[RECE] Giusy, Simona - Bari - 3703062367

Reaction score
43
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3703062367 index 37030623xx
Riferimento internet (link): Studio massaggi olistici Italiano
Conformità dell'annuncio: lo studio e il lettino è quello in foto,
Città dove è avvenuto l'incontro:Bari zona murat

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice:Giusy
Nazionalità: Italiana
Età apparente: over 50
Descrizione fisica: biondina, capelli medio, stazza media alta scarsi 165cm
Attitudine: chiacchierona e professionale
Reperibilità: ottima via chiamata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40€
Compenso concordato 40€
Servizi offerti: massaggio relax (più finale manovella)
Servizi usufruiti: massaggio relax su lettino
Durata dell'incontro: un'oretta

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: pieno centro, quindi no. Meglio utilizzare garage di zona
Igiene dei locali: sembra sufficiente
Presenza di barriere architettoniche: 2° piano, circa 3 rampe di scale

LA MIA RECENSIONE
Incuriosito dalla varie richieste di informazioni sul centro in questione ed avendo stranamente il pomeriggio libero, mi involo a testare suddetto centro, male male avrei ricevuto un semplice massaggio.

Contatto telefonicamente e alla richiesta di informazioni la signora al telefono mi dice che il massaggio relax lo opera lei, mentre quello decontratturante il collega.

Opto per il rilassante e fisso un appuntamento da lì a mezz'ora.

La signora mi dice via e civico e di richiamarla quando sono sotto il portone per farmelo aprire, poiché il citofono non funziona.

Chiamo, apre, salgo e appena entrato mi accoglie Giusy, donna un po' in là con l'età; non sprigiona erotismo ma si presenta come una ottima massaggiatrice.
Era vestita con un camice medico bianco e pantofole ortopediche mi sembra.

Il lettino, come quello della foto nell'annuncio, è proprio a ridosso della porta di ingresso.

Mi fa spogliare e mentre mi spoglio parliamo del più e del meno. Rimango in slip e mi invita se volessi a levare pure quelli, poiché a detta sua il massaggio olistico prevede la nudità totale.

Levo anche gli slip e mi sdraio di schiena sul lettino con foro per il viso.

Accende un termoventilatore per riscaldare olio ed ambiente. Mi versa un po' di olio caldo su schiena e un po' tutta la parte posteriore ed inizia un bel massaggio che ho trovato davvero rilassante. Schiena, colonna vertebrale braccia, glutei, gambe e piedi.

Alterna tocchi leggeri ad alcuni più vibranti e corposi.

Non ha tralasciato nessuna zona, anche trapezio, cervicale, e addirittura capo mi ha massaggiato.

Per le mani mi ha massaggiato singola mente ciascun dito, davvero una bella esperienza.

Menzione per il massaggio ai piedi, ben prolungato e più energico. Ci voleva proprio.

Dopo non so quanto tempo poiché non sono riuscito a quantificare lo trascorrere del tempo, mi fa girare ed inizia il massaggio (a birillo scoperto che si svegliava in maniera alternata). Cominciando dal petto con continui passaggi e sfioramenti della zona hot, ancora fianchi, braccia, dita, basso pube per poi passare nuovamente alla pianta dei piedi e alle gambe, massaggi facciali e nuovamente della testa.

Dopo il termine del massaggio ( mi ha detto che il massaggio era finito) mi ha semplicemente sussurrato che se volevo c'era il finale, ma ha specificato solo manuale.

Ovviamente non ho desistito.
Ha oliato per bene il soldatino ed ha iniziato un discreto lavoro di falegnameria orientato soprattutto sulla cappella e sul frenulo mentre con l'altra mano massaggiava energicamente i 2 testimoni.

Tempo qualche minuto e capitolo.
Prende un po' di salviette umidificate e mi ripulisce, levando anche un po' di olio di troppo.

A proposito di olio, utilizza a detta sua olii home made. ( Dice che li prepara il collega)

Pulizie di rito con carta a rimuovere un po' di olio in eccesso, rivestizione e una chiacchierata un po' sulla sua vita.

Oggettivamente sono uscito soddisfatto del massaggio. La signora mi è sembrata una brava persona, ed anche una buona massaggiatrice.

Per me voto 3,5/5.
La perfezione sarebbe stato trovare una bonazza che effettuava un massaggio, uguale a quello ricevuto, magari con venature tantriche.

Ultima modifica:
Reaction score
3
Ciao. Di preciso quando hai contattato il "centro" che massaggio hai chiesto? E la massaggiatrice si è denudata? Ultima domanda. Si faceva toccare durante la manovella? Grazie in anticipo ?

Commenta
Reaction score
43
  • Creatore Discussione
Inizialmente il decontratturante, ma durante la chiamata siamo passati al relax. Il decontratturante lo fa l'uomo, il relax la donna.

La massaggiatrice è rimasta sempre vestita, e sinceramente non ho neanche provato a palpeggiarla un po', ho fatto fare tutto a lei.

Non mi ispirava erotismo o malizia, quindi ho tenuto le mani a posto; forse anche per questo ha detto qualcosa come sei stato tranquillo, bravo.

Commenta
Reaction score
3
Ho chiesto perché ho prenotato un massaggio con lei per sabato. Volevo capire dove potevo spingermi con le mani. Grazie comunque per le info

Commenta
Reaction score
82
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Conformità dell'annuncio: lo studio e il lettino è quello in foto,
Città dove è avvenuto l'incontro:Bari zona murat

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nazionalità: Italiana
Età apparente: over 50
Descrizione fisica: biondina, capelli medio, stazza media alta scarsi 165cm
Attitudine: chiacchierona e professionale
Reperibilità: ottima via chiamata

Compenso concordato 40€
Servizi offerti: massaggio relax (più finale manovella)
Servizi usufruiti: massaggio relax su lettino
Durata dell'incontro: un'oretta

Facilità di parcheggio: pieno centro, quindi no. Meglio utilizzare garage di zona
Igiene dei locali: sembra sufficiente
Presenza di barriere architettoniche: 2° piano, circa 3 rampe di scale

LA MIA RECENSIONE
Incuriosito dalla varie richieste di informazioni sul centro in questione ed avendo stranamente il pomeriggio libero, mi involo a testare suddetto centro, male male avrei ricevuto un semplice massaggio.

Contatto telefonicamente e alla richiesta di informazioni la signora al telefono mi dice che il massaggio relax lo opera lei, mentre quello decontratturante il collega.

Opto per il rilassante e fisso un appuntamento da lì a mezz'ora.

La signora mi dice via e civico e di richiamarla quando sono sotto il portone per farmelo aprire, poiché il citofono non funziona.

Chiamo, apre, salgo e appena entrato mi accoglie Giusy, donna un po' in là con l'età; non sprigiona erotismo ma si presenta come una ottima massaggiatrice.
Era vestita con un camice medico bianco e pantofole ortopediche mi sembra.

Il lettino, come quello della foto nell'annuncio, è proprio a ridosso della porta di ingresso.

Mi fa spogliare e mentre mi spoglio parliamo del più e del meno. Rimango in slip e mi invita se volessi a levare pure quelli, poiché a detta sua il massaggio olistico prevede la nudità totale.

Levo anche gli slip e mi sdraio di schiena sul lettino con foro per il viso.

Accende un termoventilatore per riscaldare olio ed ambiente. Mi versa un po' di olio caldo su schiena e un po' tutta la parte posteriore ed inizia un bel massaggio che ho trovato davvero rilassante. Schiena, colonna vertebrale braccia, glutei, gambe e piedi.

Alterna tocchi leggeri ad alcuni più vibranti e corposi.

Non ha tralasciato nessuna zona, anche trapezio, cervicale, e addirittura capo mi ha massaggiato.

Per le mani mi ha massaggiato singola mente ciascun dito, davvero una bella esperienza.

Menzione per il massaggio ai piedi, ben prolungato e più energico. Ci voleva proprio.

Dopo non so quanto tempo poiché non sono riuscito a quantificare lo trascorrere del tempo, mi fa girare ed inizia il massaggio (a birillo scoperto che si svegliava in maniera alternata). Cominciando dal petto con continui passaggi e sfioramenti della zona hot, ancora fianchi, braccia, dita, basso pube per poi passare nuovamente alla pianta dei piedi e alle gambe, massaggi facciali e nuovamente della testa.

Dopo il termine del massaggio ( mi ha detto che il massaggio era finito) mi ha semplicemente sussurrato che se volevo c'era il finale, ma ha specificato solo manuale.

Ovviamente non ho desistito.
Ha oliato per bene il soldatino ed ha iniziato un discreto lavoro di falegnameria orientato soprattutto sulla cappella e sul frenulo mentre con l'altra mano massaggiava energicamente i 2 testimoni.

Tempo qualche minuto e capitolo.
Prende un po' di salviette umidificate e mi ripulisce, levando anche un po' di olio di troppo.

A proposito di olio, utilizza a detta sua olii home made. ( Dice che li prepara il collega)

Pulizie di rito con carta a rimuovere un po' di olio in eccesso, rivestizione e una chiacchierata un po' sulla sua vita.

Oggettivamente sono uscito soddisfatto del massaggio. La signora mi è sembrata una brava persona, ed anche una buona massaggiatrice.

Per me voto 3,5/5.
La perfezione sarebbe stato trovare una bonazza che effettuava un massaggio, uguale a quello ricevuto, magari con venature tantriche.
Quindi mi sembra di capire niente doccia, giusto?

Commenta
Reaction score
43
  • Creatore Discussione
Mi sa proprio di no. Anche perché alle spalle c'era un'altra porta che presumibilmente portava allo stanza/studio del collega

Commenta
Reaction score
162
NAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Riferimento internet (link):Studio massaggi olistici Italiano
Conformità dell'annuncio:come da foto
Città dove è avvenuto l'incontro:Bari

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nazionalità:Italiana locale
Età apparente: olter i 50
Descrizione fisica:fisicamente ha la sua eta
Attitudine: chiacchierona
Reperibilità: facile

Compenso richiesto:40
Compenso concordato 40
Servizi offerti:massaggio + hj
Servizi usufruiti:massaggio + hj
Durata dell'incontro: circa 1 ora

Facilità di parcheggio:difficile pieno centro
Igiene dei locali: visto una stanza ssembra pulito
Presenza di barriere architettoniche: 2 piano senza ascensore

LA MIA RECENSIONE
seguendo la recensione del collega Barixsempre ho voluto provare e fissato appuntamento mattina per il pomeriggio , recatomi all'ora prestabilita all'indirizzo fornitomi chiamo per farmi aprire il portone una volta su apre la porta senza che io bussi inquanto c'e la telecamera sul pianerottolo
entrato subito c'e il lettino diciamo che puoi aprire la porta delle scale dal lettino, mi ci presenta davanti lei in camice e sotto vestita con jeans e scarpe sportive, fisico dalla conformazione anche se non robusta me esile dimostra gli anni che ha , quindi dimenticatevi di trovare massaggiatrice che al solo guardarla vi attizza,attenetevi a tenere gli occhi socchiusi e isolatevi visivamente detto cio, mi invita a spogliarmi mentre scambiamo un po di chiacchiere dopodicche mi stendo a pancia sotto e inzia massaggio e qui posso dire che inizia la nota positiva perche il massaggio e' stato gradevole con vari movimenti da cui si denota che ha fatto qualche corso e ha esperienza nei movimenti inquanto non fa movimenti a cazzo di cane ma sono uguali per ogni parte del corpo sia la parte destra che quella sinistra, i movimenti massaggiano tutti il corpo dalla testa ai piedi senza esclusione di nulla con alcuni passaggi ogni tanto alla zone hot dopo credo circa un 25 minuti mi chiede di girarmi cosa che faccio , tengo a precisare che non copre il batocchio, inizia come il posteriore a massaggiare tutto il corpo sempre testa dorso ventre gambe e piedi per poi risalire al ventre ogni tanto e sempre con passaggi hot, quello che dico se si chiudono gli occhi e cancelli la sua immagine concentrandoti sul massaggio che stai ricevendo e' veramente gradevole, dopo circa 20 minuti mi chiede se volevo il finale cosa che indubbiamente accetto mi olia il fratello ed inizia a massaggiarlo lentamente mentre con l'altra mano massaggia i testicoli poi inizia a massaggiare il birillo a due mani fino a farmi capitolare senza fermarsi fine alla fuoriuscita dell'ultima goccia, dopo prende salviettine asciutte e quelle umide e pulisce con molta cura
che devo dire se dovessi dare dei punteggi da 1 a 6 , darei 3 all'immagine fisco etc, e un 5 al massaggio e al finale
comunque resta il fatto che eventuali considerazioni sono sempre soggettive

Commenta
Reaction score
44
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3703062367
Conformità dell'annuncio: una foto corrisponde allo "studio". Il resto dell'annuncio è un copia e incolla che si legge ovunque

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: non chiesto
Nazionalità: Barese
Età apparente: dichiarati 42, realmente sui 60
Descrizione fisica: Granny
Attitudine: simpatica, positiva
Reperibilità: ottima via whatsapp

Compenso concordato 40€
Servizi offerti: massaggio relax
Servizi usufruiti: massaggio relax su lettino+hj
Durata dell'incontro: 1h

C'è un po' di disagio nel trovare parcheggio.

LA MIA RECENSIONE

L'incontro risale a un paio di mesi fa.
Gironzolavo in quel di Bari e Leggendo l'annuncio su Bakeca, contatto questo "studio" via whatsapp. Mi propongono massaggio relax o decontratturante. 40€, 1h. Fisso l'appuntamento per mezz'ora dopo.. ci metto 10 minuti di auto e 26 minuti per trovare parcheggio ( a tipo 600m dallo studio).
Arrivo a destinazione e salgo. Non è altro che un appartamento con un lettino appoggiato all'ingresso. Chiedo l'utilizzo del bagno per eventuale doccia e mi viene detto che "quella parte dello studio non è assicurato" e pertanto non è possibile utilizzare il bagno.. questo dovrebbe fare già capire il livello di igiene. Ma comunque il posto sembra pulito, il lettino non sembra abbia incrostazioni di materiali organici di varia natura e quindi deciso di rimanere.
Alla mia richiesta diretta dell'età su whatsapp, mi avevano risposto che l'operatrice avesse 42 anni (probabilmente si sono confusi con la figlia dell'operatrice). La signora in questione, a parer mio ha superato i 60, ma ispirava comunque fiducia.. non tanto per eliminare dei liquidi in eccesso dal mio corpo ma perché avevo effettivamente voglia di un massaggio come si deve devo il costo era finalmente qualcosa di dignitoso. Inizio a spogliarmi e rimango in boxer. La signora mi invita a toglierli in quanto il trattamento olistico richiederebbe la nudità.
Obiettivamente un bel massaggio..sia lato B che lato A.. si vede che ha esperienza in ciò che fa. Ma per tutta la durata del massaggio avevo quasi la sensazione che ci fosse qualcuno altro in casa, in un'altra stanza.
Dopo una 40ina di minuti, il massaggio era quasi al termine e mi viene chiesto se gradissi una conclusione più "rilassante" e mi viene specificato che si trattava di un pugnettone. Mi fare smanettare il birillo anche dai morti.. figuriamoci se dico di no a una mano calda (di donna).
Mi invita a toccarla da fuori se lo desiderassi ma faccio finta di non sentire in quanto non ne sentivo tutto questo gran desiderio.. o meglio, forse forse la paura di trovare la morbidezza di in pannolone al posto della pelle del culone, mi ha fatto desistere.
Dopo non molto mi libero e mi viene proposta la pulizia con le solite salviette monouso. Pago il dovuto e torno ai miei giri ben rilassato.

Conclusioni: il massaggio è ben fatto e il costo è alla portata di tutti (anche di quelli che si ingrifano a leggere le recensioni degli altri chiedendo mille informazioni e non spendono un centesimo perché sono dei cacchio di tirchi).

Commenta
Reaction score
4
Web
Massaggio Relax studio olistico MRK
CITTA DELL'INCONTRO: Bari via S. Visconti
NOME INSERZIONISTA: simona
NAZIONALITA': italiana
ETA': 55/60
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: massaggio + hj
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: viso 6; seno (non tastato)
ATTITUDINE: molto amichevole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX: 3703062367

LA MIA ESPERIENZA: parto dal Presupposto che ero lì per Relax, sapevo che non mi aspettava una bella e giovane ragazza, ma quando ho chiamato simona al cellulare è stata molto gentile nel propormi il massaggio total body 40 minuti a 40 euro o 60 minuti 60 euro, ho scelto l'opzione da 40 minuti.
È stata molto disponibile Nell aspettarmi ero impegnato con altre faccende e mi ha atteso fino alle 2040, non trovavo il portone e lho chiamata è stata molto gentile e paziente a indirizzarmi.
Salgo su e capisco subito che dove effettua il massaggio è la sua abitazione, mentre mi apre la porta sta scendendo qualcuno dal piano superiore e sorridendo mi fa "corri entra veloce" 😂,.
Li la vedo e la osservo una signora tranquilla e gentile e mi dice che mi posso spogliare, sul fut la carta è pulita e ad uso, uso e getta. Mi spoglio con tranquillità xke la signora dona tranquillità e la nudità totale non mi pesa per nulla mi sembra di essere già stato tante volte x essere così tranquillo. Mi fa stendere di schiena e inizia un bel massaggio schiena polpacci piedi collo coscie e ogni tanto sfiore i gioielli di famiglia cosa molto gradita l'inizio parte con un po' di chiacchiere ma vedendomi rilassato totalmente si dedica al massaggio con musica di sotto fondo, passa più volte le mani in zona gioielli e questo mi lascia ben presagire per il proseguito. Dopo 20 minuti di schiena mi fa girare, l'amico nn dorme ma è rilassato inizia a versarmi l'olio bollente sul corpo el, poi colpo di scena olio che cade sul bastone e ad occhi chiusi senzazione molto bella mentre lo accarezza dolcemente, inizia con un bel massaggio su tutto il corpo ben oliato e con conseguente tiro e li ci passa e accarezza delicatamente, gli ultimi 10 minuti aggiunge dell'olio su birillo, e li inizia un bel movimento di mano rilassante fino all'arrivo in stazione direzione paradiso, mi pulisce con carta e salviette e mi chiede se sono ststo bene, lei ha apprezzato molto la mia gentilezza xke molti sembrano che vadano li e la toccano ovunque senza rispetto, lho lasciata fare senza violarla, mi sembrava una brava signora e gli ho dato il giusto rispetto che merita, non trattatela come un oggetto xke non l'ho merita se siete delle persone educate il suo lavoro se così vogliamo chiamarlo lho fa con passione per regalarti un total relax, il massaggio non è fatto con molta pressione nei punti collo schiena, punti che sinceramente avevo bisogno di contrarre, ma alla fin dei conti sono stato bene e sicuramente potrei tornarci xke mi ha regalato 40 minuti di relax ad occhi chiusi
P. S. All'interno dell'appartamento dovrebbe esserci suo marito xke ha detto qualcosa fuori alla finestra ma nn è stato di alcun disturbo xke la finestra è stata chiusa tutto il tempo.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
2
NAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Riferimento internet (link):Studio massaggi olistici Italiano
Conformità dell'annuncio:come da foto

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nazionalità:Italiana locale
Età apparente: 60
Descrizione fisica: signora minuta
Attitudine: socievole
Reperibilità: facile

Compenso richiesto:40
Compenso concordato 40
Servizi offerti:massaggio + hj
Servizi usufruiti:massaggio + hj
Durata dell'incontro: circa 1 ora

Facilità di parcheggio: difficile essendo in centro
Igiene dei locali: pulito
Presenza di barriere architettoniche: 2 piano senza ascensore

LA MIA RECENSIONE
Salve provo a recensire anche io visto con non sono pratico preso appuntamento telefonicamente signora molto gentile. Dopo le pulizie di rito ti mette a tuo agio chiedendoti di spogliarti completamente che per lei non è un problema visto che il massaggio risulta più efficace. Detto questo non ho provato alcun disagio nel farlo regalo quanto richiesto dopodiché steso sul lettino a pancia in giù comincia a fare un massaggio molto delicato lungo tutto il corpo e dopo circa 20 Min ti chiede di girarti allorché riprende a massaggiare gambe mani piedi torace e una volta raggiunto il termine ti chiede se vuoi usufruire di un massaggio rigorosamente manuale cosa che non disdegno e che dopo 10 Min. Concludo.
La signora e vestita haime e anche se ha la sua età potrebbe utilizzare qualcosa di più carino anziché del solito camice ma visto che risulta essere molto gentile ed educata difficilmente si può pretendere di più ... Non credo di ritornarci se non per un semplice massaggio magari con finalino.

Commenta
Reaction score
396
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3703062367
Riferimento internet (link): https://bari.bakeca.it/dettaglio/ma...listico-massaggi-italiano-etqh258737478?from-
Conformità dell'annuncio: buona
Città dove è avvenuto l'incontro: bari zona murat

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: nn chiesto
Nazionalità: italiana
Età apparente: +di 60
Descrizione fisica: bionda, bassina, gli anni si vedono ma portati bene
Attitudine: buona
Reperibilità: buona

Compenso richiesto: 40 min mass a 40€, 60min mass a 60€
Compenso concordato 40€ x 40 min
Servizi offerti: massaggio professionale
Servizi usufruiti: massaggio professionale
Durata dell'incontro: 50 min

Facilità di parcheggio: difficile in zona, strisce blu ma vari garage dove parcheggiare
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: si, 2 piani senza ascensore

LA MIA RECENSIONE
Recensione che va un po' fuori i canoni dei ns. massaggi preferiti in quanto si tratta di un vero e proprio massaggio.
Sinceramente era quello che cercavo visto la penuria di altro ultimamente, d'altronde già l'annuncio stesso non da adito ad altro
Puntuale sia la reperibilità che l'orario, dopo due piani di scale si entra nell'unica stanza accessibile ovvero con lettino già davanti alla porta, divanetto affianco dove appoggiare la tua roba e subito disteso a pancià in giu' solo con boxer (nessun offerta di monouso) ma su wa diceva che c'era la possibilità anche del nudo integrale da parte del cliente.
Massaggio molto professionale con le giuste pressioni e i giusti movimenti, molto rilassante. Non tralascia alcuna zona del corpo compresa testa, mani e piedi (tranne zona intima ovviamente)
Se l'obiettivo è rilassarsi si è nel posto giusto, anche dopo essersi girati i movimenti sono molto professionali e mirati.
Che dire un buon massaggio tanto da rimorso per non aver scelto i 60 min
Nessuna possibilità di doccia ma l'olio usato è il giusto, inodore e che non lascia unti
Alla fine ottima esperienza sicuramente da ripetere per lasciar da parte per un ora lo stress della vita moderna
alla prossima

Commenta
Reaction score
673

@roby__1978 ciao, ho capito bene o non hai beneficiato di alcun HE ?
mi sembra strano perchè la "sciura" in questione è stata pluri-recensita e pare concedesse sempre HE.
Sarebbe uno spiacevole arretramento dei servizi...

Commenta
Reaction score
396
non sono andato li' x l'he. Anche perchè vista la signora non mi inspirava tanto, non per l'aspetto fisico ma per l'età

Commenta
Reaction score
13
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3703062367
Conformità dell'annuncio: una foto corrisponde allo "studio"ma più piccolo di come lo si potrebbe immaginare in foto

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Giusi
Età apparente: dichiarati non so, realmente intorno ai 60 (non compiuti credo)
Descrizione fisica: tendente al granny appetibile, ma non ho valutato bene
Attitudine: simpatica, positiva e professionale
Reperibilità: ottima via whatsapp

Compenso richiesto: 60€
Compenso concordato 60€
Durata dell'incontro: 1h

parcheggio difficile in zona ma con un po’ di pazienza si parcheggia a pagamento al parcheggio coperto e si fanno due passi a piedi.

LA MIA RECENSIONE

L'incontro risale a un paio di mesi fa. Mi trovavo a Bari di passaggio per una riunione ed avevo già contattato il giorno prima Giusi che mi ha risposto subito e gentilmente. L’indomani mi organizzo finisco riunione e vado, avviso mezz’ora prima di arrivare, istruzioni per raggiungere lo studio, suono, salgo.

Due chiacchiere veloci mentre mi denudo completamente (scelta mia ma consigliata anche da lei, indicatomi inizialmente nel messaggio whatsup). Il lettino era già lì pronto, appena si entra, proprio all’ingresso, con musica di sottofondo e luci soffuse.

Prima di iniziare parliamo un po’ dell’olio del massaggio, pare sia fatto artigianalmente, mi assicuro che non lasci odori strani e le dico di procedere.

Il massaggio è completo e professionale, in ogni parte, ogni centimetro del corpo viene coinvolto. La parte della schiena glutei gambe dura un po’ di più, poi girato all’altro lato continua in maniera minuziosa e interessante. Mi spiega di come io sia legato, contratto e di alcune mosse/passaggi particolari mi sta facendo per sbloccarmi.

Il lato A viene accuratamente massaggiato con dei pochi rapidi e gradevoli passaggi zona fratellino, un po’ più in particolare quando massaggia la zona inguinale che è una cosa meravigliosa. Durante il massaggio parte addominale pettorale conversiamo un po’ a distanza ravvicinata, ad un certo punto mi parlava ammiccante mi faceva dei complimenti pensavo stesse per baciarmi. In realtà secondo me testava il cliente per decidere il proseguimento vista la confidenza e l’intimità creatasi.

Il massaggio era quasi finito ed infatti lo sapevo e mi godevo gli ultimi minuti a occhi chiusi, a quel punto sento oliarmi e le sue mani che mi massaggiano e lubrificano il giovanotto, mi dice che ora è previsto il gran finale e che me lo stava chiedendo perché alcuni dicono di no e io mentre rispondevo positivamente già mi stavo godendo le sue mani che si muovevano.

Secondo me aveva capito e saputo che avrei gradito. Non ho molta esperienza di regali massaggiferi ma una roba del genere mai avuta, movimenti sapienti corposi alternati a ritmi da pugnettone veloce, una roba incredibile da schizzare tempo 5 minuti.

Spettacolare, pulizie, rivestizione, pagamento, abbraccio e bacetto di saluto.

Non so se tornerò ma di certo è una esperienza che consiglio. L’unica nota negativa è il profumo molto persistente sulla pelle e sui vestiti che non è proprio il massimo se devi tornare a casa e non dare nell’…..orecchio.

Commenta
Reaction score
17
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Conformità dell'annuncio: la foto è esattamente quella dello studio
Città dove è avvenuto l'incontro: Bari centro

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Giusy
Età apparente: circa 60
Descrizione fisica: donna minuta, precisa e pulita.
Attitudine: gentilissima, simpatica, positiva e professionale
Reperibilità: buona via whatsapp e telefono

Compenso richiesto: 40/60
Compenso concordato 40
Durata dell'incontro: tra 40 minuti e 1 ora

parcheggio non semplice in linea di massima, ad orario di controra non ho avuto grossi problemi

LA MIA RECENSIONE
Incontro di qualche settimana fa.
Era da un po che non usufruivo di massaggi, visto anche la scarsissima offerta che al momento è in città.
Incuriosito da recensioni ed annuncio sono andato a trovare la simpatica Giusy. Riceve in centro, telefonicamente molto gentile mi spiega trattamenti e modalità di incontro. Di lì a meno di 1 ora la raggiungo, appartamentino piccolo nel quale appena si entra ci si trova davanti al lettino posizionato nell'unica stanza disponibile al "pubblico". Piccola, un po di arredo che sembra datato, ma molto pulita e ordinata.
Lei alla prima vista ti fa subito pensare "vado via", è una signora probabilmente sulla 60ina, o forse ne dimostra soltanto di più. Minuta, vestita "da casa" in pantaloni e maglietta. Non so cosa, ma decido di non inventare nulla e restare.
Giusy spiega subito i trattamenti, ci tiene a dire che l'olio che usa è sano e autoprodotto. Mi spoglio e resto in slip, nella spiegazione non specifica mai che sono presenti finali. Allora lì mi dice che se voglio posso anche restare nudo per un rilassamento piu completo e migliore.
Solita posizione a pancia in giu ed inizia un massaggio chiacchierando, quando le do piu corda si dedica solo al mio corpo.
Il massaggio devo dire che è veramente superbo, lei ci sa fare. Ha movimenti energici e morbidi al tempo stesso. Cura tutto il corpo, partendo da piedi e gambe fino a finire a schiena spalle e collo. Finito il dorso ti chiede di girarti, e riparte con lo stesso trattamento su tutto il lato A dedicandosi molto bene a petto senza disdegnare sfioramenti tanto discreti quanto maliziosi in zona genitale.
Finito il trattamento ti chiede se gradisci un finalino per rendere il tutto piu liberatorio. Accetto volentieri, e dopo avermi cosparso l'amico di olio inizia a massaggiarlo e smanettarlo in maniera molto naturale... Decido di provare ad allungare la mani, vado dritto al seno e lei mi aiuta sollevandosi il reggiseno e scusandosi per il seno piccolo.
Effettivamente sotto ci trovo un seno molto piccolo ma con un capezzolo parecchio reattivo, mentre continua a smanettarmi io la accarezzo il seno fino a venire copiosamente. Lei continua a segarlo per far venire fuori tutto e poi mi pulisce tutto, compreso l'olio in eccesso sul corpo...
Chiacchiera finale e via!

Alla fine posso dire che sono stato molto soddisfatto, il massaggio è veramente al top. Lei si dedica con professionalità e dolcezza. Senza mai guardare l'orologio. Il finale è il giusto coronamento del trattamento. Senza infamia e senza lode.
Sarebbe sicuramente più intrigante ed eccitante trovarla magari senza reggiseno per avere una prontezza di tocco al momento del finale, oppure poter sperare in un finale leggermente piu coinvolgente... Ma chissà, al momento questo pare offrire. Speriamo in miglioramenti!
A presto!

Commenta
Reaction score
673
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Riferimento internet (link): Studio olistico massaggi Italiano
Conformità dell'annuncio: non ci sono foto della massaggiatrice, lo "studio" è quello in foto
Città dove è avvenuto l'incontro: Bari, quartiere Murat

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Giusy
Età apparente: credo non meno di 57-58
Descrizione fisica: castana chiara, minuta, più granny che milf
Attitudine: gentile, loquace ma anche professionale
Reperibilità: per me ottima, via whatsapp

Compenso richiesto: 40/60
Compenso concordato 60
Servizi usufruiti: massaggio su lettino + hj
Durata dell'incontro: 1 ora abbondante

come detto dal collega che mi ha preceduto il parcheggio lì è un incubo ma a controra (ora di pranzo) non ho avuto problemi particolari

LA MIA RECENSIONE
L'incontro risale ad una decina di giorni fa.
Mi trovavo a Bari per lavoro e, avendo un pomeriggio libero, mi sono messo alla ricerca del mio trastullo preferito: un buon massaggio, magari effettuato da una bella donna, con un finale interessante, ad un prezzo decente. Purtroppo mi rendo conto fin da subito che tutte le variabili che ho inserito nella mia equazione difficilmente saranno presenti in contemporanea: trovo annunci che sono palesemente missili, annunci interessanti ma con richieste economiche assurde, annunci interessanti che però di massaggio non hanno proprio nulla e così via. Allora dirotto le mie mire su Giusy, che già avevo messo in wish-list proprio grazie al forum, consapevole dei limiti esposti dai colleghi che hanno scritto prima di me.
Concordiamo rapidamente l'appuntamento tramite whatsapp, risposte veloci, precise, si nota una certa disponibilità, che è un buon inizio. Ci sentiamo ad ora di pranzo e mi riceverà alle 16:00, ne approfitto per trovare parcheggio in quella zona assai centrale e trafficata (però a controra vive una sorta di tregua), mangiare uno strepitoso panzerotto e farmi una passeggiata verso Bari vecchia, considerata la brevissima distanza.
Finalmente è ora. Salgo, il palazzo è antico ma non per questo di aspetto malandato o fatiscente.
Il primo impatto non è stato dei migliori, devo essere sincero. Lo "studio" altro non è che una privata abitazione, in realtà il tutto si svolge proprio nell'ingresso, una stanzetta di 15 metri quadrati. I vestiti si lasciano su un divano, a terra c'è un tappetino per poggiare i piedi scalzi che sicuramente ha visto tempi migliori, sul lettino non certo nuovo c'è della carta da cucina (peraltro malamente stesa soprattutto in prossimità del buco per inserire la faccia). Chiedo di poter usufruire del bagno e Giusy va un pò imbarazzo, mi dice che deve "controllare", chiude la porta che da sul resto della casa e sento per un paio di minuti rumori vari, dopo di che rientra e mi concede l'utilizzo del bagno. Butto un occhio: è tutto assai disordinato e accatastato. Insomma, la prima impressione non è buona, per ciò che riguarda igiene ed ordine.
Passiamo a Giusy: quando mi ha aperto, con tutte le luci accese, mi sono reso conto di aver a che fare con una signora che ha superato sicuramente i 55 e probabilmente è in odore dei 60. Mi accoglie in camice (scuro) e sotto ha dei leggins e delle ciabatte molto "casalinghe". Noto tuttavia i piedi con le unghie curate e smaltate. Giusy ha i capelli castani chiari (tinti?) abbastanza lunghi, è una donna minuta (non più alta di 1.65), asciutta, non noto particolari forme al di sotto del camice. Fin da subito si dimostra loquace, forse anche troppo, una volta saputa la mia professione comincia a chiedermi molti consigli ed informazioni e ci tiene a spiegarmi la sua situazione. Incidentalmente capisco che è vedova e che lei non è "la titolare", ma che vi è "un capo" nel cosidetto "centro". Insomma per quanto riguarda la massaggiatrice l'impatto non è dei migliori.
Mi propone due alternative: o 40 minuti a 40 euro o un'ora a 60 euro, lineare. Scelgo l'opzione più lunga, per stare tranquillo e per sperare magari in un maggior coinvolgimento. Mi spoglio completamente, non batte ciglio.
In effetti appena comincia il trattamento la smette di parlare (finalmente), si abbassano le luci e si sente solo una piacevole musica rilassante. Ovviamente comincia dalla schiena. Il massaggio è molto buono, si vede che ci mette impegno e dedizione. Giusy cerca sempre di effettuare il massaggio in maniera speculare su tutto il corpo, riproduce esattamente gli stessi movimenti in entrambe le "metà" del corpo, sinistra e destra. I movimenti sono continui e piuttosto sapienti, l'effetto relax giunge perché per qualche istante mi rilasso al punto di addormentarmi quasi. Si dedica alla schiena per circa una quarantina di minuti, senza passaggi particolari in zone hot. Se devo trovare dei difetti sicuramente avrei preferito una maggiore energia nel tocco (ma la signora paga dazio per la sua statura), il massaggio alla testa che è veramente leggerissimo, quasi ridicolo ed il massaggio a piedi e mani: apprezzo il fatto che non abbia tralasciato piedi e mani, ma a me ha fatto solamente il solletico, nulla di rilassante.
Il massaggio sul lato A è buonissimo, in linea con quanto avvenuto sul lato B. Preferisco chiedere gli occhi perché vedo la signora un pò "curva" ad effettuare i suoi tocchi sul quadricipite, non se se è una sua postura oppure se è effetto degli anni, preferisco non pensarci e con gli occhi chiusi mi godo il massaggio di grande efficacia. Tuttavia qui cominciano gli inevitabili sfioramenti (discreti ma maliziosi, come giustamente detto prima) al fratellino che inizia a prendere consistenza e la manterrà per tutto il tempo, finché Giusy non comincia a maneggiarlo (a me non ha chiesto "il permesso" come ad altri colleghi).
Devo confessare che la tecnica della signora è piacevolissima: utilizza entrambe le mani, alterna tocchi allo scroto al stimolazione del frenulo, il tutto con olio abbondante il giusto, che favorisce l'andazzo. Avverto una certa positività e allora azzardo: inizio a toccare il seno di Giusy da sopra il camice e lei, di sua sponte, si alza il reggiseno. Trovo un seno non proprio piccolo, diciamo una seconda, molto giovanile, con i capezzoli reattivi. Nel frattempo lei accelera, ma non mi sembra che voglia farmi capitolare, mi sembra piuttosto una tecnica.
Non ci metto molto a venire così stimolato, con mia grande soddisfazione. Faccio in tempo a notare la faccia della signora, che sembra a sua volta soddisfatta. Ritengo che non ci possano essere finali diversi dal HJ, non c'è mai stato vento in quella direzione e dopo tanti anni di punteraggio posso essere abbastanza sicuro.
Non mi mette alcuna fretta, anzi mi dice "non ti alzare subito", nel frattempo mi pulisce (con la carta, che non è mai il massimo della gradevolezza). L'olio che ha utilizzato è caldo, inodore ma abbastanza persistente, quindi preferisco lasciarla continuare l'operazione di pulizia con la carta.
Ulteriore social time (durante il quale noto gli attestati sulla parete, dimostrazione che la signora sa il fatto suo e dai quali noto anche il vero nome della suddetta), Giusy è proprio una persona per bene, saluti e via. Esco che è passata più di un'ora, tant'è vero che è già buio (che tristezza l'inverno!).
Esperienza con alcune ombre e molte luci, bilancio finale positivo, a cifre contenute.

Commenta
Alto