[RECE] Giuliana Rodriguez - Altopascio (LU) - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giuliana Rodriguez
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4630&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Carina, più o meno come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34015990xx

LA MIA RECENSIONE:

Esperienza da dimenticare.
Arrivo, parcheggio di fronte a casa sua lei esce e mi dice di spostare l'auto accanto a casa sua.
Entro, ci salutiamo e parliamo un momento.
Poi mi spoglio lei inizia a farmi una sega, poi mi incappuccia. E' totalmente assente e svogliata e sul piu bello sento uno fuori che urla. Lei mi dice che e arrivato il suo vicino di casa prima del solito e vuole parcheggiare la sua macchina nel suo posto, che poi è quello dove ho parcheggiato io.
Ragazzi vi immaginerete che gia l'incontro stava andando maluccio e sono finito dalla padella nella brace perche in fretta e furia mi sono dovuto rivestire e sono uscito a spostare la macchina, ma per andare a casa.

Ultima modifica di un moderatore:
che situazione imbarazzante :sad: Salvo le foto

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    46,7 KB · Visite: 94
  • 2.jpg
    2.jpg
    36,6 KB · Visite: 97
  • 3.jpg
    3.jpg
    54 KB · Visite: 99
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giuliana Rodriguez
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4630&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Carina, più o meno come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34015990xx

LA MIA RECENSIONE:

Esperienza da dimenticare.
Arrivo, parcheggio di fronte a casa sua lei esce e mi dice di spostare l'auto accanto a casa sua.
Entro, ci salutiamo e parliamo un momento.
Poi mi spoglio lei inizia a farmi una sega, poi mi incappuccia. E' totalmente assente e svogliata e sul piu bello sento uno fuori che urla. Lei mi dice che e arrivato il suo vicino di casa prima del solito e vuole parcheggiare la sua macchina nel suo posto, che poi è quello dove ho parcheggiato io.
Ragazzi vi immaginerete che gia l'incontro stava andando maluccio e sono finito dalla padella nella brace perche in fretta e furia mi sono dovuto rivestire e sono uscito a spostare la macchina, ma per andare a casa.

Solidarietà.
Certo che potevi anche rientrare... si, pe' mandalla affanculo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Eh si, caro Vincenzo, hai proprio ragione. Considera anche che pioveva come Dio la mandava e, purtroppo, ero senza ombrello.
Il bello è che lei si è anche lamentata dicendo che solitamente il suo vicino di casa rientra piu tardi: ti rendi conto, si lamentava anche del vicino di casa ???!!!!!
Comunque grazie tante della solidarieta, ne ho bisogno.
Ma ciò voglia ciò voglia e a breve riparto per nuove avventure :w00tmesalia:

mai percheggiare dalle parti dell'incontro,fatti un centinaio di metri a piedi,magari con l'ombrello,ma l'auto e' in ogni modo un mezzo per risalire a te...

Chi è che dovrebbe o potrebbe risalire a me ? E soprattutto perche ?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto