[RECE] GIULIA VISCONTI - TERNI - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
98
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) [uri:1d3f0ta6]http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16241[/uri:1d3f0ta6]
CITTA DELL'INCONTRO:Terni
NOME INSERZIONISTA: Giulia visconti
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30 dice
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio della foto
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio - anal - fk
RATE DI PARTENZA: 100 rose
RATE CONCORDATO: 100 rose
DESCRIZIONE FISICA: meglio della foto
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
Gli giravo intorno da tempo finalmente appena ho visto che si fermava a Terni decido di approfittare gli telefono mi dice di chiamarla 10 minuti prima di arrivare cosi faccio mi apre trovo una trans molto meglio della foto se non fose per il pirillo mai e poi mai penserei che fosse un trans cominciamo a parlare un po' del + e del - poi cominciamo a baciarci dopo circa un minuto ci andiamo a lavare a turno arrivo la trovo in completo sexy nero gia' ero mega arrapato continuiamo a baciarci e la inizio a spogliare leccandogli le tette porta circa una 4 presumo siano rifatte ma molto bene sembrano vere dopo un po' mi fa mettere sdraiato comicnia a scivolare giu col la lingua fino ad arrivare al pirillo gia' eccitatissimo comicnia con un bj cabrio da paura dopo un po' decido di penetrarla varie posizioni ecc ecc volevo chiedere se era possibile venirgli in bocca ma sono venuto prima quindi non so' ^^ purtroppo restera' una settimana senno' ci sarei tornato tranquillamente speriamo torni presto.

Reaction score
16.418
Re: [RECE] GIULIA VISCONTI- TERNI - PICCOLETRASGRESSIONI

[uri:qikfhhnj]http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16241[/uri:qikfhhnj]

devi inserirlo in mezzo al Tag [URI]

Commenta
Reaction score
0

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http//www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16241
CITTA DELL'INCONTRO:Terni
NOME INSERZIONISTA: Giulia visconti
NAZIONALITA': italiana (siciliana)
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: confermo quanto indicato da reject
SERVIZI OFFERTI: french kiss, bj cabrio, 69, anal
RATE DI PARTENZA: 100 cucuzze
RATE CONCORDATO: 70%
DESCRIZIONE FISICA: confermo quanto indicato da reject
ATTITUDINE: PASSIVA!!!
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna

Allora anche io l'avevo già notata da qualche tempo e visto che mi si è proposta l'occasione non mi sono tirato indietro!!
la location dovrebbe essere rinomata per chi è amante del genere trans, visto che l'ho riconosciuta nella descrizione in qualche altre RECE, si tratta di un garage trasformato in mini appartamento, ma comunque carino e pulito.
Confermo che la tipa ci tiene all'igiene infatti mi ha mandato dritto a darmi una "rinfrescata".
Lei è molto femminile, viso seducente e corpo accattivante, seno cadente come in foto ma NATURALISSIMO e MORBIDO!!!
Insomma una femmina col piffero, di dimensioni nella norma e reattivo al tempo giusto.
La bimba esordisce con un sacco di baci e slinguazzate varie e poi GIU' mega Bj cabrio fatto bene e con passione, così non resisto e contraccambio (ma in cover!)
Poi mi prega di sbatterla a dovere e dopo aver gommato la situazione mi butto nel suo vortice nero.
Il tutto culmina con una bella schizzata sulla sua panza tra gemiti di godimento e complimenti finali (faranno parte del service???)
Oh raga per me è stata una bella esperienza e poi lei è una che sà prenderti, almeno con me, vedete un pò voi

Commenta
Reaction score
16.418

f1696c20093236714553.jpg

Commenta
Alto