[RECE] Giulia - Udine - Tuttoannunci

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/udine/I...594-udine--tipdan-idi95-ida224261-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giulia
NAZIONALITA': cinese
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI ; massaggio,hj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: oltre 60 min.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37788565xx

LA MIA RECENSIONE: Questa è la prima volta che metto piede in un centro massaggi cinesi.... Dall'annuncio sembra che la ragazza riceva in appartamento ma al telefono mi dice che invece lei fa massaggi in Viale Ledra, che dopo la chiusura di alcuni mesi fa è stato riaperto. Ci vado verso le 11,30 del mattino e mi accoglie questa ragazza cinese abbastanza carina che mi invita a seguirla nella saletta massaggi appena illuminata da una luce rossa molto soffusa. C'e una specie di letto/massaggi, una vasca moderna, musica dolce e un piacevole tepore.... Mi chiede se voglio "solo"il massaggio e io gli rispondo di si e noto che lei non si fa toccare molto... Mi spoglio e mi distendo a pancia in giù.... Lei rimane in tuta nera e inizia con un buon massaggio alla schiena, alla cervicale e piano piano scende sempre più in basso indugiando con dei pseudorimming anali fatti con le dita ma molto piacevoli....
Dopo mezzora al fatidico "gilale" mi sistema per bene e dopo avermi baciato e detto che lei in quel momento è la mia fidanzata, mettendosi sopra di me, sempre vestita, inizia con un lavoro di mano all'amico , alle palle e al buco anale.... Dopo circa dieci minuti di questa pratica moooooooolto piacevole non resisto più e capitolo.... Lei mi fa: tesoro sei venuto? allola sono blava?.... Io rispondo che si è veramente brava e anche tenera e dolce ..... mi propone la doccia dicendomi che il prezzo va a 70 euro... accetto perchè il servizio durato in tutto più di un'ora è stato buono... Mi insapona, mi risciacqua , mi asciuga dicendomi che se ritornerò mi farà lo sconto. Poi stampandomi un bacione sulle labbra mi saluta prende l'obolo e io me ne vado... Penso che ci ritornerò perchè la cosa devo dire, è stata molto rilassante e la ragazza, ci sa fare anche come massaggiatrice nel vero senso della parola...
ciao a tutti

Ultima modifica di un moderatore:
Alto