[RECE] Giuliana - Mantova - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET:http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giuliana-new-entry-in-v3f244370262
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova
NOME INSERZIONISTA: Giuliana
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ , rai2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: in foto è decisamente meglio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):Non approfondito
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini per scendere nel locale alcova
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3899920xxx

LA MIA RECENSIONE:

Ormai inattivo, almeno come punter, da diversi mesi, mi sentivo in colpa per fruire di questo forum in modo passivo non fornendo recensioni ma, ad essere sincero facevo fatica a trovare qualcuna che mi attizzasse, quelle da cui sarei volentieri andato/tornato o si sono ritirate o si sono trasferite in lidi per me poco comodi. A questo punto mi sono deciso, più per curiosità che per vero interesse a sentire la tgatta in questione, dopo aver comunque dato un'occhiata a una recensione già presente ( http://community.punterforum.com/rece-giuliana-trans-agnano-bakecaincontri-vt99536.html )
Appuntamento dopo mezz'ora a Belfiore, in un appartamento la cui entrata dà proprio sulla strada (in quella via fino ad alcuni anni fa era presente un concessionario Alfa), perciò privacy inesistente.
Mi presento comunque puntuale ma, come immaginavo, l'attesa, seppur breve, la location e la stanchezza accumulata in questo periodo mi avevano fatto decedere definitivamente l'amico che non sarebbe risorto nemmeno con Charlize Theron che mi si strusciava addosso, ma avevo preso l'impegno ...
Come detto sopra la tizia è meglio in foto, i tratti mascolini sono piuttosto evidenti. Pagato l'obolo mi distendo sul letto e lascio fare alla sua bocca;
l'amico che mi porto sempre dietro (volevo dire davanti) è proprio morto ma ... ma Giuliana ci sa fare con bocca e lingua
e pazientemente comincia a riportare in vita l'amico (anche se devo dire che io, ad occhi chiusi, immaginavo ben altra bocca).
La mia erezione non aveva raggiunto il massimo, ma è stata sufficiente per una discreta eiaculazione.
In conclusione: persona molto tranquilla, gentile e pulita e ottima blowjobista (scusate il neologismo); la location è però squalliduccia e sono certo della presenza di altre persone nelle stanze attigue.
Alla prossima (magari non tra un anno).

INDEX:

38999203xx

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    10,3 KB · Visite: 96
  • 2.jpg
    2.jpg
    15,1 KB · Visite: 138
  • 3.jpg
    3.jpg
    19,8 KB · Visite: 98
Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto