[RECE] GIULIETTA - FANO - PUNTOTRANS

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/giulietta/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Fano
NOME INSERZIONISTA: Giulietta
NAZIONALITA': Sudamericana
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: BJ scoperto e Anal
RATE CONCORDATO: 70
ATTITUDINE: versatile

al telefono mi sembra sbrigativa a business-like, ma e' l'unica a fano e non ho abbastanza tempo per muovermi verso la riviera romagnola. decido quindi che per 70 roselline vale la pena fare un tentativo. giulietta riceve in un appartamento poco fuori fano (verso sud) facile da raggiungere e senza problemi di parcheggio. mi apre la porta di casa in perizoma e tacchi altissimi; mi piace, e' minuta (nonostante i parecchi cm di tacchi e' un pochino piu' bassa di me) e a parte un taglio di capelli migliore, il resto e' esattamente come te l'aspetteresti dalle foto dell'annuncio.
appena entriamo in camera mi infila la lingua in bocca, ci baciamo e tocchiamo per un po' e poi e' ora di passare all'azione. mi spoglio e appoggio il regalino in vista, le tolgo il perizoma e finiamo sul letto. bj scoperto, ma (ahime) non eccelso; il suo giocattolino e' nella media, decisamente reattivo e reclama attenzioni, quindi mi metto al lavoro di buona lena. si, le piace decisamente farsi succhiare il cazzo e io sono troppo ben educato per rifiutare il giusto divertimento a una signora. a questo punto mi chiede il culo; ma decido di no, il suo e' veramente bello e voglio essere io a infilzarla. sembra dispiaciuta e insiste un po', ma ho preso la mia decisione. mi incappuccio e via. da qui in poi sapete bene come va, la pompo un po' in un paio di posizioni e poi e' ora di venire.
pulizia un po' sommaria, qualche minuto di chiacchierata e poi me ne devo andare, che sono in ritardo.

pagellina personale
perche' andarci: carina, simpatica, probabilmente un ottima gfe al secondo-terzo incontro (o anche al primo, se non siete di fretta)
perche' non andarci: si vede che le piace ma non e' safadissima, bj cosi' cosi'
ci tornero'? la tengo come nome di riserva in fondo alla lista, si guadagna la sufficienza ma nulla piu'

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Reaction score
6
Re: [RECE] Giulietta - Fano (14/4/09)

steelgig ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Sei pregato di rispettare attentamente le Regole del forum.

In particolare: Il titolo deve riportare obbligatoriamente il [INFO|RECE] NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

Commenta
Reaction score
4
Gira come una trottola: Bologna, Roma, Fano e poi chissà dove. E poi si vedono in giro solo le quattro foto delle Piccole. Per cui, nonostante mi sia sempre piaciuta ho sempre avuto dei dubbi.

Quindi grazie della rece. Mi hai convinto e alla prossima occasione non me la lascierò scappare.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
vecchiofreak ha scritto:
Gira come una trottola: Bologna, Roma, Fano e poi chissà dove. E poi si vedono in giro solo le quattro foto delle Piccole. Per cui, nonostante mi sia sempre piaciuta ho sempre avuto dei dubbi.

Quindi grazie della rece. Mi hai convinto e alla prossima occasione non me la lascierò scappare.

mi disse che tornava a roma per pochi giorni e poi se ne andava in vacanza fuori dall'italia per un po' di settimane. da quello che ho capito la sua base e' roma e ogni tanto gira. anch'io di base tendo a non fidarmi di quelle poco stanziali, ma avevo trovato dei giudizi che mi erano piaciuti nella sezione romana e ho deciso di provarla.

Commenta
P

PAOLODISTINTAS

Ospite
Ospite
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Alto