SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altres� definita scheda recensione, � il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET : http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/greta-trans-nola-i9t937027051
CITTA DELL'INCONTRO: NOLA (NAPOLI)
NOME INSERZIONISTA: GRETA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': DICE 26..molto probabile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : bbj e anal fuck
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO:30 minti
DESCRIZIONE FISICA:bella...davvero bella--alta,mora. bel seno naturale,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):nn so
ATTITUDINE: furbacchiona, un pò paracula
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33427873xx
LA MIA RECENSIONE:
Cari amici del forum ieri mi sono fatto un personale regalino di natale, anke se leggermente in ritardo,. erano verso le dieci di sera e decido di contattare la signorina in questione, dopo una mezz'oretta sono da lei. Per telefono ci accordiamo per 60 rose e così è stato. Una volta arrivato mi apre e la vedo: ragazzi lei è davvero bellissima--labbra rifatte ma stupende, seno completamente naturale ma davvero bellissimo, molto meglio di alcune donne ke ho frequentato.ahahahahah...anke il culo spettacolare. Bhè però come al solito BELLA MA NON BALLA....mi dice di spogliarmi e iniziamo..prova a mettermi il cappuccio per la pompa ma le dico ke per telefono ci eravamo accordati diversamente al che senza storie inizia a succhiarmelo a crudo..mi è piaciuto anke se nn è stato proprio il massimo..poco utilizzo della lingua, molto dei denti...cmq ad essere sinceri nn male..chiedo di baciarla e cerca di accontentarmi ma senza lingua....dopo il bbj passiamo alla pecorina..mi incappuccia e si parte...tutto bene fino al mio arrivo al capolinea..mi rivesto e vado via.
Bhèin conclusione lei è devvero bellissima, però, almeno con me, poco coinvolta..Alle mie richieste cerava di accontentarmi però il tutto senza coinvolgimento..nn so se ci tornerò, l'impatto fisico è notevole, magari con un altro incontro si scoiglie di più..
Tanto vi dovevo
Saluti a tutti
RIFERIMENTO INTERNET : http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/greta-trans-nola-i9t937027051
CITTA DELL'INCONTRO: NOLA (NAPOLI)
NOME INSERZIONISTA: GRETA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': DICE 26..molto probabile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : bbj e anal fuck
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO:30 minti
DESCRIZIONE FISICA:bella...davvero bella--alta,mora. bel seno naturale,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):nn so
ATTITUDINE: furbacchiona, un pò paracula
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33427873xx
LA MIA RECENSIONE:
Cari amici del forum ieri mi sono fatto un personale regalino di natale, anke se leggermente in ritardo,. erano verso le dieci di sera e decido di contattare la signorina in questione, dopo una mezz'oretta sono da lei. Per telefono ci accordiamo per 60 rose e così è stato. Una volta arrivato mi apre e la vedo: ragazzi lei è davvero bellissima--labbra rifatte ma stupende, seno completamente naturale ma davvero bellissimo, molto meglio di alcune donne ke ho frequentato.ahahahahah...anke il culo spettacolare. Bhè però come al solito BELLA MA NON BALLA....mi dice di spogliarmi e iniziamo..prova a mettermi il cappuccio per la pompa ma le dico ke per telefono ci eravamo accordati diversamente al che senza storie inizia a succhiarmelo a crudo..mi è piaciuto anke se nn è stato proprio il massimo..poco utilizzo della lingua, molto dei denti...cmq ad essere sinceri nn male..chiedo di baciarla e cerca di accontentarmi ma senza lingua....dopo il bbj passiamo alla pecorina..mi incappuccia e si parte...tutto bene fino al mio arrivo al capolinea..mi rivesto e vado via.
Bhèin conclusione lei è devvero bellissima, però, almeno con me, poco coinvolta..Alle mie richieste cerava di accontentarmi però il tutto senza coinvolgimento..nn so se ci tornerò, l'impatto fisico è notevole, magari con un altro incontro si scoiglie di più..
Tanto vi dovevo
Saluti a tutti