[RECE] Giuliana Rodriguez - Prato - Piccoletrasgressioni

Registrato
9 Aprile 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: GIULIANA RODRIGUEZ
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=25332
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è LEI
SERVIZI OFFERTI FK,BJ,A/P
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:ALTA,MAGRA,BEN FATTA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: CALDA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:PIANO TERRA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Era già da un pò di tempo che mi ronzava in testa l'idea di ritornarci....da lei c'ero stato un paio di volte a Prato e una ad Atopascio nella primavera scorsa.La chiamo nel pomeriggio e mi dice che è disponibile verso le 17, io tratto il prezzo e mi accordo per 50.Alle 17 la chiamo e gli dico di aprirmi il portone,detto fatto mi accoglie con bacetto di rito in tacchi autoreggenti nere mutandine e reggiseno...alla vista ho già un erezione.Verso il dovuto mi porta in camera noto con piacere una buona pulizia e ordine,lei si sdraia sul letto e mi dice di spogliarmi,in 20 secondi sono già bello nudo accanto a lei sul letto.Lei inizia a baciarmi leggermente la bocca con la lingua e scende fino al mio attrezzo mi copre e inizia un bel pompino per circa 5 minuti poi le dico che anch'io me lo voglio gustare ed iniziamo un bel 69 con lei sopra.Io sto per esplodere però prima me lo voglio sentire dentro, lei apprezza molto e mi scopa ben bene sia a pancia in su che a pecora,le chiedo di venire sopra di me ma lei mi dice che altri due clienti dopo e non può,io allora non insisto e mi godo l'uccello dentro di me.Dopo 20 minuti di passività decido di venire con lei che me lo smanetta e che mi ficca la lingua in gola molto decisamente, mi sembrava molto presa anche lei e vicina alla capitolazione però si è trattenuta me lo ha detto mentre mi rivestivo.Che dire esperienza positiva che ripeterò visto che lei sta a Prato fino al 10 dicembre
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
INDEX: 34015990xx
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    46,7 KB · Visite: 268
  • 2.jpg
    2.jpg
    36,6 KB · Visite: 243
  • 3.jpg
    3.jpg
    54 KB · Visite: 240
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
Salve, qualcuno sa dirmi fino a quando si trattiene?
Perchè skorpjo67 mi ha fatto venire una gran voglia di andare a trovarla.
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao Alexbomba a me ha detto che si trattiene a Prato fino al 10 dicembre (l'ho scritto anche nella rece)....mi ha anche detto dove andrà dopo ma ora però non ricordo.
 
Commenta
M

Membro cancellato 121338

Ospite
Ospite
[RECE] Giuliana Rodriguez - Prato - Toptransitalia

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: giuliana rodriguez o giuliana terza gamba
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=25332
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=4630&pag=galleria

CITTA DELL'INCONTRO: prato
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25- 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34015990xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo circa un mesetto di astinenza ( causa mancanza di fondi ) mi decido ad andare a trovare questa giuliana che è spesso a Prato ma che non avevo mai provato , finalmente un incontro come si deve, sono veramente soddisfatto .... avevo letto delle recensioni positive sul sito e finalmente trovo che è tutto vero quel che avete scritto prima di me :D
Dunque la chiamo alle 21 circa è molto gentile arrivo a casa sua in 10 minuti e aveva appena finito di mangiare , non mi fa aspettare ci mettiamo subito sul letto , lei è alta e molto bella due bocce stupende un bel cazzo , non terza gamba ma insomma nella media , e bello duro questa è la cosa piu' importante ...
inizio a succhiarglielo e risponde alla grande , diventa subito duro , me lo sbatte in faccia e si fa fare una bella pompa con calma senza fretta ... poi le prende voglia mi mette a pecora e inizia a stantuffare mamma mia che bellezza come godo !!!
non contenta mentre mi scopa mi offende in tutti i modi ( io lo trovo molto eccitante ) mi chiama puttana , troia .... come sono eccitato
Poi mi ha chiesto lei di cambiare posizione e ha iniziato a scoparmi da sopra .... era da tanto tempo che non venivo scopato così bene, il mio culo è un laghetto , son tornato a casa e mi sono fatto subito una sega da come ero ancora eccitato , il culo mi bruciava ancora ed era tutto bagnato ....
l'unica pecca non è voluta venire dentro di me, non è pero' XXL, è una dotazione appena sopra la media ma funziona benissimo ....
Spero di esservi stato utile ...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
ricordino
 

Allegati

  • giuliana rodriguez1.jpg
    giuliana rodriguez1.jpg
    54 KB · Visite: 166
  • giuliana rodriguez2.jpg
    giuliana rodriguez2.jpg
    36,6 KB · Visite: 164
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2014
Messaggi
41
Reaction score
5
Località
toscana
Grazie per il racconto, lei mi piace molto. Una sola curiosità: perché hai aspettato di tornare a casa per farti la sega?
 
Commenta
Alto