[RECE] Giulietta - Roma - OTR

Reaction score
20
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.annunciromasexy.com/giulia-v ... t.htmCITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA':brasiliana
ETA':sui 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: bj, anale covered
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: fedele all'annuncio
ATTITUDINE:educata
REPERIBILITA':Ottima
VOTO PERSONALE:6-

Nelle mie perlustrazioni episodiche ho sovente scorso questa variante mignon, appollaiata sulla staccionata prospiciente la GS, lato Colombo, che con enorme pazienza sovrintende ai giri e rigiri di decine di allupati nottambuli che, in tempi di crisi, vanno in cerca di come bruciare un cinquantello, con l'unica certezza di lasciarci il gasolio o la benza per una buona frazione di quella cifra.
Nella più classica tradizione otierristica, quando le nostre notano un avventore ripetitivo, come, lo ammetto, son'io talora, che girando e ronzando come un moscone, mai si posa, eruttano in poco trascrivibili improperi. E anche la nostra mignon in tacco sedici (per arrivare al metro e settanta) non è esente da questi limiti di pazienza.
Ma non gliene voglio.
E, infatti, all'improvviso colto dal classico raptus da bischero ("fosse mica la scopata della vita che mi sto perdendo"), complice il sonno e il giramento di coglioni, mi appropinquo e abbasso il finestrino (e la testa), sfoderando il sorriso del grande Mandrake ("t'ho detto lassa perde pora mamma") in "Febbre da Cavallo". Solo che non c'è la Spaak dall'altra parte, ma Giuliettina, ina, ina ina.
Piccolo è pratico, mi dico, si tromba bene e non impegna. E, in effetti, sull'onda del settantello, la tipa si rivela anche cordiale, educata e sorridente. Riceve in scannatoio dietro piazza Rragusa, con annessa amica e tipo brasiliano in grande imbarazzo, Tutti sul metro e cinquanta scarso.
La prestazione (secondo il protocollo internazionale delle t-trombate standard) non è memorabile. Ma neanche traditrice del guiderdone elargito, sicché la sifono a bomba per buoni dieci minuti e, infine, concludo facendomi sussurare porcate in portoghese all'orecchio, ché, le spiego, il maschio viene con gli occhi e anche con le orecchie.
Lei ride e io giungo.
Saluti e abbracci, la riaccompagno fin sul trespolo e la lascio là sorridendo e pensando, ahimé tapino, che potevo alleggerirmi il portafoglio in almeno quindici modi migliori (mi vengono in mente i primi tre, in zona: luana, elisabetta, giovanna).
Non è scattata la scintilla, cheddevofà.

Reaction score
205
bella rece :good:
incontrata un lustro fa, sulla via Casilina, vicino al Bingo Palace, prestazione incolore,inodore,insapore.(5.5)
carina ma non carestosa (velocità urbana)
decisamente meglio in foto che live, soprattutto l'aspetto tricologico.
saluti

Commenta
Alto