[RECE] Gloria - Desenzano del Garda (BS) - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
413
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/gloria-trans-mistress-yffd41363601
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano
NOME INSERZIONISTA: Gloria
NAZIONALITA': Italiana
ETA': credo sui 55
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: Fuck BJ Foot licking
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: massiccia ma belle gambe, cadente e brutta in viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: ottima, persona intelligente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al 1° piano. No ascensore
INDEX RICERCHE: 34794026xx

LA MIA RECENSIONE

Testata la signora per gli affari miei miei circa 7-8 giorni fa.... e giusto in contemporanea vedo un fresco post di richiesta. Telepatia tra punter….

Allora, non è il classico incontro del quale essere molto orgogliosi a livello estetico.
Dopo alcune frequentazioni dalla bellezza sicuramente appagante con Gloria sono ripiombato nel decadente…
Qui come aspetto siamo abbastanza sul gerontofilo. Ma solo in viso, perché di fisico tiene ancora. Purtroppo ripeto in faccia è abbastanza inguardabile. Nell’annuncio dice 48 anni, io ne aggiungerei altri 7-8 almeno. Ve lo ripeto: occhio che il viso vi smonta, sembra una vecchia carampana.
In generale è massiccia di fisico, però ha belle gambe, inaspettatamente slanciate sode e definite. Alta circa 1,72-1,75. Persona di cultura elevata, mi ha fatto un pistolotto di un’ora su artisti e cantanti vari che era un piacere sentirla. Ma lo dico veramente, non per dire. Dall’accento è proprio una bresciana doc. Persona a modo. Lei stessa dipinge quadri che tiene appesi nel suo appartamento. Riceve in una frazione tra Desenzano e salò. Peccato non abbia 20-25 anni in meno….

Lei non è trav ma è trans con le tette, ma ovviamente l’impronta maschile è comunque ancora marcata.

Esperienza per me difficilmente replicabile a causa del viso troppo “granny”. Molti scapperebbero alla vista….l’avrei fatto anch’io ma non me la sento quasi mai di fare questi gesti. E comunque almeno mi sono divertito. E’ maiala e ti asseconda in tutto.
Capitolo artiglieria: allora lei è dotata ma non dotatissima come come dice in altri vari annunci che potete recuperare in web, ma ben dotata quello si.
Mi spiego: il Pisello non è lungo anzi, forse un pelino sotto la media, però è molto largo e molto liscio, non nodoso senza vene in vista. Cappella piccola e palle quasi inesistenti ma ripeto, il pezzo forte della casa è la circonferenza la quale, senza raggiungere livelli record, si attesta secondo me attorno ai 15cm. In lunghezza direi che stiamo sui 15-16. Sembra il pisello cicciotto di una trans ventenne, quindi almeno quello è giovane eh eh eh.
Aveva ragione una mia amica trans anni fa la quale sosteneva che il cazzo non invecchia mai!
Diciamo che si ritrova un buon mattarello che fa la sua onesta scena dal vivo, e soprattutto le diviene bello duro senza troppi sforzi nonostante l’età apparente della signora.

Come lato positivo almeno posso dire che me la sono cavata a buon mercato, 50 bigliettoni europei.

Spompinaggio reciproco e trombaggio reciproco. L’ho sentito abbastanza perché è stretto in punta ma poi si allarga rapidamente per raggiungere come dicevo un diametro non da poco fino alla base. Mi ha fatto fare una bella leccata ai piedini (belli) che non facevo da tempo.

Per chi ama il genere mi ha detto che pratica anche piss e cioccolata senza problemi. Ho risposto che avevo già mangiato a casa…Per essere porca è porca, e dal comportamento vagamente eccentrico ed “aristocratico” ma gentile e chiacchierona. Location buona e uso del bagno senza fretta.

Esperienza al limite del trash degna del migliore IWasJohnD.
Ti stò fregando lo scettro di Trash-punter John. Devi recuperare!!! eh eh eh….

Hasta alla prox.

Ultima modifica:
Foto:

Allegati

• 11.jpg
    11.jpg
    11,2 KB · Visite: 356
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/gloria-trans-mistress-yffd41363601
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano
NOME INSERZIONISTA: Gloria
NAZIONALITA': Italiana
ETA': credo sui 55
SERVIZI OFFERTI: Fuck BJ Foot licking
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: massiccia ma belle gambe, cadente e brutta in viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: ottima, persona intelligente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al 1° piano. No ascensore
INDEX RICERCHE: 34794026xx

LA MIA RECENSIONE

Testata la signora per gli affari miei miei circa 7-8 giorni fa.... e giusto in contemporanea vedo un fresco post di richiesta. Telepatia tra punter….

Allora, non è il classico incontro del quale essere molto orgogliosi a livello estetico.
Dopo alcune frequentazioni dalla bellezza sicuramente appagante con Gloria sono ripiombato nel decadente…
Qui come aspetto siamo abbastanza sul gerontofilo. Ma solo in viso, perché di fisico tiene ancora. Purtroppo ripeto in faccia è abbastanza inguardabile. Nell’annuncio dice 48 anni, io ne aggiungerei altri 7-8 almeno. Ve lo ripeto: occhio che il viso vi smonta, sembra una vecchia carampana.
In generale è massiccia di fisico, però ha belle gambe, inaspettatamente slanciate sode e definite. Alta circa 1,72-1,75. Persona di cultura elevata, mi ha fatto un pistolotto di un’ora su artisti e cantanti vari che era un piacere sentirla. Ma lo dico veramente, non per dire. Dall’accento è proprio una bresciana doc. Persona a modo. Lei stessa dipinge quadri che tiene appesi nel suo appartamento. Riceve in una frazione tra Desenzano e salò. Peccato non abbia 20-25 anni in meno….

Lei non è trav ma è trans con le tette, ma ovviamente l’impronta maschile è comunque ancora marcata.

Esperienza per me difficilmente replicabile a causa del viso troppo “granny”. Molti scapperebbero alla vista….l’avrei fatto anch’io ma non me la sento quasi mai di fare questi gesti. E comunque almeno mi sono divertito. E’ maiala e ti asseconda in tutto.
Capitolo artiglieria: allora lei è dotata ma non dotatissima come come dice in altri vari annunci che potete recuperare in web, ma ben dotata quello si.
Mi spiego: il Pisello non è lungo anzi, forse un pelino sotto la media, però è molto largo e molto liscio, non nodoso senza vene in vista. Cappella piccola e palle quasi inesistenti ma ripeto, il pezzo forte della casa è la circonferenza la quale, senza raggiungere livelli record, si attesta secondo me attorno ai 15cm. In lunghezza direi che stiamo sui 15-16. Sembra il pisello cicciotto di una trans ventenne, quindi almeno quello è giovane eh eh eh.
Aveva ragione una mia amica trans anni fa la quale sosteneva che il cazzo non invecchia mai!
Diciamo che si ritrova un buon mattarello che fa la sua onesta scena dal vivo, e soprattutto le diviene bello duro senza troppi sforzi nonostante l’età apparente della signora.

Come lato positivo almeno posso dire che me la sono cavata a buon mercato, 50 bigliettoni europei.

Spompinaggio reciproco e trombaggio reciproco. L’ho sentito abbastanza perché è stretto in punta ma poi si allarga rapidamente per raggiungere come dicevo un diametro non da poco fino alla base. Mi ha fatto fare una bella leccata ai piedini (belli) che non facevo da tempo.

Per chi ama il genere mi ha detto che pratica anche piss e cioccolata senza problemi. Ho risposto che avevo già mangiato a casa…Per essere porca è porca, e dal comportamento vagamente eccentrico ed “aristocratico” ma gentile e chiacchierona. Location buona e uso del bagno senza fretta.

Esperienza al limite del trash degna del migliore IWasJohnD.
Ti stò fregando lo scettro di Trash-punter John. Devi recuperare!!! eh eh eh….

Hasta alla prox.
trattasi di un vecchio trav che girava a brescia 30 anni fa ora in pensione sul lago....io ho 60anni e lui credo pure ma ne dimostra di piu'....corpo da vecchio... piedi schifosi...denti marci....pisello che non si scappella......non capisco come hai fatto questa recensione????fino ad ora ti sei scopato le pecore????

se girava 30 anni fa e un po che non la vedi,come fai a dire queste cose orribili ...allora ci sei stato ultimamente.
a volte la cattiveria e gratuita .chissa perche tu che hai la sua eta ti senti piu giovane di lei .....sarai uno strafigo.

Smeraldo se hai letto bene la mia rece (e comincio a dubitarne) ho scritto a più riprese che è vecchia e cadente. Diciamo che mi sono turato il naso...

Non capisco questo dover commentare a tutti costi.
Zenigata se ti sei divertito per mè basta questo.
Agli altri sanno cosa trovano, liberissimi di scegliere cosa fare.
Ciao Zeni e grazie

se girava 30 anni fa e un po che non la vedi,come fai a dire queste cose orribili ...allora ci sei stato ultimamente.
a volte la cattiveria e gratuita .chissa perche tu che hai la sua eta ti senti piu giovane di lei .....sarai uno strafigo.
se dico queste cose e' perche' ci sono stato.........

gloria trans moniga d/g

La conosco da anni, prima ancora delle splendide tette che si e fatta dopo, e gentile, colta, corretta e per me terribilmente sexy e porca.
La consiglio anche pe i giochini fetish nei quali negli ultimi tempi si e specializzata.

il nome mi dice qualcosa, forse una delle prime trans che esercitavano in viale italia ?
però bisogna avere minimo 60 anni per ricordare, peccato non disporre di foto

La conosco da anni, prima ancora delle splendide tette che si e fatta dopo, e gentile, colta, corretta e per me terribilmente sexy e porca.
La consiglio anche pe i giochini fetish nei quali negli ultimi tempi si e specializzata.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: gloria
RIFERIMENTO INTERNET : http://brescia.ebakeca.com/trans-tr...s-trans-italiana-incontro-veri-signori-166313
CITTA DELL'INCONTRO: moniga del garda
NAZIONALITA': italiana
ETA': 55
SERVIZI OFFERTI (vedi PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
Conosco Gloria da anni, tanti anni ahime. E stata la mia primissima esperienza con un travestito, andavo da Lei in amicizia trenta e piu anni fa, in un condominio a brescia est.
Non aveva il seno, ma il fratellino era bello reattivo, anche se come oggi non lo scappella :-):-):-)
Ho seguito begli anni la sua trasformazione ( tette) in uo splendido trans, con tra l altro ottime inclinazioni artistiche, brava cantante e pittrice semi professionista!
Ultimamente si e anche soecializzata in pratiche fetish ( birra e cioccolata calda ) .
Tra l altro penso di essere stati un suo ispiratore, visto che quando faceva la otr in viale italia, della sua birra, vista la mia passiine per ik tema, ne ho bevuta a litri! :-):-):-)
Ci soni stato un paio di volte la scorsa estate, sempre piacevolissima, location ok.
Mi sono dedicato al suo pisellone odoroso di sesso e ai suoi pidini sudati, come da me richiesto.
Il resto e venuto da se come sempre. ...:-):-):-)
E come sempre grande feeling tra di noi, tra padrona esigente e slave devoto e porcello...

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle [URL="http://community.punterforum.com/scrivere-correttamente-una-recensione-vt20737.html"] GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.[/QUOTE]

Novagest mi sa che hai perso dei pezzi di recensione per strada. Rimettila a posto che sono curioso di sentire la tua esperienza.

Non serve che correggi niente, anche perché è scaduto i tempo per modificarla: Rimetti ex-novo la rece nuovamente qui in coda e contatta l'Admin, cancellerà lui il post errato più in alto.

Ahh... Novagest ho letto il tuo racconto e mi fai venire invidia quei primi anni 80 in cui andare aTX era ancora più "esoterico" di oggi. E poi tutte italiane e gentili. Me le immagino le notti estive di quella Brescia del 1981-82. Trans nostrane con i piselloni (o pisellini sotto le pelliccie e noi allupati con le nostre Fiat 131, Delta e Ritmo 1300 a fare le ronde. Peccato che non ho vissuto quell'epoca. "Meglio-mi dirai tu-perchè vuol dire che sei giovane"
Cmq riguardo a Gloria beh...30 anni fa la situazione era sicuramente diversa ma ora come ora in viso non si può guardare, però è stra-maiala al cubo e poi ho notato che ha dei bei polpacci, ben fatti e torniti

Novagest ma dove minchia è finita la tua rece??? è sparito il testo...Come diceva Ruggeri: Misterooo!!!

Novagest ma dove minchia è finita la tua rece??? è sparito il testo...Come diceva Ruggeri: Misterooo!!!

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: gloria
CITTA DELL'INCONTRO: moniga del garda
ZONA:
NAZIONALITA': italiana
ETA': 55
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk. bbj, fuck attiva e passiva, foot, giochini fetish
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora e passa
DESCRIZIONE FISICA:trans matura italiana, grosse tette, dotazione L,
ATTITUDINE: gloria e una vera professionista, negli anni si e specializzata nei giochini fetish nei quali ricopre il ruolo di padrona. Ma e disponibile anche per incontri normalissimi. Non ti fa andare via se non ti ha soddisfatto e si e soddisfatta lei!

LA MIA RECENSIONE: Conisco Gloria da ahime 30 anni. Ho cominciato con lei l esplorazione nel mondo trans, quandi abitava zona est di brescia. Esplorazione reciproca, tanto e vero che all epoca non richiedeva denaro, ma lo faceva solo per piacere.
In seguito come tutte, ha cavalcato gli anni d 'oro di viale italia, e ad allora risalgono le spledide tettone che ancora oggi la caratterizzano.
Erano i tempi anche della Mirka, ahime operatasi troppo presto, della splendiba Barbara (poi diventata parrucchiera a milano ) , della dolce Vitti, della tettona Maura, ma soprattutto della meravigliosa Angela ( detta Patty Pravo ) che si puo ritrovare anche oggi, come la Mirka, in zona san faustino. Angela e davvero ancora bellissima, e anche lei bravissima nel pissing ( pratica che adoro subire) , specializzata in un giochino particolarissimo.
Ma torniamo alla nostra gloria.
L ho ritrovata in zona lago di garda da qualche anno, trasformata in padrona fetish, sempre attiva e prestante, ma vogliosa di farsi leccare, per gli amanti del genere piedini odorosi, inguini sudati, buchetti saporiti, oltre a dispensare ottima birra alla spina!
Rimane sempre cmq ottima nei sevixi normali sia da attiva che passiva. Arnese lungo ma soprattutto largo, ti riempie davvero per bene, !
Ottimo social time, ottima cultura, e affermata pittrice.
Ci torno sempre regolarmente tutti gli anni.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto