[rece] giuliana velmont - como - toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=145&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Como (Lipomo)
NOME INSERZIONISTA: Giuliana Velmont
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 (dichiarati)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, snella, 5a di seno, mulatta
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': abbastanza buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale

Torno a recensire, in quel di Como, questa bellezza già adocchiata sui siti milanesi.
Dopo aver letto qualche rece incoraggiante, mi decido e in pausa pranzo chiamo la t-pulzella per fissare un incontro.
E' libera e al telefono mi dice che è completa, attiva/passiva, bacia con la lingua e il suo regalo parte da 80 roselline a crescere a seconda delle richieste.
Accetto e mi fiondo in quel di Lipomo. Lei sta in un condominio sulla via principale, la provinciale che da como va a lecco.
Trovo parcheggio proprio sotto al palazzo, (la privacy non è granchè visto che il portone è proprio affianco ad un bar/tabacchi/tavola calda) la chiamo e lei mi apre dandomi le indicazioni.
Non appena arrivo nel corridoio sento il classico rumore di serratura e una porta si socchiude lasciandomi intravedere una testolina che fa capolino dallo spiraglio... solito copione già visto altre volte.
L'impatto è gradevole. Indossa un vestitino molto corto semitrasparente che copre a malapena le due tettone che poi si riveleranno dure e gommose al tatto. Il viso è un po meno patinato delle foto ma a parte questo, fisicamente è ok e rispecchia quasi fedelmente le immagini pubblicate. l'attitudine è da gfe che non ispira grandi maialate.
Molto gentile mi concede l'uso del bagno pulito e in ordine, dopo aver saldato l'obolo che di mia iniziativa ho alzato a 100 roselline sperando così di partire col piede giusto.
e infatti dopo essersi liberata degli indumenti ci strusciamo baciandoci e palpandoci ovunque.
L'inizio sembra promettente. mi incappuccia (su mia richiesta) e fa altrettanto e iniziamo e succhiarci vicendevolmente, ma mentre il mio amichetto mostra di apprezzare il trattamento, il suo (veramente molto piccolo) non assume nemmeno la consistenza di barzotto.
Io che già speravo di farmi infilzare da questa cavallina (viste anche le modestissime dimensioni) mi sono spento un po'.
Abbiamo concluso così con un misto di bocca e mano fino a mia capitolazione.
Alla fine si scusa dicendo che a causa degli ormoni femminili che assume, a volte le capita di fare cilecca.
Peccato perchè la ragazza merita anche dal punto di vista umano. Non mi è sembrata per nulla una stronza.

Però si era dichiarata sia attiva che passiva e questo mi aveva ingolosito.
Mi è andata male
Alla prossima trans-avventura
Trannylover

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto