[rece] Giulia - Verona - Bakeka

Reaction score
1
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakeca.it/massaggi-benessere/bellisima-massaggiatrice-per-momenti-a9mw56501869
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giulia
NAZIONALITA': Colombia
ETA': non chiesta.. 35 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32868162xx

LA MIA RECENSIONE: Contatto la ragazza la mattina per il pomeriggio del giorno seguente. Al telefono non spiega più di tanto, ma i modi gentili e il suo accento sudamericano mi invogliano a prendere appuntamento con lei. Arrivo puntuale (vicino c'è una piazzetta dove è abbastanza facile parcheggiare) e raggiungo l'appartamento al piano terra . Mi apre Giulia, più di un metro e settanta di figliola, direi a mio gusto piuttosto piacevole, un bel sorriso, pelle chiara, morbida e profumata, una 4a di seno naturale, vestita con un completino nero, corto che mette in risalto le gambe lunghe e ben sagomate. Mi spiega il menù che parte da 50 euro per un massaggio completo rilassante, 80 euro per un body massage e 100 per un tantra con prostatico se richiesto... Non essendo particolarmente ingrifato, opto per il trattamento base. Mi invita ad usufruire del bagno, al mio ritorno mi spoglio e mi allungo sul lettone (non vedo futon o lettini quindi suppongo che i servizi possano essere estesi anche ad altre pratiche, ma non approfondisco). Giulia comincia il suo massaggio. Devo dire che la manualità è tutt'altro che improvvisata come spesso accade negli appuntamenti in case private... i movimenti sono cadenzati molto bene con uso di avambracci e con spostamenti dei vari arti a seconda della manipolazione applicata, l'olio è di buona qualità. Mentre mi massaggia, in una breve pausa, sento rumore di vestiti che vengono tolti e capisco che si sta spogliando. Ricomincia e comincio a sentire sulla schiena il lieve strofinio del suo seno e dei sui capezzoli. Penso fra me e me... magari avrà capito che volevo il body massage? Continua fino al momento di farmi girare, momento in cui mi rendo conto che Giulia indossa solo un mini perizoma e che essendo alta, è troppo distante per poterla raggiungere con le mie mani. Passa alle zone intime con molta naturalezza e comincia un lento lavoro di doppia mano incollando gli occhi ai miei. Ogni tanto alterna con il suo seno morbido ma ancora tonico. Riesco solo ad accarezzarle le cosce e a tratti le tette... Non ha fretta di concludere e neanche io... continuiamo quindi per un buon quarto d'ora intercalando il tutto con qualche parola e qualche sorriso (adoro quelle che non lo fanno meccanicamente e si prendono cura del social time anche durante). Finisco e rifaccio uso del bagno (non ci sono problemi nel fare la doccia prima e dopo). Mi rivesto, qualche chiacchera ancora, pago l'obolo... ebbene si, 50 euro come stabilito con la mia promessa, ora che c'eravamo conosciuti meglio, di ritornare per un full service. Non so quanto si spinga oltre ai massaggi, sta di fatto però che, considerato il rate richiesto, in giro non c'è molto che possa valere un buon look, un buon social time e soprattutto un buon massaggio con finale adeguato.

Allegati

Indietro
Alto