NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET : http://torino.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/giulia-trav-italiana-28-m9vw208424513CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Una trentina d'anni almeno, forse anche di più. Ma tanto sbaglio...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto assolutamente reali; è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: pelle chiara liscia pulita e profumata, niente tette (trav), un pò troppo mascolina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra con scalini ad ingresso palazzo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33923215xx
Valutazione sintetica della mia esperienza: (3/5) ★★★☆☆
Sono andato a trovare Giulia su indicazione di un amico che la incontra ogni tanto a Savona, città dove per lo più risiede questa discreta travella.
La chiamo ed al telefono è tranquilla, voce suadente anche se non molto femminile.
Fornisce un indirizzo di corso Lecce a pochi passi da piazza Rivoli.
Apre la porta vestita come nelle foto con un caffettano trasparente nero che la copre in buona parte.
E tranquilla, piacevole fare 2 chiacchere con lei, ma alla luce un pò i segni della barba si vedono: la rasatura non è perfetta.
Lei non si spoglia, ed estrae solo il suo bigolo a lato delle mutandine.
Cerco FK ma trovo solo qualche stampo ed a volte nemmeno quello.
Allora mi fiondo sul bigolo che invece si dimostra reattivo e piacevole: però anche qui la depilazione non è perfetta...
Invece è pulitissimo e diventa presto duro. Dimensioni discrete: saremo intorno ai 16/17 cm.
Lei ricambia il mio BJ coprendomi e facendo un buon lavoro che mi intostisce assai il fratellino
Decide poi di infilzarmi e previa copertura ed umidificazione mi mette di lato e mi infilza da dietro.
Mi fotte piuttosto bene alternando con la mano smanettamente al mio pisello e mastruzzamento dei mie capezzoli.
Poi mi gira a pancia in aria e mi passa alla mission.
Mentre aumenta il ritmo mi smanetta finchè non vengo copiosamente.
Pulizie con salviette varie.
Nessuna offerta del bagno nè prima nè dopo l'incontro.
Soldi chiesti anticipatamente
Non è safada, ma persona tranquilla ed a posto. Però dovrebbe curarsi un pochino di più...
RIFERIMENTO INTERNET : http://torino.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/giulia-trav-italiana-28-m9vw208424513CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Una trentina d'anni almeno, forse anche di più. Ma tanto sbaglio...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto assolutamente reali; è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: pelle chiara liscia pulita e profumata, niente tette (trav), un pò troppo mascolina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra con scalini ad ingresso palazzo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33923215xx
Valutazione sintetica della mia esperienza: (3/5) ★★★☆☆
Sono andato a trovare Giulia su indicazione di un amico che la incontra ogni tanto a Savona, città dove per lo più risiede questa discreta travella.
La chiamo ed al telefono è tranquilla, voce suadente anche se non molto femminile.
Fornisce un indirizzo di corso Lecce a pochi passi da piazza Rivoli.
Apre la porta vestita come nelle foto con un caffettano trasparente nero che la copre in buona parte.
E tranquilla, piacevole fare 2 chiacchere con lei, ma alla luce un pò i segni della barba si vedono: la rasatura non è perfetta.
Lei non si spoglia, ed estrae solo il suo bigolo a lato delle mutandine.
Cerco FK ma trovo solo qualche stampo ed a volte nemmeno quello.
Allora mi fiondo sul bigolo che invece si dimostra reattivo e piacevole: però anche qui la depilazione non è perfetta...
Invece è pulitissimo e diventa presto duro. Dimensioni discrete: saremo intorno ai 16/17 cm.
Lei ricambia il mio BJ coprendomi e facendo un buon lavoro che mi intostisce assai il fratellino
Decide poi di infilzarmi e previa copertura ed umidificazione mi mette di lato e mi infilza da dietro.
Mi fotte piuttosto bene alternando con la mano smanettamente al mio pisello e mastruzzamento dei mie capezzoli.
Poi mi gira a pancia in aria e mi passa alla mission.
Mentre aumenta il ritmo mi smanetta finchè non vengo copiosamente.
Pulizie con salviette varie.
Nessuna offerta del bagno nè prima nè dopo l'incontro.
Soldi chiesti anticipatamente
Non è safada, ma persona tranquilla ed a posto. Però dovrebbe curarsi un pochino di più...