[RECE] Giuliana Milano bacheca, kijiji, ptotrans

Reaction score
146
Salve a tutti, la suddetta è qui visibile:
http://www.puntotrans.com/Transex/giuli ... /index.htm

Mio pallino da un bel po 'di tempo, visibile e ammirata a lungo su siti di basso profilo come bacheca il fu kijiji e loro ultimi derivati, dopo un po di telefonate alla fine mi son deciso e sono andato a trovarla.
L'interview telefonica mi ha intrigato, richiesta inferiore agli standards meneghini, (70-80 neuri) e voce gentile e simpatica. Mi son detto.. visto che è cosi variabile, ci provo, magari la spunto anche a meno! E cosi infatti è stato.

Riceve in zona loreto in un appartamentino normalissimo di uno stabile notevole vista la zona, l'interno seppure un po buio è apprezzabile, lei ci vive da sola quando non fa la spola con altre città (tipo alessandria mi ha detto)
Esteticamente è esattamente come in foto, anche se meno lucida e patinata, le poppe sono belle seppure un po dure ma comunque piacevoli al tatto, il resto del corpo è bello tonico e pieno, non è esile come si vede, a me personalmente ha fatto molto sangue :D
LE propongo di viaggiare ai limiti urbani, fa finta di insistere un attimino ma poi accetta senza problemi, l'incontro posso dire fin da subito è stato perfetto.
Ha veramente un bel fisico, ma quello che mi intriga di più ancora è il viso e gli sguardi che lancia, da vera panterona!
Modo di fare molto disponibile e caldo, seppure tranquillo, non ti salta addosso per intenderci ed è molto femmina, quasi completamente passiva, vuole farsi scopare.... meglio di cosi non mi poteva andare! Non a caso ha un pirillino piccino piccino, non particolarmente bello a vedersi, direi un fiore mai sbocciato ma che si rizza piuttosto facilmente quando è lei a darsi da fare col cliente e non viceversa! GLi ho comunque dato un'assaggiatina ma vedendo che era più interessata lei a fare il contrario le ho lasciato campo libero con mia grande soddisfazione. Succhia molto dolcemente e bene, stavo quasi per venire ma ho voluto ritardare per godermela al 100%
In sintesi, ha concesso senza problemi FK a volontà, bbj e ovviamente una superchiavata covered. Non fa l'errore di "dimenticarsi le norme sanitarie e questo le fornisce ulteriori punti di merito.
Ciliegina sulla torta, dopo un po di insistenza da parte mia... o forse vorrei dire, partecipazione molto sentita :biggrin: , si è segata fino a venire sulla sua pancia... wooow! del tutto inaspettato!
Molto spontanea e disponibile, mi ha comunque detto che non capita a tutti ma va a feeling, boh, sarà in ogni caso mi sono divertito e ne sono uscito totalmente soddisfatto.

Tempo totale quasi 50 minuti, zero fretta, social time e conversazione molto naturale, mi ha dato l'idea di essere una brava persona, integra soprattutto.
Possiede un cagnolino che ogni tanto viene a salutare ma durante le danze non mi ha dato noie di alcun genere.
Mi ha fatto usare il bagno, in condizioni normali di igiene...
Nell'appartamento c'era un po di odore di chiuso ma nulla di chè.

Note sull'annuncio: ho postato questo ma possiede anche un altro cellulare, vi allego nella matrice entrambi.

Saluti

Allegati

• giulia.zip
    236,1 KB · Visite: 129
Alto