[RECE] GRETA - BARI - PUNTOTRANS

L

lifeonmars

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: [uri:q84o6w13]http://puntotrans.com/Transex/greta_bari/index.htm[/uri:q84o6w13]
CITTA DELL'INCONTRO: Bari - San Pasquale
NOME INSERZIONISTA: Greta
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% su altri siti (vedi link in fondo), le foto su PT non saprei, forse eccessivo ritocco
SERVIZI OFFERTI: A/P
RATE DI PARTENZA: 80 solo Attiva
RATE CONCORDATO: 130 per A/P
DESCRIZIONE FISICA: Molto magra, belle tette, pelle liscia, molto pulita
ATTITUDINE: Molto disponibile e carina. Credo più incontri la scioglierebbero un pò
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
VOTO PERSONALE: 7+ (con margini di miglioramento)

RECENSIONE:

Adocchiata da tempo, trovo finalmente il tempo di andare a trovarla.
E' molto gentile fin da subito. L'avevo chiamata altre volte e la cosa curiosa è che ti chiede sempre una mezzora prima di andarci. Boh.
Raggiunta nel luogo del misfatto mi accoglie solo in slip (avrei preferito spogliarla, ma tantè).
Mi chiede subito di spogliarmi senza chiedere il conquibus. Ottimo!
Una volta nel letto a una piazza e mezza si parte con strusciamenti. Lei era molto calda (termicamente palando) e la pelle liscia addosso si fa piacevolmente sentire.
Pistolotto normale tendente allo smilzo ma reattivo e pronto, e adeguato ai non sfondati e rotti ad ogni intemperie! :biggrin:
Dopo una serie di reciproci :blum3: ci si alterna piacevolmente in diverse posizioni attivo/passive.
Lei è davvero piacevole da "maneggiare", snella lunga e pur avendo un viso lievemente mascolino la cosa non disturba, anzi, renda l'estetica generale molto più affascinante e intrigante.
Il culo è piccolo e non "ritoccato" da siliconi, ma sodo e morbido al punto giusto e non mascolino.
Finale di gran soddisfazione nel suddetto messo a pecora.

Nel complesso è disponibile e piacevole anche nel prima e dopo. Forse è un pò "timida" e credo che un "affiliamento" la scioglierebbe notevolmente.

Tornerò.

Salute e saluti a tutti
L.
:thank_you2:

A futura memoria [uri:q84o6w13]http://yfrog.com/1qopenfotoj[/uri:q84o6w13]

Reaction score
1
ai tempi milanesi si faceva chiamare giulia, implume ventenne dal naso non svezzato

elegantemente femmina nella lingerie a fiori, lunghe gambe sempre impudicamente ignude, soave e determinata somministratrice di piacere a onta dell'alterigia tipicamente indigena

mercede corrisposta sempre a cose fatte con la naturalezza di una transazione soddisfacentemente conclusa senza compromissioni

l'ho ripetutmente frequentata fino a che è stata a milano :yahoo:

Commenta
Reaction score
0
Hai scritto nella presentazione che e solo attiva.
Puoi per favore precisare meglio, visto che mi sembra tu abbia concluso diversamente....

Commenta
L

lifeonmars

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Ho scritto attiva/passiva. Ho concluso con lei passiva.

Commenta
Reaction score
16.483
"Assoluta novità... Bellissima 23 enne, Italiana, trasgressione e raffinatezza per un incontro che difficilmente potra' rimanerti indifferente.... Contattami per momenti di relax per passare una serata o un pomeriggio piacevoli nel mio studio o in hotel, dove posso raggiungerti con un adeguato preavviso.... Solo per veri intenditori del genere!!! No perditempo e anonimi. Sono come da foto! Gradirei non dover rispondere a questa inutile domanda ma utilizzare in un modo migliore il nostro tempo"

index: 38909615xx

Allegati

• gilda1.jpg
    gilda1.jpg
    41,2 KB · Visite: 339
  • gilda2.jpg
    gilda2.jpg
    50,8 KB · Visite: 329
  • gilda3.jpg
    gilda3.jpg
    31,3 KB · Visite: 308
Commenta
Reaction score
9
(rece) gilda - bari - top trans

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4678
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME INSERZIONISTA: gilda
NAZIONALITA': italiana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: idem
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:alta magra, gran bel fisico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: cordiale , porca
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):389 09615xx

Ciao ragazzi questa e la mia prima recensione, sono venuto a conoscenz di sto sito poco tempo fa e sono veramente felice di farne parte. Parlando di gilda la chiamo al telefono e mi risponde una voce molto cordiale.
Mi dice di aspettare 5 minut aspettando il suo squillo, salgo e dietro la porta trovo una bella trans che mi fa arrivare subito il sangue al cervello. gli domando se mi fa risparmiare e scende di poco il rate, ma nn ci o visto piu dall voglia e le o slanciat i quattrini.
mi fa spogliare domandomi cosa vorrei fare, io sono passivo quindi incomincio a fargli un bel bj uncovered cosi mi piace almeno quello.
dopo una decina d minut mi fa mettere a pecora e inizia la battglia in diverse posizioni per una ventina di minuti. lei e molto bella anche se nn pratica FK ...
alla fine molto social-time e sono andat via molto soddisfatto.
spero di essere utile. che dite buona la prima?
ciaoooo

Commenta
Reaction score
16.483
ricordino

Allegati

• gilda1.jpg
    gilda1.jpg
    45,9 KB · Visite: 242
  • gilda2.jpg
    gilda2.jpg
    46,6 KB · Visite: 225