[rece] Giuliana trans - Agnano - bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET :http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giuliana-trans-stupenda-trans-xdiy37537585
CITTA DELL'INCONTRO: Agnano
NOME INSERZIONISTA: Giuliana
NAZIONALITA': Messicana se non erro,me lo ha detto ma l'ho dimenticato.
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ (scoperto), ANAL FUCK, FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XS
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalette
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3899920xxx

LA MIA RECENSIONE:

Ed eccomi di nuovo qua per questa nuova recensione...adocchiata su bakeka la chiamo un paio di volte giusto per sentire la voce e vedere se dice sempre le stesse cose,mi decido vado...il posto è il mio preferito..agnano vicino al ristorante braciere...posto isolatissimo,tranquillissimo...la chiamo quando sono li,mi apre...entro.Il primo impatto è buono..non è bellissima ma si vede già dalle foto ma ha un fisico niente male...bel culetto belle tette morbide e poi ci sa fare...la pago..mi spoglio e ci sdraiamo sul letto...le inizio a leccare il culo...baci sulle chiappe...a salire a salire fino ad arrivare al collo e vicino alla bocca...baci appena accennati...ci strusciamo un pochino e poi lei inizia un pompino cabrio meraviglioso...mai provato qualcosa del genere...nemmeno la mia ragazza che è una gran pompinara (spero solo con me :))) ) me li fa cosi...li ho capito che non sarei mai arrivato ad incularla...quindi continuiamo a strusciarci...ha un profumo meraviglioso...continua a spompinarmi per bene e poi quando non ce la faccio più le chiedo dove la posso spruzzare...lei mi dice sulle tette no...sul culo...e allora cosi faccio...la metto a pecora inizio a segarmi e quando non ce la faccio proprio proprio più la sborro proprio sul buco del culo...e lei quasi gode...mi fa quanto latte caldo...mi vesto...due chiacchiere...me ne vado...50 euro ben spesi...anche se non me la sn sbattuta mi è piaciuto lo stesso...mi sa che se non è oggi,domani al massimo va via perchè ho chiamato un altra che pure mi attizza e mi ha detto che è vicino al ristorante braciere...che poi l'ho sentito cosi tante volte nominare questo ristorante ma non l'ho mai visto...qualche volta ci vado cn la mia girls...e faccio una recensione anche al ristorante.... :))))))))))))))))

Matrice:

Allegati

• 4.jpg
    4.jpg
    41,1 KB · Visite: 330
  • 5.jpg
    5.jpg
    18,3 KB · Visite: 222
  • 6.jpg
    6.jpg
    65,9 KB · Visite: 250
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto