[RECE] Greta - OTR - Bari (Via Buozzi)

Registrato
9 Settembre 2019
Messaggi
170
Reaction score
125
Località
puglia
NOME: Greta
CITTA' DELL'INCONTRO: Bari
ZONA: via Buozzi
NAZIONALITA': romania
ETA': 24 e ci sta
SERVIZI OFFERTI: bbj, sesso in due posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: 160, mora, magrissima
ATTITUDINE: Buona

Cari colleghi, qualche giorno fa, ho fatto visita a Greta, dovrebbe essere questo il nome se non ricordo male; staziona al primo benzinaio, direzione Modugno; lei è magrissima, seno inesistente; mi avvicino, chiedo info e trovo una ragazza timida e dolce nei modi con una voce sottile; mi dice 30 con bocca scoperta; non ho chiesto se fa Cim (mi devo rifare quindi :-)); arrivati all'imbosco, il solito, ci spogliamo, praticamente non ha seno e molto magra, come accennato; l'accarezzo e la bacio sul collo, lei sorride e sembra in imbarazzo, le metto la mano nei suoi short e la digitalizzo; lei passa alla pompa, scoperto, non va in profondità; con la mano sulla sua testa le facevo capire di scendere di più, lei mi guardava con il cazzo in bocca e rideva; poi siamo passati al trombo, lei sotto e io sopra; le ho chiesto di cambiare posizione ed ha consentito, si è messa a pecos; prima di penetrarla, ho praticato il daty ma solo per un 20 secondi scarsi perché mi ha chiesto lei di fermarmi e di penetrarla; si bagna parecchio ed è stretta.
E' una ragazza tranquillissima, dolce, sorride, sembra in imbarazzo; per i miei gusti, un bella ragazza, ci ritornerò sicuramente.
Saluti
 
Registrato
23 Settembre 2017
Messaggi
13
Reaction score
26
Località
Puglia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Denisa o Greta
Nazionalità:rumena
Età apparente:22-25
Descrizione fisica:160 circa e skinny
Attitudine:per me molto buona
Reperibilità:facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato30
Servizi offerti:bbj + pecos
Servizi usufruiti:bbj + pecos
Durata dell'incontro:15 min circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:via buozzi
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Mi fermo e chiedo quanto vuole, con vicina sottile mi dice 30 e la imbarco! In zona imbosco mi chiede se desidero bbj e dico di si! Si impegna ma di bocca deve imparare molto, si mette a pecos e la penetro! Ragazzi, sentivo che si bagnava e lo stringeva, sensazione unica, davvero stretta e dopo un inizio che si spostava in avanti, si è messa a martellare anche lei per farlo entrare di più, fono in fondo! Portandola al suo posto mi ha detto che è rumena e si chiama Denisa, al collega ha detto Greta! Sorridente e dolce, a me piace molto! Comunque o Denisa o Greta, ci torno sicuro, vista a pecos, quel culetto piccolino è speciale davvero! Provatela!
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2022
Messaggi
22
Reaction score
13
Età
39
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Denisa o Greta
Nazionalità:rumena
Età apparente:22-25
Descrizione fisica:160 circa e skinny
Attitudine:per me molto buona
Reperibilità:facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato30
Servizi offerti:bbj + pecos
Servizi usufruiti:bbj + pecos
Durata dell'incontro:15 min circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:via buozzi
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Mi fermo e chiedo quanto vuole, con vicina sottile mi dice 30 e la imbarco! In zona imbosco mi chiede se desidero bbj e dico di si! Si impegna ma di bocca deve imparare molto, si mette a pecos e la penetro! Ragazzi, sentivo che si bagnava e lo stringeva, sensazione unica, davvero stretta e dopo un inizio che si spostava in avanti, si è messa a martellare anche lei per farlo entrare di più, fono in fondo! Portandola al suo posto mi ha detto che è rumena e si chiama Denisa, al collega ha detto Greta! Sorridente e dolce, a me piace molto! Comunque o Denisa o Greta, ci torno sicuro, vista a pecos, quel culetto piccolino è speciale davvero! Provatela!
Ah ma é quella con auricolari che balla sempre?
 
Commenta
Alto