- Reaction score
- 24
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: giulietta
RIFERIMENTO INTERNET :Giullieta Borges 00447879143308 - Annunci trans Londra
CITTA DELL'INCONTRO: novi ligure
NAZIONALITA': brasile
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70 %
SERVIZI OFFERTI bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 180 magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m/l
ATTITUDINE: zero
REPERIBILITA': 4 piano con ascensore
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32460065XX
LA MIA RECENSIONE:
riesco a liberarmi un pomeriggio e chiamo myriany ribeiro che sta ad alessandria, mi dice che si sposta proprio oggi in toscana.... azzo
ripiego allora su giulietta........ dalle stelle alle stalle.
che dire mi apre una stanga magra, già nuda, ride dicendo che credeva fosse uno scherzo visto che un ragazzo la chiama dice di essere al
portone e poi non sale... comunque struccata , slavata, apparecchio e un gel in volto a coprire dei brufolazzi.!! seno una seconda, andiamo in camera e mi spara 100 euri strabuzzo gli occhi e dico troppo per novi ( non le dico certo troppi per te) mi si para sulla porta e vuole un regalino per il disturbo per farmi uscire !!! sento voci in cucina e mi dice che c'è una sua amica e un ragazzo!! che si fa? a sto punto capitolo per 70 euro! sul letto lo lavora bene fino a che non vengo ! ma il mio pensiero ormai era a salire in macchina ed andare a casa ! non sai mai come va a finire se litighi in casa con un personaggio così!!! se penso che al posto della ribeiro mi sono beccata questa?? arnese sui 15 cm storto verso sx. alla fine era eccitata e forse voleva venire ma era da prendere a schiaffi altro che!! quindin raga fate attenzione
Altro annuncio di Giulietta Borges con differente nr. di cellulare:
http://www.rosa-rossa.com/annunci/trans/italia/giulietta borges-trans-trav--MTU0NTYtN2NiZTY4.html
Altro index: 33434983xx
Link a Toptrans: Foto di Giullieta Borges Top Trans Londra 00447879143308 | Top Trans Italia
NOME INSERZIONISTA: giulietta
RIFERIMENTO INTERNET :Giullieta Borges 00447879143308 - Annunci trans Londra
CITTA DELL'INCONTRO: novi ligure
NAZIONALITA': brasile
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70 %
SERVIZI OFFERTI bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 180 magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m/l
ATTITUDINE: zero
REPERIBILITA': 4 piano con ascensore
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32460065XX
LA MIA RECENSIONE:
riesco a liberarmi un pomeriggio e chiamo myriany ribeiro che sta ad alessandria, mi dice che si sposta proprio oggi in toscana.... azzo
ripiego allora su giulietta........ dalle stelle alle stalle.
che dire mi apre una stanga magra, già nuda, ride dicendo che credeva fosse uno scherzo visto che un ragazzo la chiama dice di essere al
portone e poi non sale... comunque struccata , slavata, apparecchio e un gel in volto a coprire dei brufolazzi.!! seno una seconda, andiamo in camera e mi spara 100 euri strabuzzo gli occhi e dico troppo per novi ( non le dico certo troppi per te) mi si para sulla porta e vuole un regalino per il disturbo per farmi uscire !!! sento voci in cucina e mi dice che c'è una sua amica e un ragazzo!! che si fa? a sto punto capitolo per 70 euro! sul letto lo lavora bene fino a che non vengo ! ma il mio pensiero ormai era a salire in macchina ed andare a casa ! non sai mai come va a finire se litighi in casa con un personaggio così!!! se penso che al posto della ribeiro mi sono beccata questa?? arnese sui 15 cm storto verso sx. alla fine era eccitata e forse voleva venire ma era da prendere a schiaffi altro che!! quindin raga fate attenzione
Altro annuncio di Giulietta Borges con differente nr. di cellulare:
http://www.rosa-rossa.com/annunci/trans/italia/giulietta borges-trans-trav--MTU0NTYtN2NiZTY4.html
Altro index: 33434983xx
Link a Toptrans: Foto di Giullieta Borges Top Trans Londra 00447879143308 | Top Trans Italia