[RECE] - GLORIA - AREZZO - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
Da un pò vedo sugli annunci di Arezzo Gloria
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?tipo=trans&citta=4&pag=1&id=4363
già conosciuta in quel di Lecce con il nome di Fabrizia Cabral, nome che usa ancora su altri siti.

Riporto pari pari la mia rece fatta a suo tempo in lidi diversi:

"La chiamo e chiedo info. Mi dice che è come in foto, che non ha fretta, che con un mazzo di 100 roselline possiamo fare di tutto e mi dice dove raggiungerla. Giungo a destinazione, richiamo per i dettagli del caso, mi guida telefonicamente fino all'ingresso del palazzo. Ascensore, pianerottolo e solita porta che si socchiude... entro. Mi accoglie vestita come nella 4° foto: minigonna di jeans, top nero e in più autoreggenti dal disegno piuttosto intricato. Di conseguenza le foto sono recenti, quindi il ritoccatore è stato piuttosto bravo visto che il viso è un pò più mascolino di come mi aspettassi!!
Chiaccheriamo del più e del meno, chiedo come mai è venuta fino a Lecce e lei mi dice: perchè non sarei dovuta venire? (in effetti.... un pò di cazzi miei potrei farmeli.....), chiedo quanto resterà in zona e mi risponde con sorriso malizioso: perchè lo vuoi sapere? mica mi vorrai sposare! (non so se mi prende per il culo o meno... ma penso proprio di si!...). Le porgo le rose che corre a mettere al sicuro in un'altra camera e ne approfitto per dare un'occhiata in giro: location pulita, arredamento non male. Intanto ritorna la gattina e chiude la porta a chiave (azzo!! e mica scappo!!.... che ci sia qualcun altro in casa? vabbè.... se sa che la stanza è occupata perchè dovrebbe entrare? la cosa mi infastidisce un pò.....)
Mi spoglio e mi metto sul letto, ovviamente sono fresco di doccia ma lei mi deterge lo stesso con delle salviettine. Mi mostra l'impermiabile con sguardo che sembra voglia dire "mi spiace ma devo metterlo per forza". Of course baby, covered non si ha la stessa sesibilità ma è decisamente meglio. Si incappuccia pure lei e dopo un pò di coccole si passa ad un bj reciproco. Il pirillo è piuttosto reattivo, sui 18/19 circa e ben proporzionato. Si va avanti senza fretta, il tempo sembra essersi fermato. Si procede con estrema tranquillità, ottimo penso!! All'improvviso squilla il telefono..... lei si stacca e risponde: "amore, chiama tra un quarto d'ora che adesso sono impegnata" (esticazzi!!..... come un quarto d'ora? non siamo praticamente a nulla e vuoi concludere in un quarto d'ora?!?). L'atteggiamento cambia di colpo, si vede che ha fretta di concludere e comincia a premere sull'accelleratore: "scopiamo?" .....bhè in effetti sono qui per questo.... però si è passati da una situazione tranquilla a qualcosa di vertiginosamente affrettato.... vabbè... scopiamo.....
Si stende sotto di me, gambe intorno ai miei fianchi e si parte. "più forte amore, più forte!" (calma baby, calma) do fondo a tutto il mio self control e comincio a stantuffare dei colpi sempre più poderosi. Lei solleva le gambe e me le mette sulle spalle, si va fino in fondo così!! Per prendere un pò di fiato le chiedo di girarsi, si mette a pecora e continuo fino a concludere (bel culo tra l'altro e tatuaggio tribale alla base della schiena).
Tempo 2 minuti e sono praticamente fuori....
Riguardando le foto, senza gli spermatozoi che mi annebbiano la vista, mi accorgo che non mostra mai il seno.... anche durante tutto l'incontro non ha mai tolto il top..... viso mascolino.... azz!! uomo con la parrucca?!? :shok: "

Contattata al telefono oggi mi dice che è in zona stazione e che gradisce un mazzo da 100 rose. Il suo italiano è notevolmente migliorato. Se c'ha pure le tette questa volta credo che magari una visitina gliela faccio e recensisco nuovamente :biggrin:

Questa tua rece mette un pò di ordine,visto che lei è una bella girellona e si fà chiamare in mille modi,Fabrizia,Dani,Gloria e poi altri che non ricordo,visto sue inserzioni su Pistoia,ora è ad Arezzo devo dire che dalle foto mi attizza molto ,spero che siano reali e che lei passi da Firenze.Per quanto riguarda il suo comportamento non è stato molto diverso da altre sue colleghe che appena ricevano una telefonata ti metterebbero al volo sul pianerottolo senza brache.

Quando una t-gatta cambia più velocemente il nome che non le mutande è perchè ha una brutta reputazione da nascondere.
In questo caso invece la gattina in questione ha diversi nomi contemporaneamente su più annunci, probabilmente per individuare da quale sito le giungono i clienti e valutarne così l'effettivo rendimento.

La chiamo, chiedo info e coordinate e vado da lei (Arezzo - zona stazione)
Le dico che ci si è già visti a Lecce ma lei fatica a ricordare, in effetti non è che fossi un frequentatore abituale...
Solito modus operandi: prende le rose e va a posizionarle altrove in un'altra stanza, torna e si chiacchiera un pò. Mi mette al corrente degli ultimi trascorsi in terra salentina e poi si da il via alle danze. Mi deterge con le salviettine umidificate, copre subito entrambi i piruli (cosa che preferisco anzichè il contrario) e ci si scatena con effusioni da gfe fino ad arrivare al reciproco bj. Ci esibiamo in diverse poisizioni più o meno coreografiche a turno e si conclude entrambi sul suo addome.

In definitiva: non è tonicissima come lo era a lecce ma è comunque in buona forma, non ha ricevuto telefonate e quindi il clima è stato sempre più che tranquillo senza badare alle lancette dell'orologio, il pirulo è di discrete dimensioni e abbastanza reattivo, predilige la parte attiva quindi se non vi garba occhio che tende ad infiocinarvi quando meno ve lo aspettate, si corre ad una velocità doppia di quella urbana.

:big_boss:

ares69 ha scritto:
il pirulo è di discrete dimensioni e abbastanza reattivo, predilige la parte attiva quindi se non vi garba occhio che tende ad infiocinarvi quando meno ve lo aspettate,

Magari e volentieri se ci sà fare perchè nò. :yahoo:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto