[RECE] Giulietta Trans - OTR - Roma

Reaction score
763
NOME: Giulietta la porcellina
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
ZONA: prenestina
NAZIONALITÀ: BRAZIL
ETA': circa 29
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 2 baci e tante foto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 45 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta 185 coi tacchi siamo quasi a 2 metri
ATTITUDINE: tranquilla professionale molto sensuale sa il fato suo !!!
RECE:
Giulietta la porcellina
Sono a Roma per lavoro per qualche giorno. All'arrivo in hotel capisco che sono stato estremamente fortunato, e il seguito degli avvenimenti mi confermeranno la cosa, parlando con il personale dell'hotel, la tempesta di pioggia e vento che si è abbattuta sull'urbe, qualche giorno fa mi ha graziato e la mia permanenza romana è sotto la stella del bel tempo e delle temperature miti anche in ore notturne!!! Perche' sono certo della mia affermazione, perche' le nostre T-amiche non sono uscite al lavoro per qualche notte e quindi devono recuperare i clienti persi in quei giorni. Per questo nel miglio d'oro dei trans che va dal semaforo con viale de chirico a via del colle della mentuccia ho contato 30/35 trans di cui una dozzina trav !!! Con qualita' molto alta !!! Veniamo a noi incontro la nostra T-amica esattamente subito dopo l'ultima rotatoria direzione GRA per capirci quella di via longoni esattamente qui ….. 981 Via Prenestina - Google Maps ( se vietato dal regolamento cancellare ) Bella almeno (180/185) alta con capelli raccolti a coda di cavallo, vestito (??) due pezzi con intrecci di colore giallo con profili marroni; e intreccio, molto sex, lungo tutta la coscia e polpacci ! Tacco 12 d'ordinanza nero con strass !! Mi fermo creando una coda immediata e contratto il tutto, solita mia richiesta di foto + scopata lei titubante ma poi accetta quando lei mi fa dammi cento e andiamo !!! OK sale e andiamo verso casa sua. Dice di chiamarsi Giulietta la porcellina e in effetti ha un nasino all'insu' molto carino (operata dal Pucci) e' cordiale e non le chiedo il n. di telefono ha anche detto che saltuariamente mette annucio su bakeka. ...ma … le viene in mente che per fare foto con ambientazione piu' gradevole mi dice di andare da una sua amica con casa piu' bella e piu' grande, in zona Malatesta /Acqua bulicante! Per me no problem e arriviamo sotto casa dell'amica ma l'amica non e' in casa e bisogna aspettarla !!! che palle !!! iniziamo un po di conoscenza carnale.....ma l'attesa si prolunga lei spazientita si scusa con me e dice di riportarla al posto.... il tempo di uscire dal parcheggio ed e' l'amica che e' appena arrivata e infatti in lontananza la vediamo arrivare !!! OK si puo' procedere, inizio a fare le foto molto partecipe si fa guidare nelle pose e negli sguardi da fare passiamo alla parte Hard con la scusa di fotografarle il buco del culo lo lecco e lo inondo della mia saliva!!! lei si eccita e mi spompina alla grande, le faccio diventare duro l'attrezzo che mi sbatte in bocca senza capirci niente lo lavoro bene bene e come dimensioni saremo sui 18/20, pero' sento che mi monta la sborrata (tutto quel tempo in auto mica ci siamo raccontati le barzellette !!) La metto a pecora per pochi secondi perche' subito dopo la metto a missionaria per godermela meglio e qui dopo poco togliendomi il goldone esplodo sulla sua pancia !! in sintesi ottimo incontro non mi ha chiesto nessun supplemento e sulla strade del ritorno e' stata molto carina e gattona !!! saluti e alla prossima !!!

Indietro
Alto