[RECE] Gloria trans - OTR - Milano

Registrato
15 Aprile 2021
Messaggi
78
Reaction score
180
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Gloria
Nazionalità: Argentina, Buenos Aires
Età apparente: trentina
Descrizione fisica: Riccia, mora, tette che non passano inosservate
Dotazione (S, M, L, XL): XXXS
Attitudine: Abbastanza buona
Reperibilità: Non so, domenica c’era solo lei

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: FK BBJ
Servizi usufruiti: FK BBJ
Durata dell'incontro: 15/20 min, niente fretta per otr

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Fulvio Testi
Coordinate: uscendo da MI dopo via Chiese

Buonasera a tutti,
Ben sapendo che la domenica è sempre un po’ un disastro ma sperando nel giorno di festa successivo ci ho provato.
Arrivando dal cremonese passo per la paullese quindi decido piccola deviazione a dx poco prima del Km 10, dove una volta si potevano trovare Ina, Sabrina o la più famosa Jasmine/Barbara Ferraz. Nulla! Due lumini lasciati accesi ma zero presenze (e non era tardi, circa mezzanotte).
Procedo verso la zona Messina/Eugenio: faccio diversi giri fino all’una ma il deserto dei tartari al confronto sembra un rave party….
Mi dirigo allora su Zara/Fulvio Testi: anche qui il nulla totale fino a che al classico slargo che inizia dopo l’incrocio con Via Chiese (direzione Sesto), finalmente una presenza; neanche male: bei capelli neri, lunghi e ricci, abbastanza alta. Ma quello per cui la riconosci anche a distanza sono le tette: meravigliose (anche al tatto scoprirò dopo).
Ovviamente mi fermo, inutile cercare o aspettare Godot.
Il menù è il solito: 30 macchina 50 casa. Preferisco la prima con assicurazione FK, BBJ reciproco ma niente CIM o sua venuta.
Così è stato, niente di che ma buona partecipazione, niente fretta, buon BBJ da parte sua, attrezzo molto molto minimal ma decisamente reattivo (le piace molto farselo succhiare).
Questo passava il convento (unica presenza incontrata) e non mi posso certo lamentare se non per le dimensioni XXS.
Alla prossima,
RY
 
Alto