[RECE] Gladys Adriane - Milano - Siti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
[RECE] Gladys Adriane - Milano - Siti vari

NOME INSERZIONISTA: Gladys Adriane
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7737
www.toptransclass.it/gladysadriane/
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : tutto
COMPENSO RICHIESTO: meno di 100
COMPENSO CONCORDATO: niente di concordato
DURATA DELL'INCONTRO: 50/60 min
DESCRIZIONE FISICA: fisico atletico, asciutto, soda, culo alto e sodo, tette una terza scarsa buone al tatto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: att/pas. si vede che le piace il sesso (se avete dubbi guardatevi alcuni s
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: entrati nel cortile interno scale per salire nell'app
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
VOTO: 8 1/2

LA MIA RECENSIONE:

L'incontro è avvenuto circa 2 mesi fa, mi trovavo a MI per lavoro. Conosciuta nel web finalmente ho la possibilità di incontrarla...
Entro nell'appartamento, da fuori non uno dei migliori posti di milano credo, dentro un monolocale non nuovissimo ma pulito e curato.
Lei mi accoglie in intimo nero e fisicamente non è perfetta per chi piace il fisico asciutto senza un filo di grasso. Culo sodo, gambe affusolate, addominale scolpito...comunque lei molto femminile.
Comunque mi mette subito a mio agio e scambiamo 2 chiacchiere...le una persona a mio parere sveglia e simpatica.
Ci buttiamo nel letto e mi chiede un massaggio, per rompere il ghiaccio era quello che volevo. Si sdraia a pancia in giù e vedo che vicino al letto ha l'olio (tipo olio johnson per bambini), approfitto e glielo spalmo sul collo, schiela, glutei e cosce. Mi siedo sopra i suoi polpacci nudo e nel quel corpo scolpito tutto lucido io sono già in tiro. :)
Dopo 10 min di massaggio retro, la giro e vedo il suo pirillo nell'attenti...ma non avendo fretta non mi butto subito. Prendo ancora dell'olio e glielo spalmo nell'addomo fino ad arrivare all'inguine. Inizio a baciarla sul collo ed da qui in poi per 10 minuti sembriamo due fidanzatini. Baci e leccate ovunque poi mi fiondo sul suo pirillo già eccitato. Prima di passare al dunque lei ricambia il massaggio (voto 10 per il relax che mi provoca).
Finito il massaggio è arrivato il momento di inserire il mio membro...:) Entro delicatamente senza fatica (nonostante il mio pirillo sia nella media come lunghezza ma molto largo). A pecora la pompo a varie velocità per 5 minuti, ma il bello viene quando cambiamo posizione e si impala prima con il corpo verso il mio viso...e qui capisco che le piace in quanto fa dei movimenti di bacino che mi fanno andare via di testa ed inizia a segarsi.
Ci fermiamo per un po, poi sempre con il mio cazzo dentro si gira di spalle. Continua a segarsi e dopo pochi minuti inizia a mugugnare...vieni prima di me e nel momento della venuta gli prendo il cazzo e continuo a segarla...in quel momento va in estasi ed anche io le vengo dentro nel guanto con una foga incredibile. :)
Due chiacchiere e la promessa che verrà dalle mie parti. Poi ci salutiamo.
Questa è la mia prima rece. Spero di non aver sbagliato nulla e soprattutto vi sia piaciuta...continuero a recensire tutte le ts conosciute.

Ultima modifica di un moderatore:

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.860
Nella scheda tecnica hai omesso il compenso pattuito, andrebbe inserito, quindi faccelo sapere.

Commenta
Reaction score
17
senti odore di cosa?
di cazzatucci?
Si lo so fa cagare come rima ma il fatto che lei non sia a Milano da tempo , i compensi non chiari e sopratutto non attinenti alla tipa che ha sempre chiesto parecchio ( poi 'meno di 100 ' che vuol dire? Gli ha chiesto 95?) Per prestazioni non proprio gfe come viene descritto su. Boh...mi sbaglierò!

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.860
stai tranquillo che se si tratta di una recensione "sponsor" lo scopriremo presto

Commenta
Reaction score
24
Che la Gladys abbia bisogno di sponsor fa un po' ridere, fà ridere il fatto che con 100 pepite faccia tutto quello scritto...

Commenta
Reaction score
790
di cazzatucci?
Si lo so fa cagare come rima ma il fatto che lei non sia a Milano da tempo , i compensi non chiari e sopratutto non attinenti alla tipa che ha sempre chiesto parecchio ( poi 'meno di 100 ' che vuol dire? Gli ha chiesto 95?) Per prestazioni non proprio gfe come viene descritto su. Boh...mi sbaglierò!
:rofl::rofl:

Commenta
Reaction score
19
magari gli ha chiesto dieci: anche dieci è minore di 100: la matematica non è un'opinione e il ragionamento non fa una grinza :lol::lol:

Commenta
Reaction score
11
Che la Gladys abbia bisogno di sponsor fa un po' ridere, fà ridere il fatto che con 100 pepite faccia tutto quello scritto...

ad essere sinceri la gladys è iscritta pure su un sito di incontri amatoriali molto famoso non mercenari e cerca ragazzi belli e muscoloso per divertimento. quindi magari se uno non è un cesso qualche sconto lo fa.

Commenta
Reaction score
0
Buonasera a tutti....e scusate il ritardo ma non ho avuto il tempo di una risposta tempestiva!
Mi dispiace che vi siete fatti questa idea...cmq moltissime t-girl le ho incontrate in un contesto semi-amatoriale. Non sono un fotomodello ma nemmeno un cesso...forse piaccio! ;-) a parte gli scherzi la rece è totalmente veritiera...e chi dice che manca da milano da tempo si sbaglia!
Gladys è stata di recente nel nordEuropa e poi ad Amsterdam un periodo ma è tornata in Italia ed ha fatto anche un weekend fuori Milano, (mi sento spesso con lei).
Se avete dubbi scrivetemi pure anche in privato o nel post...cercherò di rispondere più tempestivamente!
A breve posterò altre rece di altre t-girl...vi faccio io una domada se possibile; se gli incontri sono avvenuti mesi fa dove e come posso fare le rece? Traquilli...gli incontri me li ricordo tutti anche se non recenti (a 30 anni ho ancora la memoria al top :) )

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.860
Ho capito, te la sei scopata "gratis", considerato che non hai nemmeno risposto alla mia domanda sul compenso pattuito. Mi dispiace ma non va bene, questo è il forum della "Patatina Pay" e di conseguenza non possiamo accettare recensioni di incontri amatoriali, gratis e/o tra fidanzati. Se hai qualcosa da chiarire puoi contattarci attraverso le varie funzioni (segnalazioni o mail)

Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto