[RECE] GIULY (o APHRODITE?) - Milano trasgressiva e altri siti di annunci

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) ..:: Top Trans ::..
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Giuly
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25-26 ???
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ne sono sicuro
SERVIZI OFFERTI: Fk (non subito), Blow job scoperto (mio)
RATE DI PARTENZA: richiesti 150
RATE CONCORDATO: Dato 100
DESCRIZIONE FISICA: Trav
ATTITUDINE: tendenza attiva
REPERIBILITA': discreta, ma ho dovuto aspettare qualche minuto fuori
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala di 3/4 gradini al pianterreno.

Nel titolo ho messo due nomi perchè non sono così sicuro che la persona che ho incontrato sia proprio quella presente nelle foto dell'annuncio e più guardo le foto e più mi sembra di avere incontrato quella che, nello stesso sito, è presente con il nome di Aphrodite; mi lascio il dubbio per il fatto che l'incontro è avvenuto in totale penombra. La chiamo e mi da subito l'indirizzo (una traversa di viale Tibaldi) anche se poi scoprirò, come fanno spesso, che mi aveva comunicato il numero civico di fronte al suo. La richiamo e mi dice di attendere qualche minuto perchè deve finire di prepararsi (era passata quasi mezz'ora dalla prima chiamata ma forse non credeva ci sarei andato). Dopo 3-4 minuti in effetti mi richiama e mi spiega come arrivare. Stabile più che discreto, lei occupa un appartamentino minuscolo a piano terra; mi riceve in perizoma, tacchi a spillo e corpetto e mi fa accomodare subito nella camera di fronte all'entrata. Due chiacchere di rito, le chiedo il quantum (al telefono non avevamo parlato di cifre) e mi spara un 150 che ribasso immediatamente a 100 (e già mi sembrano troppi). Per chi piace il genere trav non è male, viso carino, fisico tonico, fondoschiena comunque pronunciato, dote sui 18-19 ma molto reattiva. Il punto dolente è la ricrescita, che si avvertiva in più punti baciandola. Mi si mette davanti di schiena e mi invita pian piano a spogliarla strusciandosi su di me. Avverto un notevole gonfiore là sotto e mi dedico con cura al suo pirillo, cura che lei dimostra di apprezzare parecchio. Cominciano i primi baci e dopo qualche minuto arriva anche la lingua; ogni tanto si dedica, di mano, al mio amico, ma senza mostrare fretta alcuna di finire. Il problema è che la fretta è tutta mia (abito parecchio fuori Milano e questi incontri post lavorativi non possono durare troppo, a casa mi aspettano) e quando mi chiede se voglio provare ad essere passivo mi tiro indietro per il timore di perdere troppo tempo (sì sono un coglione, lo so). Biascico una scusa e mentre lei esplora il mio buchino con il dito io le vengo addosso e chiudo lì la serata. Ultima annotazione: durante l'incontro il telefono non è squillato mai; non so se perchè nessuno l'ha cercata o perchè l'aveva spento. Probabilmente, in un'altra situazione, mi sarei lasciato andare di più e mi scoccia restare con questo rimpianto; nel complesso, problema ricrescita a parte, non mi è dispiaciuta, mi è sembrata anche discretamente partecipativa.

Reaction score
62
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) ..:: Top Trans ::..
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Giuly
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25-26 ???
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ne sono sicuro
SERVIZI OFFERTI: Fk (non subito), Blow job scoperto (mio)
RATE DI PARTENZA: richiesti 150
RATE CONCORDATO: Dato 100
DESCRIZIONE FISICA: Trav
ATTITUDINE: tendenza attiva
REPERIBILITA': discreta, ma ho dovuto aspettare qualche minuto fuori
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala di 3/4 gradini al pianterreno.

Nel titolo ho messo due nomi perchè non sono così sicuro che la persona che ho incontrato sia proprio quella presente nelle foto dell'annuncio e più guardo le foto e più mi sembra di avere incontrato quella che, nello stesso sito, è presente con il nome di Aphrodite; mi lascio il dubbio per il fatto che l'incontro è avvenuto in totale penombra.

I tuoi dubbi mi sembrano giustificati. Secondo me, la "Giuly" a cui conduce il tuo link ha usato le foto di una trans americana chiamata Domino Presley. Tra l'altro le foto non sono recentissime perché risalgono a quando la Domino aveva le tettine ormonali, adesso, come purtroppo altre trans, vedo che si é fatta delle tette chirurgiche platealmente fasulle.
Io comunque la Presley non la conosco di persona, forse non é nemmeno mai stata in Italia, parlo in base a foto e notizie trovate in rete. Forse qualcun altro potrà confermare.

Commenta
Reaction score
100
I tuoi dubbi mi sembrano giustificati. Secondo me, la "Giuly" a cui conduce il tuo link ha usato le foto di una trans americana chiamata Domino Presley. Tra l'altro le foto non sono recentissime perché risalgono a quando la Domino aveva le tettine ormonali, adesso, come purtroppo altre trans, vedo che si é fatta delle tette chirurgiche platealmente fasulle.
Io comunque la Presley non la conosco di persona, forse non é nemmeno mai stata in Italia, parlo in base a foto e notizie trovate in rete. Forse qualcun altro potrà confermare.

confermo, le foto sono di domi presley, vedi qui:
http://xhamster.com/movies/571799/tranny_domino_presley.html

Commenta
Reaction score
19

Ecco di chi sono le foto: di Domino Presley ! Mi sembrava di averle già viste da qualche parte .

E confermo che la "Giuly" altri non è che la Aphrodite, che ho recentemente incontrato nella traversa di Viale Tibaldi. L'avevo già incontrata l'anno scorso quando riceveva in via Melchiorre Gioia. Io devo dire che mi sono trovato benissimo: lei molto partecipe e coinvolgente, un sorriso bellissimo e disarmante, un fisico da paura (ha giocato come professionista in una squadra di pallamano e d'inverno va a sciare: è sportivissima e il fisico lo dimostra).

Culo e gambe bellissime, tette zero, ma in complesso molto molto arrapante. Quello che mi ha conquistato è un aspetto molto "healthy", molto in salute, con un sorriso e una pelle davvero notevole. Speriamo che non si rovini facendosi le tette e conservi tutta la sua fragranza e naturalezza. Buon social time, per niente stupida. Penso che poteri ritornarci.

Commenta
Alto