[RECE] Grazyela trans - Novara - Donnecercauomo

Reaction score
63
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/trans_novara.html
CITTA DELL'INCONTRO: Novara
NOME INSERZIONISTA: Grazyela
NAZIONALITA': Brasil
ETA': dai 35 in su
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: valida per il corpo ma il viso....
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Pochi e col contagocce
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: statura media, magra, discreto seno e un bel sedere
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL: in teoria L/XL....
ATTITUDINE: potenzialmente porca ma in realtà traquilla; le safade sono un'altra cosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio, secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32861918xx

RECENSIONE
Martedì scorso, con l’ormone che impazzava e deciso finire l’anno (oppure l’ano…:whistle3:) con un bel pisellone, dopo un’accurata ricerca su internet (ma neanche più di tanto purtroppo) trovo un annuncio che mi sembra interessante: cazzo grosso, maiala, ecc. pertanto perdo il lume della ragione e telefono.:prankster2:
La voce gentile, i 24 cm. dichiarati, le promesse di spaccarmi in due e il rate molto basso mi attirano pertanto nella tarda serata decido di scoprire se tutto ciò corrisponde al vero.
Mi dirigo a Novara, una traversa di corso Vercelli facile da trovare e in un condominio piuttosto elegante. Salgo al secondo piano e trovo subito l’appartamento. Mi accoglie sulla porta e mi accorgo subito che il viso è purtroppo è anche peggio di quel che si vedeva nelle foto.:unknw:
Non che mi aspettassi una velina tutt’altro, ma l’impatto non è dei migliori; l’aria vissuta reduce da battaglie di cazzi non gli fa difetto.
Tanto più che i capelli tirati indietro, a differenza delle foto dove li ha lunghi e sciolti, non l’aiutano certo a dissimulare l’aria da maschio parruccato; i capelli neri comunque sono i suoi e niente parrucca.
In compenso il fisico è gradevole: 170 cm. circa, magra, niente pancia, un bel seno 2/3’ misura e un fondoschiena niente male ben proporzionato al resto del corpo; il tutto accompagnato da una bella pelle di colore abbastanza chiaro.
Mi accoglie seminuda, soltanto una camicia e ciabatte ai piedi, con il millantato pisellone a ciondoloni stile “croissant” rinsecchito che conferma l’impressione che non sarà un incontro indimenticabile.:sad:
Appartamento ordinato dove apparentemente vive sola.
Due chiacchiere mentre mi spoglio, poi cominciamo a toccarci e accarezzarci accompagnando il tutto con baci a stampo; di FK non se ne parla ma ad essere onesti non mi viene nemmeno la voglia di cercarli. :nea:
Inaspettatamente si china e mi prende in bocca il mio pisellino “nature” che reagisce degnamente da questo iniziale delicato servizietto. Noto nel frattempo che il suo “croissant” sembra svegliarsi e ci stendiamo sul letto.
Mentre il delicato servizietto diventa più profondo mi accompagna la testa sul suo pisellotto che da modello “croissant” diventa barzotto.
Gli dedico un’apprezzabile (nei miei limiti…) succhiaggio e le dimensioni cominciano a diventare interessanti; siamo lontani dai 24 cm. dichiarati, diciamo un 19/20 cm. con una bella cappella e il tronco che si allarga nella parte centrale per poi restringersi lievemente alla base.
Le palle invece sono stile “mocio vileda” e questo mi fa intuire che l’attrezzo difficilmente prenderà una consistenza degna di una spacca culi. :sorry:
Mentre sto succhiando e slappando l’attrezzo mi accorgo che il mio è diventato di marmo nella sua calda boccuccia e abbandonato il suo, gli chiedo di fermarsi perché sono già quasi al culmine.
Incurante della mia richiesta, più volte ripetuta, accelera come un’assatanata il succhiaggio e in breve gli scarico una quantità notevole di latte caldo nella sua bocca con la tipa che continua imperterrita senza fare nemmeno una piega fino a lasciarmelo lucido e pulitissimo. :ok:
Si alza soddisfatta e va in bagno a sputare tutto e ritorna in stanza chiedendomi altri soldi (un ventino) per venire; al che obbietto che ero venuto soprattutto per farmi infilzare e il regalino glielo concederei soltanto se si dedicasse alla trapanazione del mio fondo schiena.
Niente da fare, tanto più che mi accorgo che il suo cazzo è diventato di nuovo un croissant :lazy: pertanto deluso dall’andazzo rinuncio ad ogni velleità intuendo che ambire ad una sua decente erezione sarebbe stata soltanto una pia illusione.
Mi rivesto mentre scambiamo due chiacchere e lascio il cinquantino concordato sul tavolo.
Me ne esco un po’ deluso con la coda fra le gambe….anche se al posto della coda avrei voluto qualcos’altro…….:sarcastic_hand:
Per onor di cronaca devo dire che la pompa è stata di buon livello e per tutta la durata (piuttosto breve) dell’incontro la tipa è stata dolce e gentile ma la safadaggine vera è un’altra cosa.
Peccato speravo di finire l’anno con una bella inculata fisica ed in effetti mi sono ritrovato inculato ma non nel senso che volevo io. :scratch_one-s_head:
Buon anno a tutti.

Reaction score
8.616
Link:http://www.donnecercauomo.com/newtrans_maiala_brasiliana_con_24_cm_100_reali-b-2511628.html

Figurine: a.JPG a1.JPG

Commenta
Reaction score
63
  • Creatore Discussione
Mi spiace per la tua delusione ma l'attrezzo oggetto della discussione secondo me, anche in caso di erezione soddisfacente non raggiungerebbe mai i 24 cm. che la signorina (beh...si fa per dire) millanta.
Può darsi che fosse stanca visto la tarda ora, che non sia riuscito ad accenderle la scintilla della libido, che non fossi fisicamente il suo tipo ma tenuto conto che dichiarava doti falliche da record e un'indole molto porcellesca mi aspettavo ben altro. :unknw:
Comunque non sapevo che nella capitale fosse così apprezzata per le sue misure.
Pazienza ma ieri sera mi sono rifatto in quel di Milano (ovviamente non con lei) con gli interessi...... :yahoo:

Commenta
Reaction score
12
Mi spiace per la tua delusione ma l'attrezzo oggetto della discussione secondo me, anche in caso di erezione soddisfacente non raggiungerebbe mai i 24 cm. che la signorina (beh...si fa per dire) millanta.
Può darsi che fosse stanca visto la tarda ora, che non sia riuscito ad accenderle la scintilla della libido, che non fossi fisicamente il suo tipo ma tenuto conto che dichiarava doti falliche da record e un'indole molto porcellesca mi aspettavo ben altro. :unknw:
Comunque non sapevo che nella capitale fosse così apprezzata per le sue misure.
Pazienza ma ieri sera mi sono rifatto in quel di Milano (ovviamente non con lei) con gli interessi...... :yahoo:

....e di questa tua nuova transavventura non ci dici niente ...e degli interessi, non ce ne parli??

Commenta
Reaction score
63
  • Creatore Discussione
Già strarecensita in quel di Milano.
Si dice il peccato ma non si dice la peccatrice.....:secret:
Gli interessi sono i 22 cm. belli grossi e duri, molto duri.
Il mio fondoschiena ha fatto gli straordinari.... :lol:

Commenta
Reaction score
84
azzo ciapa c'e l'avevo in agenda questa signorina che di viso avevo appurato non un granche' ma mi intrigava le sue misure dell'attrezzo ci avevo fatto piu' di un pensierino .ps abbiamo gusti simili questa volta ti ringrazio x aver evitato la trans trasferta!

Commenta
Alto