[RECE] Greta albanese - OTR - Marcianise (CE)

Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Greta
CITTA DELL'INCONTRO: Marcianise
ZONA:https://www.google.it/maps/@41.0007...4!1swFXeEDdKDY4qsWeZ54Q9Ow!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Albanese credo
ETA': over 40 credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: Milf culona, capello leopardato, tettona poco appesa, faccia da maiala
ATTITUDINE: Missile

La vedo da anni seduta dove indicato oppure di fronte, l'ho intervistata in passato però non l'avevo mai testata, un pomeriggio passo di li e decido di provare.
Nell'intervista risponde semrpe di si .....BBJ? "si!"....Rai2? "si!"....Mi fai il cambio d'olio alla macchina? "si!"
Disponibile a trattare sul prezzo scende da 20 a 15 e a 10 abbastanza facilmente, salvo poi rimangiarsi le promesse sui servizi offerti.
"BBJ? no ho paura" ......."Rai2? si, ma dammi 20"..."fammi un regalo, ho pure il caxxo di plastica se vuoi giocare".
Alla fine il deca lo aveva avuto e le ho fatto fare solo il BJ, mentre le tastavo prima ed aprivo poi il secondo canale con le dita .... vista l'elasticità non dubito che lo usi molto, ma le continue richieste di dindini mi fanno scoglionare....un comportamento che ho riscontrato spesso nelle black, ma praticamente mai nelle white.
Non mi è piaciuta.

QUESTO RACCONTO E' FRUTTO DI FANTASIA, SPERO VI SIA PIACIUTO

LA MIA RECENSIONE:
 
Alto