova.
Me la ammiro camminare sui tacchi da dietro sulla rampa di scale per accedere da lei, casa grande spaziosa e pulita, lei indubbiamente bella, tostissima di cosce e di culo e dalla pelle liscissima ma, aimè, niente seno e non me ne ero accorto prima.
Il viso è coperto da un pesante trucco che la rende molto femminile e sexy. Ma all'atto ne io ne lei siamo in serata, lei stanca e assonnata non si eccita per nulla, io stanco e assonnato faccio fatica ad imbarzottirmi tanto da constringerla a quasi 10 minuti di lavoro di bocca, subito coperto, alternato da un veloce e continuo lavoro di mano nella sua speranza (vana) di farmi venire subito. Dopo tanto adoperarsi proviamo una pecorina dove pompo e ripompo con forza senza alcun piacere mio e suo. Lei si stufa e si toglie, io mi rivesto senza proferir parola consapevole che sarebbe stato più facile che mi abbandonasse l'amico stanco che riuscire a venire. Semplicemente non era serata. Sarà stata pure l'aver notato troppo tardi la mancanza di seno, sarà stato il preservativo messo male dall'inizio, o il fatto di non vederla minimamente eccitata ma cosi fu!
Lei nonostante fosse stanca, scazzata e distaccata alla fine ha fatto il lavoro suo con professionale impegno, quasi nulla da eccepire al riguardo! Per gli interessati alle misure invece posso dire che l'attributo è piccolo e totalmente assente, a sua dire a causa delle troppe venute, ma probabile sia cosi di natura.

Non ho un index, ne un nome completo, ne foto pertinenti quindi lascio ai colleghi punter completare adeguatamente i dati sulla gatta.

E se qualcuno ha notizie sulla bella bionda magra poco tatuata giulia di piazzale pino pascali che la smetta di tenersi tutto per se!

saluti punter!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto