SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Abitazione
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-rilassanti-massaggi-tantra-jemr47711894
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Gretha
NAZIONALITA': Svedese
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mass. rilassante, mass. tantra
COMPENSO RICHIESTO: 100 x tantra 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 100 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: gentile, poca esperienza ma furba
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34260266xx
LA MIA RECENSIONE:
Come al solito il logorio della vita moderna non riesco a debellarlo con un Cynar e quindi decido di usare altri sistemi;
chiamo la ragazza nel pomeriggio per appuntamento dopocena e molto carinamente mi chiede di confermare una mezz'ora
prima dell'incontro.
L'appartamento si trova vicino al nuovo comune, parcheggio e mi da le indicazioni per salire.
Lei è come da foto, vestita con un tubo aderente, 2 pere esagerate, insomma le curve al posto giusto.
il menu comprende 1h di massaggio relax ( non ricordo a quanto) o 1h di massaggio tantra a 100, mi avverte che per il tantra mi devo spogliare ed io decido di farmene una ragione.
Il tutto si svolge sul lettone matrimoniale, lei rimane vestita e comincia con una serie di movimenti leggeri, piacevoli ma non certamente un massaggio, prima sulla schiena, glutei e gambe, e poi sul davanti cominciando a sfiorare i gioielli di famiglia.
lei chiacchiera abbastanza, durante il mass. le piace parlare e chiedere informazioni su come operano le colleghe massaggifere.
preso dall'ingrifamento le chiedo di scoprire i meloni e lei mi chiede un surplus di 20, accetto
ed è veramente un gran bello spettacolo, direi naturali, comunque una bella visione!! lei continua a chiacchierare e mi fa una domanda proprio nel momento culmine e comunque sfogo i miei peccati con soddisfazione.
Conclusione: lei è carina, gentile e secondo me si sta inventando questo mestiere, è decisa quando chiede il pattuito ed il fatto che chieda soldi per spogliarsi non mi è piaciuto comunque spalpugnare quel ben di Dio è stata una goduria.
Mi ha proposto per una prossima volta il body massage e naturalmente con lei nuda...... si vedrà!
Questo è quello che volevo fare ma poi ho bevuto una bottiglia di Cynar
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Abitazione
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-rilassanti-massaggi-tantra-jemr47711894
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Gretha
NAZIONALITA': Svedese
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mass. rilassante, mass. tantra
COMPENSO RICHIESTO: 100 x tantra 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 100 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: gentile, poca esperienza ma furba
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34260266xx
LA MIA RECENSIONE:
Come al solito il logorio della vita moderna non riesco a debellarlo con un Cynar e quindi decido di usare altri sistemi;
chiamo la ragazza nel pomeriggio per appuntamento dopocena e molto carinamente mi chiede di confermare una mezz'ora
prima dell'incontro.
L'appartamento si trova vicino al nuovo comune, parcheggio e mi da le indicazioni per salire.
Lei è come da foto, vestita con un tubo aderente, 2 pere esagerate, insomma le curve al posto giusto.
il menu comprende 1h di massaggio relax ( non ricordo a quanto) o 1h di massaggio tantra a 100, mi avverte che per il tantra mi devo spogliare ed io decido di farmene una ragione.
Il tutto si svolge sul lettone matrimoniale, lei rimane vestita e comincia con una serie di movimenti leggeri, piacevoli ma non certamente un massaggio, prima sulla schiena, glutei e gambe, e poi sul davanti cominciando a sfiorare i gioielli di famiglia.
lei chiacchiera abbastanza, durante il mass. le piace parlare e chiedere informazioni su come operano le colleghe massaggifere.
preso dall'ingrifamento le chiedo di scoprire i meloni e lei mi chiede un surplus di 20, accetto
Conclusione: lei è carina, gentile e secondo me si sta inventando questo mestiere, è decisa quando chiede il pattuito ed il fatto che chieda soldi per spogliarsi non mi è piaciuto comunque spalpugnare quel ben di Dio è stata una goduria.
Mi ha proposto per una prossima volta il body massage e naturalmente con lei nuda...... si vedrà!
Questo è quello che volevo fare ma poi ho bevuto una bottiglia di Cynar