[RECE] Giuliana - OTR - Palo del Colle (BA)

Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Giuliana
Nazionalità: Colombia
Età apparente: dice 23
Descrizione fisica: magra, naturale, bruna capelli lisci, bel fisico, seconda abbondante, bel culo, viso stupendo.
Attitudine: GFE, porca disponibile
Reperibilità: fino alle 17-18

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: bj, rai1
Servizi usufruiti: bj rai1
Durata dell'incontro:

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Palo Auricarro
Coordinate: 41°01'20.5"N 16°41'06.6"E · 70027 Palo del Colle, Metropolitan City of Bari, Italy

LA MIA RECENSIONE

Ero in giro in quella zona a vedere chi c'era e ho subito notato questa bellezza straordinaria. Straordinaria davvero, fidatevi, quando ti guarda ti perdi in quegli occhi neri bellissimi. Curata dalla testa ai piedi, letteralmente. Non so se è così con tutti, ma mi sono goduto il suo carattere molto particolare, scherza molto sulla sua bellezza e sull'effetto che fa agli uomini e potrebbe intimidire qualcuno, ma poi è molto accondiscendente, diventa una bambolina, non mette nessuna fretta e finge davvero bene. Altre cose, ci sono stati dei momenti davvero forti, ma ho imparato che non conviene farsi riconoscere dalle professioniste qui sul forum e non scendo nei dettagli. Si ferma fino a venerdì e mi mancherà.

Sta nella casetta a destra, ho messo le coordinate, l'altra ha le tette rifatte e mi hanno proposto il duo.
 
Ultima modifica:
Alto