RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://www.tuttoannunci.org/brescia...INA-brescia--tipdan-idi16-ida560653-grp0.aspx
Metto matrice ma c'è anche sui altri siti bakeca e mercatone
CITTA DELL'INCONTRO: Montichiari (BS)
NOME INSERZIONISTA: Gloria Freddy
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:SI
SERVIZI OFFERTI: --
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: --
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
LA MIA ESPERIENZA:
Note dolenti:
_ Allora la contatto anche su msn ci accordiamo per una cosa normale abbasando di molto il suo rate. Abita in una palazziana montichiari spersa nei campi con i contadini che sanno benissimo dove stai andando e i coinquilini che sanno già cosa sei da quelle parti a fare, quindi la discerzione non c'è.
_ Fisicamente non mi aspettavo granchè ma è molto + brutta che in foto e praticamente un camionista e quando si gira è ancora peggio (c'ha i peli sulla schiena)!
_ Mi spara un a velocità urbana, le ricordo gli accordi (stò anche meditando come andarmene) e lei mi dice che se ha detto così allora ok. Poi però a seguito di mia richiesta "facciamo tutto?" mi dice che sarà solo un esame orale. Al chè colgo la palla al balzo e le dico che se è così me ne vado.
Fortunatamente mi accompagna alla porta e risco a cavarmela.
Note positive:
NON PERVENUTE!!!
Ragazzi io ne starei alla larga ciao
http://www.tuttoannunci.org/brescia...INA-brescia--tipdan-idi16-ida560653-grp0.aspx
Metto matrice ma c'è anche sui altri siti bakeca e mercatone
CITTA DELL'INCONTRO: Montichiari (BS)
NOME INSERZIONISTA: Gloria Freddy
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:SI
SERVIZI OFFERTI: --
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: --
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
LA MIA ESPERIENZA:
Note dolenti:
_ Allora la contatto anche su msn ci accordiamo per una cosa normale abbasando di molto il suo rate. Abita in una palazziana montichiari spersa nei campi con i contadini che sanno benissimo dove stai andando e i coinquilini che sanno già cosa sei da quelle parti a fare, quindi la discerzione non c'è.
_ Fisicamente non mi aspettavo granchè ma è molto + brutta che in foto e praticamente un camionista e quando si gira è ancora peggio (c'ha i peli sulla schiena)!
_ Mi spara un a velocità urbana, le ricordo gli accordi (stò anche meditando come andarmene) e lei mi dice che se ha detto così allora ok. Poi però a seguito di mia richiesta "facciamo tutto?" mi dice che sarà solo un esame orale. Al chè colgo la palla al balzo e le dico che se è così me ne vado.
Fortunatamente mi accompagna alla porta e risco a cavarmela.
Note positive:
NON PERVENUTE!!!
Ragazzi io ne starei alla larga ciao