[RECE] GRETA FIORANI SITO PROPRIO

Reaction score
0
link:http://www.gretafiorani.com
Durata:120 minuti
Rate: 400
Nazionalità: Italiana

Voti :2
Bellezza e servizio: 2
Bellezza:2
Servizi: 0

Ha anche fornito questi servizi:
Bacio: manco in cartolina
Pompino: coperto

Doppio Shot:si
Tette:naturali
Attitudine: missile
Convesazione: parla italiano
Disponibilità:facile
Le foto: originali ma di 15 kg fa'

Commenti sul servizio:
Preferisco non esprimere commenti sarebbero da codice penale :diablo:

Recensione:

Saro' brevissimo, ho la sensazione del missile ma non so' perche' mi lascio tentare :unknw:
Arrivati alla location, forse la cosa migliore della serata, il pirana di Novara che non conoscevo e che devo dire veramente carino richiama il motelK, incontro la di lei fanciulla vestita in modo non dico trasandato ma quasi, la voglia sarebbe di girare i tacchi ed andarmene ma dovevo essere in vena masocchistica e continuo.

Entriamo appena in camera va' a cambiarsi (cosa che odio arrivare ben messa e cominciare dal social time no eh :diablo: ) comunque si rivela per quello che e' una ragazza bella in carne.

Cominciamo a parlare e neanche la conversazione e' interessante, ma arriviamo al meglio, tento di baciarla ma mi appoggia le labbra e basta su collo ? si ma non reagisce morale comincia un pompino coperto poi viene sopra di me' dopo essersi messa la cremina sulla fighetta (altra cosa che adoro) cavalca e quando vengo e' ben attenta a sfilarlo fuori appena possibile :shok: .

Lavaggio altra conversazione si cambia l' intimo altro pompino coperto stavolta la monto alla missionaria e lei con una mano si tocca la gnocca ma in realta' la manina di fata e' li' per sfilarsi l' uccello appena vengo :treaten: .

Una delle peggiori serate della mia vita.
Ci tornerei ? si quando la signorina in questione avra' frequentato corsi adeguati per diventare una brava cortigiana il che avverra', a mio parere, tra minimo due vite.

Attenzione dice di fare Tour

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: GRETA FIORANI SITO PROPRIO

maxione ha scritto:
num.tel. 34670620xx

Guarda il cell proprio non lo ricordo ho eliminato tutto e penso si possa capire,ma si mi pare sia quello del resto e' ben visibile sul suo sito

Commenta
Reaction score
25
Caspita!!! Non pensavo proprio... sopratutto guardando ripetutamente le foto che pubblica anche sul suo blog e sul suo profilo FB (basta cercare il suo nome e cognome!!!)
Comunque ne terrò conto, anche se è davvero molto difficle incontrarla in quanto sto lontanissimo da lei.

Commenta
Reaction score
0
pdanto ha scritto:
Caspita!!! Non pensavo proprio... sopratutto guardando ripetutamente le foto che pubblica anche sul suo blog e sul suo profilo FB (basta cercare il suo nome e cognome!!!)
Comunque ne terrò conto, anche se è davvero molto difficle incontrarla in quanto sto lontanissimo da lei.

Guarda pensavo la stessa cosa. Sul suo sito, sul suo blog e pure su facebook è pieno di foto che non mi sembrano particolarmente taroccate. Però non l'ho mai vista quindi non esprimo alcuna opinione. Certo è strano che un collega dice che quella della foto è lei, un altro dice che le foto risalgono a ben 15 chili or sono. Chissà qual è la verità. :bye:

Commenta
Reaction score
0
Io l'ho recensita qua: http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=26&t=48407

Il mio incontro risale agli ultimi giorni di maggio e allora le foto erano assolutamente conformi al suo aspetto fisico reale. Infatti la ragazza non era assolutamente in carne; anzi era bella tonica. Forse un estate di stravizi hanno fatto il danno.

Per quanto riguarda l'atteggiamento nulla da eccepire. Anche con me è stata poco partecipativa, non ai livelli del collega ma quasi...

Un peccato per quanto riguarda il fisico che era il suo punto forte. Ad ogni modo io non ci tornerò. Per quei prezzi si trova di molto meglio.

Commenta
Reaction score
1
Io l'ho chiamata un lunedi (2 settimane fa)
confermato l'incontro martedi per il giovedi
Mercoledi lei mi chiede di spostare a venerdi - accetto
venerdi a14h confermo l'orario e il luogo (motel nord/est di Milano)- Lei conferma anche.
Venerdi a 19h30 stavo per partire mi chiede ri rimandare e ho cancelato

Questi sono i fatti, forse Lei aveva da vero un imprevisto....

Commenta
Reaction score
0
Io l'ho chiamata un lunedi (2 settimane fa)

confermato l'incontro martedi per il giovedi
Mercoledi lei mi chiede di spostare a venerdi - accetto
venerdi a14h confermo l'orario e il luogo (motel nord/est di Milano)- Lei conferma anche.
Venerdi a 19h30 stavo per partire mi chiede ri rimandare e ho cancelato

Questi sono i fatti, forse Lei aveva da vero un imprevisto....

Che tirapacchi questa...anche a me aveva fatto lo stesso un paio d'anni fa..

Commenta
Alto