[RECE] Giuliana Terza Gamba - Napoli - Piccoletrasgressioni

Reaction score
15.017
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=25332

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giuliana Terza Gamba
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=25332
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Brasiliana - Recife
ETA': credo sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mediocre le foto hot sono fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BBJ 69 ANAL TOY FISTING CIF
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: magrolina femminile belle tette culo sodo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M le foto hot non sono sue ovviamente !
ATTITUDINE: simpaticissima amichevole accomandante
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale "appese"
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3663131***

Erano mesi che non facevo incontri , ieri non riuscivo proprio a trattenermi ma in assenza di super calibri a Napoli mi ha incuriosito l'annuncio di cui sopra dato che la trans si mostrava in abbigliamento lastex e si dichiarava propensa ed attrezzata per giochini particolari. Spinto poi da un post nel forum in cui un sola aveva iniziato una rece-sponsorizzazione della pulzella (poi chiusa dai mod) la chiamo. Le chiedo le solite cose : hai un'amica in casa , rate , sei attiva , e la fatidica domanda sui giochini particolari . Lei risponde candidamente "amori scusa ma ho dimenticato la borsa a casa ! Non voglio dirti bugie!" E qua mi frega : mi viene da ridere e le chiedo dove esattamente aveva lasciato una borsa piena di cazzi lei ride io penso : onesta ! Mi piace . Vado !

Doganella appena vicino l'uscita della tangenziale, in una traversa poco lontana , parcheggio facile data la tarda ora. Chiamo mi apre salgo a piano ammezzato apre la porta ma c'è un 'altra rampa interna alla casa quindi la vedo quando ormai ero su in casa e la porta chiusa giù le scale alle mie spalle. C'è da dire che le foto sono patinate parecchio. Lei ha un viso un po' più magrolino, sciupato direi, occhiaie marcate, forse era sfatta da una giornata di scopatorio. Inizio a presumere la sola. Al che le chiedo "senti ti avevo chiesto di giocare insieme, dimmi subito se è una pratica a cui sei avvezza o se non ti va o non era vero...lei inizia a parlare e immediatamente si crea una magia : e' dolcissima simpatica davvero uno zuccherino. Mi dice che vuole che vada via contento e farà di tutto per rendermi felice . Mi fa un sacco di domande , quanto anni hai , che lavoro fai , io rispolvero un po' di portoghese e si crea una armonia perfetta.

Se il viso mi dava l'impressione di essere stanco il corpo era un Belvedere : magrolina con un bel paio di tette, una terza scarsa con capezzoli ampi e scuri su un incarnato mulatto liscio e depilato. Un culo a mandolino ed un pirillo di taglia M piena subito duro e svettante. Parlando apro la mia borsa e tiro fuori un plug da 6cm davvero grosso , il fallo di John Holmes taglia elefante , lubrificante ed un guanto di lattice. Lei esclama subito "che bello stasera ci divertiamo" . Mi chiede se può massaggiarmi : come dirle di no. Si copre il birillo e mi cosparge la schiena e le natiche di lubrificante durex. Comincia un massaggio relax con tanto di strisciamento tra le natiche. Piacevole all'inizio ma una tortura l'attesa di prenderlo finalmente in culo. Mi accontenta , spinge piano entra , mi infila il cazzo dentro al culmine del desiderio. Una liberazione prenderlo dentro ! Mi scopa con vigore mi bacia da dietro, in bocca. Bello ! Passa alle orecchie e continua intanto a trapanarmi il culo strusciandosi e roteandolo dentro. Prende il fallo che haime' e' enorme . Con dolcezza lo infila dentro ci gioca a lungo facendolo entrare ed uscire regalandomi sensazioni intense. Tenta poi una doppia penetrazione : mi infila anche il suo e pompa con vigore mentre con la mano da sotto tira e spinge quel fallo asinino che mi sfonda il culo. Due cazzi dentro ed il culo come una capanna. È' il momento : mi infila il plug. È enorme : scivola la punta entra e viene risucchiato nel mio ano straziandomi nel punto più largo per poi incastrarsi nell'ano. Mi offre il cazzo che ciuccio avidamente mente quel tappo in culo mi fa sentire pieno e sfondato. Mentre succhio allunga una mano: prende il plug e comincia a tirarlo fuori. Uno strazio. Lo rispinge dentro . Comincia a tirarlo dentro e fuori mentre si infila il guanto di lattice con i denti. Tira fuori il plug e capisco che sto per soccombere : con la mano a Cuneo si fa strada nel mio buchetto fino ad infilarla tutta dentro. Mani piccole, delicate , ma ricevere un pugno in culo fa un certo effetto che conosce solo chi ha provato tale pratica, una sensazione vicina al soffocamento , un'estasi vicina alla morte ! Si fa intraprendente, acquista sicurezza, il mio sfintere ormai non oppone resistenza alcuna: comincia a fistarmi così forte che zampilla urina come da una fontana . Lei non demorde si gira al contrario e a 69 mi infila il cazzo in bocca mentre succhia il mio con mezzo braccio infilato su per il culo ! La sensazione e' devastante la schiena mi si inarca in un atto riflesso, avevo perso del tutto il controllo quando ad un certo punto mi accorgo che anche il suo ansimare si fa più affannoso : chiudo la bocca e mi ritrovo la faccia inondata di sperma. Con somma meraviglia aveva ancora le palle piene e ho avuto il piacere di vedermele svuotate tutte in faccia ! Che goduria ! Pensavo che stessi per svenire : era solo l'orgasmo che stava per scoppiare ! Una vera esplosione ! In piacere immenso che mai mi sarei aspettano da una serata con una trans che a prima impressione non sembrava niente di che ! Intrisi di sborra , con delicatezza rimuove l'arto dal mio culo ed andiamo insieme in bagno per lavarci. Guardo lo specchio : avevamo entrambi uno sguardo incredulo ! Imbambolato !

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    27,3 KB · Visite: 781
  • image.jpg
    image.jpg
    44,3 KB · Visite: 201
Ultima modifica:
Alto