CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Giuliana Rodriguez
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4630&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Carina, più o meno come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34015990xx
LA MIA RECENSIONE:
Esperienza da dimenticare.
Arrivo, parcheggio di fronte a casa sua lei esce e mi dice di spostare l'auto accanto a casa sua.
Entro, ci salutiamo e parliamo un momento.
Poi mi spoglio lei inizia a farmi una sega, poi mi incappuccia. E' totalmente assente e svogliata e sul piu bello sento uno fuori che urla. Lei mi dice che e arrivato il suo vicino di casa prima del solito e vuole parcheggiare la sua macchina nel suo posto, che poi è quello dove ho parcheggiato io.
Ragazzi vi immaginerete che gia l'incontro stava andando maluccio e sono finito dalla padella nella brace perche in fretta e furia mi sono dovuto rivestire e sono uscito a spostare la macchina, ma per andare a casa.
NOME INSERZIONISTA: Giuliana Rodriguez
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4630&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Carina, più o meno come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34015990xx
LA MIA RECENSIONE:
Esperienza da dimenticare.
Arrivo, parcheggio di fronte a casa sua lei esce e mi dice di spostare l'auto accanto a casa sua.
Entro, ci salutiamo e parliamo un momento.
Poi mi spoglio lei inizia a farmi una sega, poi mi incappuccia. E' totalmente assente e svogliata e sul piu bello sento uno fuori che urla. Lei mi dice che e arrivato il suo vicino di casa prima del solito e vuole parcheggiare la sua macchina nel suo posto, che poi è quello dove ho parcheggiato io.
Ragazzi vi immaginerete che gia l'incontro stava andando maluccio e sono finito dalla padella nella brace perche in fretta e furia mi sono dovuto rivestire e sono uscito a spostare la macchina, ma per andare a casa.
Ultima modifica di un moderatore: