[RECE] Giulia trans - Padova - 54751

elle8888

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: GIULIA TRANS
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.punterforum.com/trans/giulia-trans-3-54751
CITTA DELL'INCONTRO: PADOVA
NAZIONALITA': Ita
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI2 FK 69
SERVIZI USUFRUITI: SM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: preferisco non dire
DURATA DELL'INCONTRO: circa un ora e 15
DESCRIZIONE FISICA: non giovane moto alta cicciotella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: ti accontenta ma preferisce indicazioni,fantasiosa durante
REPERIBILITA': mezz'ora di preavviso attesa 10 minuti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33381228xx

LA MIA RECENSIONE:

scrivo la mia piccola race mi spiace se sarò breve .ho  incontrato la signora giulia 2 volte .io amo  essere sottomesso a vari livelli ,sulle qualità fisiche personalmente non posso essere esprimere concetti di assoluto ma il genere a me piace   ,non e giovane ma e una persona piacevole.incontro avvenuto vicino a una famosa pasticceria  zona stanga ,dopo un paio di telefonate non molto  accondiscendenti (cercare di capire per telefono se una persona fa al caso mio ,per chi pratica sm  lo sà e difficile) il primo incontro ci siamo accordati per il patuito e spiegazioni di come si svolge il tutto con parola "chiave" ,partenzza soft con crescendo di pratiche ,da tortura dei capezzoli ,frusta legatura.benda,penetrazioni varie  ,rapporto molto coinvolgente(  la prima volta durato non moltissimo) la seconda di più, abbastanza fantasiosa nella situazione specifica (SM) l'attrezzo vibrante e favoloso  ,lei e ben dotata  e recetiva ma non stabile  ,eretto saranno 18-20   per quel che mi riguarda esperienza positiva .....una bella parlantina  x il dopo sex  .....lavvaggio prima e dopo colluttorio per la bocca molto apprezzato  ..peccato che fumi ma non da molto fastidio ..saluti

Recensione creata dal portale annunci. Vuoi aggiungerne una tua? Clicca qui.

figurina

Allegati

• giulia trans.jpg
    giulia trans.jpg
    102,7 KB · Visite: 119
  • Creatore Discussione
  • Espulso
e una scelta personale ,dovuta alla mia indole sessuale ....ho ritenuto opportuno non divulgare un eventuale indenizzo che per chi pratica come me sà che e variabile

e una scelta personale ,dovuta alla mia indole sessuale ....ho ritenuto opportuno non divulgare un eventuale indenizzo che per chi pratica come me sà che e variabile

Non so quale sia la tua indole sessuale, giustamente sono affari tuoi. Però questo è un sito che parla di prestazione sessuali a pagamento, e l'indicazione del rate è un elemento fondamentale. Hai mai provato a fare un brodo senza l'acqua?

Se volete fare i riservati, fatelo fino in fondo e allora non scrivete.

• Creatore Discussione
  • Espulso
scusami non ci avevo pensato rispetto la politica cmq 160 di mia volontà

scusa la domanda che sta a significare di mia volontà?

Duplicazione di account finalizzata a promuovere l'esercente.

Indietro
Alto