[RECE] Greta Trans - Nola (NA) - Bakecaincontri

Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
34
Reaction score
12
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altres� definita scheda recensione, � il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET : http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/greta-trans-nola-i9t937027051
CITTA DELL'INCONTRO: NOLA (NAPOLI)
NOME INSERZIONISTA: GRETA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': DICE 26..molto probabile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : bbj e anal fuck
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO:30 minti
DESCRIZIONE FISICA:bella...davvero bella--alta,mora. bel seno naturale,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):nn so
ATTITUDINE: furbacchiona, un pò paracula
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33427873xx

LA MIA RECENSIONE:

Cari amici del forum ieri mi sono fatto un personale regalino di natale, anke se leggermente in ritardo,. erano verso le dieci di sera e decido di contattare la signorina in questione, dopo una mezz'oretta sono da lei. Per telefono ci accordiamo per 60 rose e così è stato. Una volta arrivato mi apre e la vedo: ragazzi lei è davvero bellissima--labbra rifatte ma stupende, seno completamente naturale ma davvero bellissimo, molto meglio di alcune donne ke ho frequentato.ahahahahah...anke il culo spettacolare. Bhè però come al solito BELLA MA NON BALLA....mi dice di spogliarmi e iniziamo..prova a mettermi il cappuccio per la pompa ma le dico ke per telefono ci eravamo accordati diversamente al che senza storie inizia a succhiarmelo a crudo..mi è piaciuto anke se nn è stato proprio il massimo..poco utilizzo della lingua, molto dei denti...cmq ad essere sinceri nn male..chiedo di baciarla e cerca di accontentarmi ma senza lingua....dopo il bbj passiamo alla pecorina..mi incappuccia e si parte...tutto bene fino al mio arrivo al capolinea..mi rivesto e vado via.
Bhèin conclusione lei è devvero bellissima, però, almeno con me, poco coinvolta..Alle mie richieste cerava di accontentarmi però il tutto senza coinvolgimento..nn so se ci tornerò, l'impatto fisico è notevole, magari con un altro incontro si scoiglie di più..
Tanto vi dovevo
Saluti a tutti
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.023
Reaction score
15.685
Località
Cosenza
matrice
 

Allegati

  • greta1.jpg
    greta1.jpg
    26,7 KB · Visite: 284
  • greta2.jpg
    greta2.jpg
    42,3 KB · Visite: 235
  • greta3.jpg
    greta3.jpg
    28,1 KB · Visite: 204
Commenta
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
34
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
  • #3
P. S. a volte si sponsorizza anke il nome TOP TRANS MAGNIFIK.....ricordo di parecchi annunci con questo nome e perciò ho fatto questa piccola osservazione..magari può essere d'aiuto a qualcuno x identificarla..
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.398
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO Barbie
Numero di telefono: 3342787377
Riferimento internet (link): 3342787377 con recensione. Trans a Napoli | sesso-escort.com
Conformità dell'annuncio: non saprei, alcune foto sembrano vere altre no
Città dove è avvenuto l'incontro: San Vitaliano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Barbie
Nazionalità: italiana
Età apparente: circa 40
Descrizione fisica: alta, bionda, fisico snello e tonico
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): -
Attitudine: furbacchiona e lunatica
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: bbj, rai2
Servizi usufruiti: bj, rai2
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: difficile
Igiene dei locali: ok
Presenza di barriere architettoniche: scale, ma c'è l'ascensore

LA MIA RECENSIONE

A tarda ora decido di trasgredire e l'unica trans disponibile è lei. Le mando un messaggio e mi risponde dopo qualche minuto assicurandomi sulla veridicità delle foto. La raggiungo in zona e quando sono nei pressi mi propone videochiamata dove vedo che è molto carina anche se le foto dell'annuncio non mi sembrano essere le sue. Ci accordiamo di li a poco, in quanto deve prepararsi, e mi manda un messaggio con la posizione esatta. Riconosco il posto poichè in passato ho avuto li altre esperienze piu o meno negative e sono quasi tentato di andare via, ma oramai sono li. Privacy quasi zero per la presenza di tutta una serie di balconi e finestre che affacciano sulla stradina e lo stesso condominio è un via vai continuo, tra residenti e clienti; inoltre credo che ci siano diversi appartamenti adibiti a stanze del piacere. Comunque per non aspettare l'ascensore raggiungo il piano con un pò di affanno, riprendendomi quando vedo la tipa aprirmi la porta con fare amichevole, molto più bella che in video. Dopo i convenevoli ricapitoliamo il menù e rimane un pò delusa quando le dico che la voglio passiva. Mi propone trio con amica che è nella stanza accanto e che mi fa conoscere: non ricordo il nome ma la ricordo molto alta, mora, con fisico giunonico. Sono quasi tentato ma desisto. Iniziamo quindi le danze con lei che mi chiede di tenere la mascherina durante tutto il tempo: ci spogliamo, resta con il perizoma e inizia a prenderlo in bocca coperto. Il lavoro non è male, ci sa fare, anche se avevamo pattuito altro. Quando sono pronto mi sale su e ci da dentro finchè non concludo. Salviettine e ci salutiamo.

Esperienza singolare, volevo andare con una trans ma è come se fossi andato con una ragazza e tra l'altro non si è spogliata del tutto. Avevamo concordato bbj e invece ha fatto tutto coperto, giustificandosi con la paura del covid. Inoltre cambiava spesso umore, passando dall'essere decisa e poi più dolce, pur guidando sempre lei l'incontro. Peccato, perchè fisicamente non è affatto male e anche di bocca ha lavorato molto bene! Se non altro ho provato l'esperienza di capitolare con mascherina! :ROFLMAO:

Valutazione sintetica: 2/5 ★★☆
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto