B
bungaxbunga
Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Mattatoio
NOME: Griselda o Gisella? boh
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 10min
DESCRIZIONE FISICA: bionda, bel viso, molto carina
ATTITUDINE: att, pass
LA MIA RECENSIONE:
di passaggio nel triangolo della perdizione faccio un giro in cerca di un'esperienza fugace ed economica.
arrivo al mattatoio verso le 3.00 ma poche presenze, un paio decenti ma passo oltre, prenestina semi deserta, via longoni pure a parte gli "scarti"... ritornando in piazza pascali noto una bionda molto porcella che staziona sul lato destro cercando di accordarmi per un bj a 10 ma niente da fare, così continuo a girare e mi soffermo sull'altro lato (quello dello spiazzo) da questa deliziosa creatura che avevo già visto altre volte col "coso" in mano... lei ci sta!!!
sale in macchina e ci appartiamo lì vicino.
Lei ha un viso molto bello, una voce molto femminile e io ce l'ho già duro. lo tiro fuori, lei fa lo stesso, come glielo tocco diventa di dimensioni L-XL al che mi viene spontaneo partire con un bbj mentre lei mi inizia a segare, poi è il suo turno e va di BBJ alla grande, partecipativa e porca.
dopo qualche minuto mi fa "adesso ti faccio fare una bella sborrata" e continua a pompare con maestria mentre sento il suo cazzo durissimo e mi fa raggiungere l'estasi concludendo con un fantastico CIM non richiesto.
Conclusione:
viso 8
fisico 7,5
cazzo 9
rapporto qualità prezzo 10
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Mattatoio
NOME: Griselda o Gisella? boh
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 10min
DESCRIZIONE FISICA: bionda, bel viso, molto carina
ATTITUDINE: att, pass
LA MIA RECENSIONE:
di passaggio nel triangolo della perdizione faccio un giro in cerca di un'esperienza fugace ed economica.
arrivo al mattatoio verso le 3.00 ma poche presenze, un paio decenti ma passo oltre, prenestina semi deserta, via longoni pure a parte gli "scarti"... ritornando in piazza pascali noto una bionda molto porcella che staziona sul lato destro cercando di accordarmi per un bj a 10 ma niente da fare, così continuo a girare e mi soffermo sull'altro lato (quello dello spiazzo) da questa deliziosa creatura che avevo già visto altre volte col "coso" in mano... lei ci sta!!!
sale in macchina e ci appartiamo lì vicino.
Lei ha un viso molto bello, una voce molto femminile e io ce l'ho già duro. lo tiro fuori, lei fa lo stesso, come glielo tocco diventa di dimensioni L-XL al che mi viene spontaneo partire con un bbj mentre lei mi inizia a segare, poi è il suo turno e va di BBJ alla grande, partecipativa e porca.
dopo qualche minuto mi fa "adesso ti faccio fare una bella sborrata" e continua a pompare con maestria mentre sento il suo cazzo durissimo e mi fa raggiungere l'estasi concludendo con un fantastico CIM non richiesto.
Conclusione:
viso 8
fisico 7,5
cazzo 9
rapporto qualità prezzo 10