[RECE] Grace - OTR - San Tammaro (CE)

Registrato
12 Luglio 2024
Messaggi
35
Reaction score
58
Nome: Grace
Nazionalità: Africana
Età apparente: n.d. credo sui 25
Descrizione fisica: fisico da cavalla sul metro e 70, parrucca nera riccia,bel culo, viso carino
Attitudine: mezzo pacco
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 10
Servizi offerti: Bj+ Rai1
Servizi usufruiti: Bj+Rai1
Durata dell'incontro: 15min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
San Tammaro (CE)
Zona Energas
SS7bis


Da qualche anno avevo notato questa black sulla zona Energas che indossava spesso degli stivali alti di colore rosa sempre a pacche al vento. Incuriosito da volerla provare e già da tempo era stata segnalata anche da qualcuno ne approfitto per l' occasione, tanto oramai la carenza di black è un dato di fatto. La trovo seduta sulla sedia con due belle cosce accavallate, chiede 20 ma scende a 10. Faccio un po' di conversazione strada facendo in english per testare il terreno ma non è una gran chiacchierona ma il fisico c è e sorvolo questo dettaglio. Arrivati sotto un alberello mezzo morto e mezzo vivo comincio a vedere che è molto lenta nel fare le cose il che, mi fa scegner a' guallera, ha messo qualche minuto solo per trovare le sue cose nella borsa fino a cercare la posizione più comoda per scendere a capofitto sul mio uccello. Il Bj è salivoso e meccanico, il minimo sindacale ma rimango eccitato e passo subito al rai1. Non si spoglia, e la posizione non è delle migliori ma il materiale per fare bene c è. Si sposta di lato un bel perizoma nero attillato che mi ha fatto arrapare tanto, entro in una figa stretta e mi mette una mano davanti per tutto il tempo cosa che mi ha dato una noia quasi da farmi ritirare e mandare tutto a quel paese. Le indico una posizione migliore e dopo vari tira e molla mi accontenta. Alla fine riesco a scoparla senza sosta come quasi un coniglio, ha un bel culo rotondo e tosto che mi ha fatto concludere in pochi minuti ma tutto il resto è stato da dimenticare. Pulizie di rito e si torna in strada.
Personalmente non vale manco il biglietto arancione.
 
Alto