[RECE] GRACE - OTR - MILANO - V.LE LAGOSTA

Reaction score
1
ieri sera mi decido per fare una perlustrazione in zona piazzale lagosta e via limitrofe..
devo dire che la zona scarseggia un pò e tra le poche che stazionavano sulla strada sono rimasto colpita da questa lei che sostava di fronte benzinaio agip su una golf 5 grigia.
ci accordiamo per 50 rose a casa,la seguo..
arrivato da lei la seguo in casa..appartamento in un cortile..entrato in caso noto che nn si tratta del classico appartamento di ringhiera ma di uno ben arredato e grande con televisione da 50 pollici che la fa da padrona davanti al divano letto..passo in bagno e lei mi segue..ci rinfreschiamo entrambi..lei sembra presa da me infatti mi tratta molto bene e si concede con lunghi bj e mi fa impazzire leccandomi il culo con tanto di lingua dentro..decido di essere preso da lei..ha un bel cazzo sui 18 ma abbastanza largo..mi prende da dietro da sotto e da sopra..la cosa che mi colpisce in positivo è che non è come tante che appena sono dentro incomincia a masturbarti..nn sono di pietra e infatti dopo i ripetuti sbattimenti vengo copiosamente sul divano..lci sdraiamo sorridenti e lei inizia a masturbarsi..io la eccito stimolandogli il culo e dopo poco viene anche lei..
di nuovo bagno per tutte e due..lei mi offre una salvietta pulita e mi dice di fare con comodo..questo per me è sinonimo di classe!pulito io pulita lei ci sediamo a parlare del più e del meno..mi ha detto che adesso è a rimini ma gli capita di venir spesso a milano..solo finito il tutto mi chiede le rose pattutite..ci torno sicuramente!

Reaction score
75
Re: race grace otr p.le lagosta

Caro Tuttologo e si che te lo sei letto quel thread..di quel rompi del Wax...e non farmi pentire...dai!!! :biggrin: :big_boss: :rtfm:

Riquadro Viola in alto...per il titolo...leggiti la Policy..!! :diablo: :rtfm: :woottrizomeno: :yes:

Il titolo deve riportare obbligatoriamente il TAG - NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
[RECE] - Grace - Milano - No Annuncio

P.s. ..verrai corretto e richiamato dal Global ..!!! :punish: ..ed adesso vaglielo a dire a Old..!! :biggrin: :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

chiedo perdono..

va bè dai io ho scritto race ed è ok,grace ed è ok e piazzale lagosta..bè nn ce scritto milano ma penso si capisca..

per il link non ne ho anzi se qualcuno l'ha intravista su qualche sito e vuole riferirmelo ben venga

saluti

Commenta
Reaction score
75

tuttologo ha scritto:
chiedo perdono..

va bè dai io ho scritto race ed e' ok,grace ed e' ok e piazzale lagosta..bè nn ce scritto milano ma penso si capisca..

per il link non ne ho anzi se qualcuno l'ha intravista su qualche sito e vuole riferirmelo ben venga

saluti
Non è quello Tuttologo...devi seguire quello schema di sequenza..serve per le ricerche degli altri..!! :biggrin: :big_boss:

Commenta
Reaction score
0
penso tu intenda il benzinaio Agip in via pola quello vicino al paninaro o sbaglio?????..........grazie

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
diamante ha scritto:
penso tu intenda il benzinaio Agip in via pola quello vicino al paninaro o sbaglio?????..........grazie

bravo diamante proprio quello!!

Commenta
Reaction score
100
ciao, ci sono stato anche io una annetto fa abbondante per lo stesso obolo.
decisamente gentile e disponibile, un'ottima padrona di casa (tutta sua tra l'altro, segno di intelligenza e previdenza).
un po' sovrappeso, ben dotata e simpatica.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
io sono rimasto colpito soprattutto dalla pulizia e disponibilità

Commenta
Reaction score
2
peccato che le brave e tranquille a milano non durino .... non avevo letto che fosse a rimini sarà per quello che non risponde al cell dell'annuncio :)

Commenta
Reaction score
1
davvero notevole come trans e anche come persona..bell'appartamento..salvietta per lavarti..meglio do così..mi ha detto di andare a rimini prima dell'estate e che doveva farsi un tatuaggio lungo tutta la schiena..di più nn so..

Commenta
Alto