[RECE] Giulia Visconti - Roma - Piccoletrasgressioni
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/giulia-visconti_16241
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (zona ponte milvio)
NOME INSERZIONISTA: Giulia Visconti
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Molto conforme
SERVIZI OFFERTI: Pessimi.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 mai erogati....
DESCRIZIONE FISICA: Abbastanza bassa, snella, tette buone.
DOTAZIONE: Non verificata
ATTITUDINE: Acida e scorbutica
REPERIBILITA': Ottima purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ultimo piano ,privacy zero strada ad alto scorrimento palazzo famoso
VOTO: 3
Premetto che non sono riuscito ad entrare in quanto era al quanto acida e scorbutica già per telefono e nonostante ciò ho voluto ugualmente sfidare la fortuna ,ma quando sono salito e aveva quell'aria della serie spogliati e sbrigate ...l'ho mandata a mungere le vacche ,oltretutto quello che esborso mi sono sentito anche di peso ....Premetto che sono 1.80 palestrato e un bel tipo....quindi non ci sono scuse della serie sei un cesso ......Ovviamente si aggiunge alla mia lista delle italiane che devo dire da oggi OUT PER SEMPRE...........
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/giulia-visconti_16241
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (zona ponte milvio)
NOME INSERZIONISTA: Giulia Visconti
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Molto conforme
SERVIZI OFFERTI: Pessimi.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 mai erogati....
DESCRIZIONE FISICA: Abbastanza bassa, snella, tette buone.
DOTAZIONE: Non verificata
ATTITUDINE: Acida e scorbutica
REPERIBILITA': Ottima purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ultimo piano ,privacy zero strada ad alto scorrimento palazzo famoso
VOTO: 3
Premetto che non sono riuscito ad entrare in quanto era al quanto acida e scorbutica già per telefono e nonostante ciò ho voluto ugualmente sfidare la fortuna ,ma quando sono salito e aveva quell'aria della serie spogliati e sbrigate ...l'ho mandata a mungere le vacche ,oltretutto quello che esborso mi sono sentito anche di peso ....Premetto che sono 1.80 palestrato e un bel tipo....quindi non ci sono scuse della serie sei un cesso ......Ovviamente si aggiunge alla mia lista delle italiane che devo dire da oggi OUT PER SEMPRE...........