[RECE] Giulietta Borges trans - Milano - Piccoletrasgressioni

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giulietta Borges
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28759
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6482&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI FK BBJ RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA:donna col pisello
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M/L
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 cancello 4nscalini
INDEX RICERCHE 33434983xx

LA MIA RECENSIONE: finito di lavorare doccia e mentre guardo la tv mi viene voglia di una t gatta femminile scorro su tt è trovo sta fanciulla miattizza e la kiamo per fissare, al cell sembra menosa del tipo amore con me cento solo da passivo...ok non mollo il colpo e mi avvio in un quarto d ora sono da lei una traversa di via caracciolo, la rikiamo mi apre il primo cancello poi bisogna entrare nel cortile 4 scalini e sie davanti alla porta dove mi tocca aspettare cm un pirla per 5 min bhoo...finalmente mi apre e vedo ke e meglio ke in foto magra alta e con tutte le forme apposto, ento mi offre subito il bagno accetto mi rifresco i gioielli e sn subito da lei, verso l obolo e iniziamo le danze cn un suombbj ben fatto...mi dice ke le piaccio molto e mi concede fk come 2 fidanzatini credo pero nn lo faccia cn tutti, il seno e morbido al tatto lo ecco per bene e poi mi dedico al suo fratellino un m /l bello, passiamo ad un 69 dopo di ke mi kiede se la volevo scopare (al cell mi aveva detto solo pass) ok mi è andata bene la pompo prima a pecora bel sedere naturale poi concludo con una smorza condita da fk le venedole nel rai2, pulizie di rito mi rivesto saluto e via..conclusioni unabella fanciulla con me si e comportata bene penso che ci ritornero...scusate è la mia prima rece:D

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    50 KB · Visite: 1.323
  • 2.jpg
    2.jpg
    53,4 KB · Visite: 366
  • 3.jpg
    3.jpg
    48,3 KB · Visite: 427
Ultima modifica di un moderatore:

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.860
Benvenuto, è la tua prima recensione e perciò ho provveduto a correggere i vari errori commessi che vado ad elencarti. Il titolo va impostato sempre secondo il seguente formato [RECE] Nome inserzionista - Città - Sito internet dell'annuncio. E' spiegato in quel box giallo che sta in alto, adesso ovviamente è corretto. Nella scheda va inserito il link dell'annuncio, non basta citare la fonte. Ci ho pensato io a recuperarlo e ad inserirlo. Inoltre è severamente vietato esprimere i valori monetari con il termine 50. Se altrove è consentito, su Punterforum non lo è. Qui ci si esprime in EURO (ho corretto). Infine dovresti impostare la board ITALIANA perchè stai utilizzando quella inglese e di conseguenza nel tuo testo spuntano fuori caratteri illeggibili. Puoi impostarla attraverso il PANNELLO DI CONTROLLO di colore BLU che trovi in fondo alla pagina (sulla destra)..Spero ti sia tutto chiaro, in futuro perciò cerca di fare le cose con attenzione :wink:

Commenta
Reaction score
0
ho incontrato la Giulietta ieri sera nelle stessa location summenzionata.
Esperienza veramente negativa
Fredda scostante non si faceva toccare.
mi ha chiesto dopo esserci spogliati il raddoppio del compenso chiedendo quindi altri 100 neuri per fare una cosa fatta bene ho rilanciato ad un più 50 non ha accettato allora non ho mollato il 100 extra quindi si è completamente gelata e sembrava di avere a che fare con un automa.
mi sono alzato e me ne sono andato .
esperienza negativa gelida fredda

Commenta
Reaction score
324
e questo da dove spunta?????????....... ormai ad ogni nuova recensione di ragazze nuove spunta automaticamente il denigratore di turno che rivela esattamente il contrario........

Commenta
Reaction score
2
Non per difendere il"novizio" che tra l'altro dimostra di non aver letto la policy,ma ricordo altre recensioni della pulzella dello stesso tenore. Saluti, Camilo.

Commenta
Reaction score
790
Ragazzi, io non la conosco sessualmente (quindi non posso pronunciarmi in merito) però le ho parlato più volte nei locali: antipatica e atteggiamento da "superfica ex giovinetto senza arte né parte ma uscito bene dalla transgenesi" (mi è bastato questo impatto negativo per far scemare ogni tentazione carnale, di fisico è messa davvero bene mentre di viso è così così - ricorda quello di un primate - quindi, carattere che a me non piace a parte, non capisco neppure perché se la tiri così tanto).

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Colleghi che dire io mi son trovato bene, ma posso capire il commento negativo a riguardo la sua antipatia, io abitando in zona l ho incontrata diverse volte e mi ha dato la stessa impressione cioè menosa, altezzosa, antipatica....addirittura avevo timore a kiamarla...infatti come sopra ho citato al cell nom è stata carina mi ha kiesto 100 solo da passivo....poi per mia fortuna le cose sono andate bene dal vivo perke le piacevo...aurevoir!!!:ok:

Commenta
Reaction score
146
il fatto ti abbia chiesto 100 solo da passivo, supporta la pessima recensione del novizio thor.weaver, che avrà richiesto, probabilmente, una prestazione da passivo e attivo e di conseguenza lei avrà ben pensato di raddoppiargli le richieste.

NOn è la prima volta che si sentono questo tipo di storie, certo, un raddoppio da 100 a 200 me lo aspetterei da quelle super trans menose del cazzo, non certa da mister nessuno. Ma il mondo è vario (e avariato) anche per queste ragioni :)

Commenta
Reaction score
2
Ok non è stata professionale col collega approvo, ma mister nessuno non mi trovi d'accordo ti ripeto lo incrociatammolte volte in giro è notavo che oltre a me anke ad altra gente fa venire il torcicollo è una che fa la differenza...io mi sono trovato bene e ci tornero':ok:

Commenta
Reaction score
324
Non per difendere il"novizio" che tra l'altro dimostra di non aver letto la policy,ma ricordo altre recensioni della pulzella dello stesso tenore. Saluti, Camilo.

concordo con te per la pulzella, ma questi fantasmi che compaiono all'improvviso mi stanno un po' sui maroni................

Commenta
Reaction score
100
la tipa faceva otr in via Messina quando esisteva l'otr in via Messina.
di viso è sempre stata così così, ma di fisico è una topa, specialmente e gambe. dote M, non molto partecipe e abbastanza frettolosa
chiusa ia Messina e passata al loft.......si è montata la testa, reincontrata otr un paio di anni fa ( e riportato qui) non posso che accodarmi ai giudizi negativi. fredda una trattativa continua, altezzosa, diva.
per citare Briatore: per me è fuori!

Commenta
Reaction score
790
la tipa faceva otr in via Messina quando esisteva l'otr in via Messina.
di viso è sempre stata così così, ma di fisico è una topa, specialmente e gambe. dote M, non molto partecipe e abbastanza frettolosa
chiusa ia Messina e passata al loft.......si è montata la testa, reincontrata otr un paio di anni fa ( e riportato qui) non posso che accodarmi ai giudizi negativi. fredda una trattativa continua, altezzosa, diva.
per citare Briatore: per me è fuori!
Sintesi perfetta e veritiera, non serve aggiungere altro se non che è un chiaro esempio dell'evoluzione della specie: giovane travello senza tette ma con un bel fisico, parte otr, fa un po' di soldi (grazie a qualche cliente fuori di testa che impazzisce per lei: lo so per certo), si fa le tette, lascia la strada, si sente un fenomeno, peggiora caratterialmente (già prima non era un mostro di simpatia) e nelle prestazioni (già prima sotto la sufficienza). Parafrasando la Maionchi: per me è NO!

Commenta
Alto