[RECE] Grace - Milano - massaggiamilano

Registrato
18 Dicembre 2017
Messaggi
20
Reaction score
32
Località
Lombardia
Numero di telefono: 3249283679
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.massaggiamilano.it/centri/grace-6142
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Grace
Nazionalità: Tanzania
Età: 25/30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Anal Rimming (dato o ricevuto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Alla ricerca di una ragazza di colore, per colmare la lacuna di non averne mai provata nessuna, mi metto alla ricerca sui soliti siti ma nessuna attira la mia attenzione, così provo su MAM e trovo l'annuncio di Grace con relative recensioni, non molte ma tutte positive.
La chiamo e mi accordo per il giorno dopo, mi precisa subito che non fa sex ma promette di farmi comunque divertire, e così sarà.
Riceve in uno studio il cui accesso è da un cortile condominiale, c'è anche una portineria ma non è invadente, ci si passa davanti e la tipa non chiede nulla.
Solo dopo avermi visto vagare lì intorno ha capito e mi ha indicato il posto.
Grace mi accoglie con un sorriso, è molto gentile e indossa solo una vestaglia che lascia intravedere il suo bel fisico confermando che lei è quella delle foto, e tiro un sospiro di sollievo vedendo che è molto carina anche di viso.
Mi fa fare una doccia e mi fa accomodare nudo a pancia in giù sul letto. La guardo mentre si spoglia e le ammiro il seno, non grande ma sodo e naturale e il culo perfetto.
20 minuti di massaggio magari non professionale ma piacevole, dopodiché inizia a toccarmi palle, pisello e bus del gnao, mi fa anche un AR, leggero ma molto bagnato.
Mi giro e me lo prende in bocca, è brava, le piace e anche lì usa molta saliva, come piace a me.
Temendo di non resistere a lungo mi metto seduto e la bacio, lei acconsente e limoniamo per un po' mentre le tocco la patata. Senza dire nulla la faccio sdraiare e inizio a leccarla in mezzo alle gambe, finché, sorpresa, mi spruzza il suo nettare in bocca e in faccia, FANTASTICO!!
La bacio di nuovo e poco dopo ci troviamo in 69 dove concludo con soddisfazione, non so se in CIM, ma non mi importava, avevo la lingua dentro di lei e tanto mi bastava.
Altra doccia, baci e abbracci e via nella caotica Milano.
Il tutto è durato circa un'ora D2D.
Non ho pucciato il biscotto ma mi sono veramente divertito e credo che sarà uno di quegli incontri che ricorderò con piacere, peccato il prezzo un po' altino ma preferisco spendere qualcosa in più e andare via col sorriso.
 

Allegati

  • grace-702392.jpg
    grace-702392.jpg
    113,8 KB · Visite: 35.713
Alto