[RECE] Greta trans - Roma - Puntotrans

Registrato
20 Gennaio 2016
Messaggi
9
Reaction score
1
Località
lazio
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Greta
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/greta/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA':* Brasile
ETA': 30 abbondanti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei senza photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bj, anal (A/P), cob
COMPENSO RICHIESTO: 50 cosa tranquilla
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora o poco meno
DESCRIZIONE FISICA: tonica filiforme
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: come vuoi lei fa
REPERIBILITA': facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre gradini dal piano strada ma casa strettissima
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32706845xx

LA MIA RECENSIONE:
preso dalla voglia irrefrenabile di ammore, con la mia fissa Vivian partita per altri lidi, con Antonella che ha il cell staccato notte e giorno, la mitica Daniela che squilla e non risponde, contatto Greta che risponde all'istante.
entro mezz'ora sono da lei, zona termini lato università, ma il suo telefono è occupato, riprovo ed è spento. non demordo e dopo un paio di minuti mi squilla lei. richiamo mi da le indicazioni, ma il portone non si apre.*secondi che sembrano un'eternità. sto per richiamare ma il portone di apre. entro salgo tre gradini e una porta di apre.
si affaccia la riconosco e entro.
ambiente in ordine ma decisamente troppo piccolo e buio.
ci presentiamo, lei sul 1.75 filiforme asciutta, bel sederone e bocce sode, si presenta in perizoma, reggiseno e scarpe col tacco che toglie quasi subito.
mi chiede se è come le foto, le dico si e le chiedo se anch'io sono come le foto. ride e mi dice che le sono simpatico (per fortuna).
mi chiede cosa voglio fare e mi ricorda i prezzi, 50 cosa tranquilla, senza fretta 100. ok senza fretta ma scusandomi le dico che ho solo 90 e glieli porgo di mia volontà. sorride li prende e li mette via.
mi indica il bagno, ma sono docciato e declino. mi fa sdraiare sul letto in mutande, mentre lei ha tolto tutto. lega i suoi capelli e si sdraia accanto a me.
parla racconta. tanto. le amiche, la vita di tutti i giorni, i vicini e la Chiesa. è devota ha molte figure sacre in casa. dopo un po nel suo italiano sgangherato non la seguo più. ride mi abbraccia e mi bacia.
Non lo fa con la lingua ma con il labbro.
una due e tre lo tolgo e allungo la lingua. anche lei non la toglierà più.
mi sale sopra mi sfila gli slip (dicendomi che sono stretti ma mi fanno un bel pacco) e mi trova in tiro perfetto. mi bacia e inizia a scendere e io sfrutto il suo movimento per strusciarmi. mi bacia sul collo sul petto e poi va giù, passa al mio buchino sul quale resta un po, poi risale e risucchia tutto quello che incontra.
ansima, mi stringe, mi fa i complimenti, non so quanto sia sincera.
passo io su di lei e i miei gesti sono un copia incolla dei suoi.
il suo membro è strano. è stretto alla base poi più grande e poi si nuovo stretto un punta.
dopo esserci ripassati con la lingua mi lubrifica si incappuccia e mi prende pancia all'aria. mi fa male ma non indietreggia. le stringo i capezzoli e esce per rientrare delicatamente.
adesso si che va bene e superata ogni resistenza entra tutta. le dimensioni non eccessive aiutano. cambiamo posizioni e mi chiede come voglio venire.
voglio passare attivo e voglio finire insieme a lei.
la prendo anche io alla missionaria così posso baciarla e toccaglierlo. non resiste mi dice e nemmeno io.
mi precede con un urletto teatrale sulla sua pancia e poi tocca a me nel gommino con sua grande partecipazione con baci e abbracci.
mi pulisce e si pulisce. mi offre ancora il bagno, che accetto. mi parla ancora, stavolta l'ascolto con più interesse, anche se il suo italiano si capisce poco.
mi chiede se voglio diventare suo amico perché mi ritiene una persona apposto.
le dico di si perché anche a me ha fatto un'ottima impressione. anche se non ho capito cosa faremo.
è gentile, educata e calma peccato solo l'appartamento piccolino e buio, ma a lei piace così perché sta al centro derrroma.
 

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.532
Reaction score
2.678
Località
Fvg
immagini:

Cattura.JPG 8.jpg 5.jpg
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.532
Reaction score
2.678
Località
Fvg
cittadina del mondo insomma, :lol:
penso che 15 post sulla nazionalità non saranno necessari. Al limite ci rivolgeremo all'ambasciata
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.327
Reaction score
898
cittadina del mondo insomma, :lol:
penso che 15 post sulla nazionalità non saranno necessari. Al limite ci rivolgeremo all'ambasciata

Ecco, inutile "allungare il brodo" della nazionalità, se ad ognuno di voi cambia paese di nascita non la finiamo più... poi se i consoci passatorcortese e marlon3015 che hanno puntualizzato le origini della donzella in oggetto facessero magari una recensione sarebbe cosa più gradita...
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2015
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Lazio
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Greta
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/greta/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Portoricana?
ETA': sui 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj (io a lei), anal (A/P), cob
COMPENSO RICHIESTO: 70, ma anche 60 per cosa legg. più breve
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: media statura, corpo piacevole, bella pelle liscia, tette abbast. morbide, piacevoli capezzoli da succhiare, volto piacente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M con cappella piccolina a punta, poi si ingrossa
ATTITUDINE: piuttosto disponibile alle varie esigenze, abbast. porcella, ci mette impegno
REPERIBILITA': facile da mattina a sera
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32706845xx

LA MIA RECENSIONE: Dopo aver rimandato un paio di volte, la becco subito alle 9 di mattina, mi dice che è disponibile da lì a poco. La raggiungo al suo mini-mini nido a 2 passi da Termini, parallela via Marsala; si dimostra subito piacevole e affabile, brevissimo accordo sul rate e ci spogliamo, mini-bagno disponibile, mini ma attrezzato.
Lei capisce al volo la mia attitudine quando le mostro la bottiglietta lubrificata che uso come apri-pista per il mio buchetto; subito me lo ficca dentro maneggiandolo abilmente mentre glielo succhio: è buono e pulito!.. Dapprima morbido prende poi una bella consistenza e mi scopa in bocca sino all'ugola, con me sdraiato di schiena; le piace molto, ci so fare (eh-eh! :rofl: ). Nel mentre le strizzo i bei capezzoli e le carezzo il seno per farla eccitare ancora di più e lei si china a baciarmi sulla bocca con accenno di fk. Con la mano libera continua a dilatarmi il buco tra le chiappe con l'oggetto fino ad almeno 5 cm. A questo punto il momento è maturo: si incappuccia lubrificando ancora il guanto (ma non serviva...:w00tmesalia:) e finalmente me lo sbatte agevolmente a missionaria TUTTO dentro, facilitata dalla sua cappellina a punta, e quindi comincia a chiavarmi con ardore... 10- 15 min di seguito, non guardavo l'orologio. Nel contempo mi sega/mi sego. Mi avverte che LEI sta per venire, le dico "sììì, amore godi pure" e ha un bell'orgasmo. Lo tira fuori e mi fa vedere il guanto con 4-5 cc di seme.. Mi sarebbe piaciuto addosso, ma tant'è, volevo che anche lei se la godesse nel mio accogliente buchetto.. Sono altruista, non penso solo a me! Dopo qualche minuto di baci, carezze e abbracci, mi accorgo che il suo non ha perso durezza, e le dico: "vuoi ricominciare?" non se lo fa ripetere, altro guanto e ricomincia per 5 o 10 minuti, finchè vengo anch'io sulla mia pancia. Mi accorgo che è stanchina e accaldata, ce l'ha messa tutta (e...tutto!), per farmi contento, ma anche a lei è piaciuto assai, si vede! Un momento per riprendere fiato, e intanto le esploro la topa tra le chiappe belle grosse ma sode: mi sembra degna della massima attenzione di voialtri piselluti!). Quindi pulizie al bagno e con salviette, convenevoli, 2 chiacchiere e rivestimento. Ci lasciamo con la promessa ci rivederci presto: mi dice che è disponibile a farmi un po' di S/M soft in modi da concordare....
Esperienza quindi assai piacevole (per chi ha i miei gusti, ma anche per gli attivi/versat., penso, sia ottima).
 
Commenta
Alto