(RECE)GRETA-MILANO-EUROCHIAMAMI

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
RIFERIMENTO INTERNET http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=13349
CITTA DELL'INCONTRO:Milano, anche se l'annuncio indicava Varese
NOME INSERZIONISTA:GRETA
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: piú bella dal vivo, anzi bellissima!
SERVIZI OFFERTI: blow-job, sua venuta
RATE DI PARTENZA:150
RATE CONCORDATO:150
DESCRIZIONE FISICA:STUPENDA!
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4 piani di scale ma c'è l'ascensore

LA MIA ESPERIENZA:
Mettiamo subito i puntini sulle i: se cercate una trans safada disposta a tutto, magari un po' elastica sulle protezioni eccetera eccetera...Greta NON fa per voi, nel modo piú assoluto. Se, al contrario, volete passare un'ora comoda con una trans di una bellezza indescrivibile, curatissima, depilata sin nei minimi particolari, arrapantissima, intelligente, educata(e pretenderà lo stesso da voi!) attentissima alle precauzioni, beh...allora muovetevi perchè Greta rimane ancora oggi a Milano, poi si sposterà per una settimana in Liguria.
Mi riceve in un appartamento pulito e originale arredato con mobili d'epoca, con tanto di letto in stile Luigi XVIII!
Quando mi apre la porta(tacchi altissimi, calze a rete, biancheria sexy), forse per la prima volta nella mia vita ho il dubbio che sia una ragazza in tutto e per tutto!
É bellissima e, con grande simpatia e educazione, mi accoglie. Siamo ai livelli piú alti del mio podio ideale!
Mi invita ad usare il bagno consegnandomi biancheria pulitissima per asciugarmi.
Una volta rientrato nella camera ci stendiamo sul letto e lecco tutta quella pelle abbronzata dal sole, dai piedi su su fino alla schiena e poi sul quel culo da infarto, dai seni alla pancia fino al collo, breve accenno di FK che subito interrompe poichè il bacio profondo é destinato solo all'amore suo...
Poi passo ai coglioni, all'asta morbida esteticamente perfetta. Si sta indurendo piano piano, cresce, cresce ancora, ora é durissimo. É un bel membro, sarà 18-19 centimetri. Si copre e lo succhio avidamente per un quarto d'ora almeno, soffermandomi sulle palle che bagno con la mia saliva. Sono sempre piú goloso di lei...
Mi copre e iniziamo un 69 intenso e bellissimo, lei che pompa e mi lecca i coglioni inumidendoli per bene, io che lo inghiotto tutto.
É profumatissima e mi eccita da morire mentre si muove con il mio cazzo in bocca.
Ha voglia di godere, mi dice, e allora si sdraia davanti a me, mentre io le lecco i gioielli. Gode con un fiotto denso di sperma mentre io la bagno di saliva. Che eccitazione vedere il suo seme sulla sua pancia dalla pelle dorata.
Ora é il mio turno, lei me lo scappuccia e me lo mena, poi si dedica con la lingua alle mie palle piene di latte.
Mi masturba ancora fino alla mia spruzzata finale.
Sto scrivendo queste righe é mi si indurisce al solo pensiero...
Ripasso in bagno, mi offre da bere e rimaniamo ancora un buon venti minuti a chiaccherare.
Poi, a malincuore, lascio l'appartamento ma me ne vado con un ricordo indelebile.
Ah, dimenticavo, lo dico per gli interessati: Greta mi specifica, per correttezza, che é solo attiva.

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
  • Creatore Discussione
san123ger ha scritto:
Urca. Così femminile ed e' solo attiva?
San, con me ha detto cosí...poi, approfondendo...chissà?
Una delle piú (se non la piú)femminili e belle che abbia mai incontrato.

Commenta
Reaction score
16
In allegato, la matrice.

Allegati

• eurochiamami.it - Annuncio TRANS - Varese - GRETA 327-0628369_1278676572549.zip
    94,2 KB · Visite: 228
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
  • Creatore Discussione
san123ger ha scritto:
Urca. Così femminile ed e' solo attiva?
Sull'annuncio indica attiva e passiva. Puó darsi che a me ha detto di essere solo attiva nel senso che non ama il ruolo passivo...ma se il mercato lo richiede si adeguerà.
Ho visto sulle piccole che é a Milano sino all'11 luglio, dal 12 sarà a Rapallo.

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
  • Creatore Discussione
bobdeniro ha scritto:
Ciao bob. Foto ritoccate(bene direi, ma se guardate attentamente...) non nel senso della bellezza della modella, e sulle foto Greta ci perde!, ma nel senso della dimensione dell'uccello. Accidenti, se l'avesse come in foto avrebbe un affare da far invidia alle superdotate! Il cazzo di Greta é in realtà attorno ai 18 cm in piena erezione ed é esteticamente un bell'oggetto. Lei é un mix germano-brasiliano con nuances latine e viso alla Shakira. Per me bellissima!

Commenta
Alto