L
lifeonmars
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: [uri:q84o6w13]http://puntotrans.com/Transex/greta_bari/index.htm[/uri:q84o6w13]
CITTA DELL'INCONTRO: Bari - San Pasquale
NOME INSERZIONISTA: Greta
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% su altri siti (vedi link in fondo), le foto su PT non saprei, forse eccessivo ritocco
SERVIZI OFFERTI: A/P
RATE DI PARTENZA: 80 solo Attiva
RATE CONCORDATO: 130 per A/P
DESCRIZIONE FISICA: Molto magra, belle tette, pelle liscia, molto pulita
ATTITUDINE: Molto disponibile e carina. Credo più incontri la scioglierebbero un pò
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
VOTO PERSONALE: 7+ (con margini di miglioramento)
RECENSIONE:
Adocchiata da tempo, trovo finalmente il tempo di andare a trovarla.
E' molto gentile fin da subito. L'avevo chiamata altre volte e la cosa curiosa è che ti chiede sempre una mezzora prima di andarci. Boh.
Raggiunta nel luogo del misfatto mi accoglie solo in slip (avrei preferito spogliarla, ma tantè).
Mi chiede subito di spogliarmi senza chiedere il conquibus. Ottimo!
Una volta nel letto a una piazza e mezza si parte con strusciamenti. Lei era molto calda (termicamente palando) e la pelle liscia addosso si fa piacevolmente sentire.
Pistolotto normale tendente allo smilzo ma reattivo e pronto, e adeguato ai non sfondati e rotti ad ogni intemperie!
Dopo una serie di reciproci ci si alterna piacevolmente in diverse posizioni attivo/passive.
Lei è davvero piacevole da "maneggiare", snella lunga e pur avendo un viso lievemente mascolino la cosa non disturba, anzi, renda l'estetica generale molto più affascinante e intrigante.
Il culo è piccolo e non "ritoccato" da siliconi, ma sodo e morbido al punto giusto e non mascolino.
Finale di gran soddisfazione nel suddetto messo a pecora.
Nel complesso è disponibile e piacevole anche nel prima e dopo. Forse è un pò "timida" e credo che un "affiliamento" la scioglierebbe notevolmente.
Tornerò.
Salute e saluti a tutti
L.
:thank_you2:
A futura memoria [uri:q84o6w13]http://yfrog.com/1qopenfotoj[/uri:q84o6w13]
CITTA DELL'INCONTRO: Bari - San Pasquale
NOME INSERZIONISTA: Greta
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% su altri siti (vedi link in fondo), le foto su PT non saprei, forse eccessivo ritocco
SERVIZI OFFERTI: A/P
RATE DI PARTENZA: 80 solo Attiva
RATE CONCORDATO: 130 per A/P
DESCRIZIONE FISICA: Molto magra, belle tette, pelle liscia, molto pulita
ATTITUDINE: Molto disponibile e carina. Credo più incontri la scioglierebbero un pò
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
VOTO PERSONALE: 7+ (con margini di miglioramento)
RECENSIONE:
Adocchiata da tempo, trovo finalmente il tempo di andare a trovarla.
E' molto gentile fin da subito. L'avevo chiamata altre volte e la cosa curiosa è che ti chiede sempre una mezzora prima di andarci. Boh.
Raggiunta nel luogo del misfatto mi accoglie solo in slip (avrei preferito spogliarla, ma tantè).
Mi chiede subito di spogliarmi senza chiedere il conquibus. Ottimo!
Una volta nel letto a una piazza e mezza si parte con strusciamenti. Lei era molto calda (termicamente palando) e la pelle liscia addosso si fa piacevolmente sentire.
Pistolotto normale tendente allo smilzo ma reattivo e pronto, e adeguato ai non sfondati e rotti ad ogni intemperie!
Dopo una serie di reciproci ci si alterna piacevolmente in diverse posizioni attivo/passive.
Lei è davvero piacevole da "maneggiare", snella lunga e pur avendo un viso lievemente mascolino la cosa non disturba, anzi, renda l'estetica generale molto più affascinante e intrigante.
Il culo è piccolo e non "ritoccato" da siliconi, ma sodo e morbido al punto giusto e non mascolino.
Finale di gran soddisfazione nel suddetto messo a pecora.
Nel complesso è disponibile e piacevole anche nel prima e dopo. Forse è un pò "timida" e credo che un "affiliamento" la scioglierebbe notevolmente.
Tornerò.
Salute e saluti a tutti
L.
:thank_you2:
A futura memoria [uri:q84o6w13]http://yfrog.com/1qopenfotoj[/uri:q84o6w13]