[RECE] GUENDALINA - OLBIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
14 Aprile 2010
Messaggi
51
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=24310
CITTA DELL'INCONTRO: Olbia
NOME INSERZIONISTA: Guendalina
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': non so 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, dal vivo senza trucco.
SERVIZI OFFERTI: Blow-Job Anal
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: molto carina, bel culetto, magra, altina sorridente.
ATTITUDINE: Passiva
REPERIBILITA': Semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si Rampa di scale..

Preso dalle voglie ormonali di trans vado dalla seguente signorina, Guendalina, non trovo nulla sul forum, facendo un accurata ricerca su google i suoi annunci appaiono sempre con lo stesso nome.
Buon segno..
Mi dirigo in via Eugenio Montale dietro all’Auchan, la richiamo in pochi minuti arrivo da lei, rampa di scale e via al numero 25 di un piccolo condominio..
Sento aprire la porta, aspetto che mi faccia vedere il viso, visto che non mi piacciono i travoni pelosi, dopo pochi secondi si affaccia un visino sorridente, è lei, decido di entrare e difronte a me una bella gattina sorridente e sculettante, in slip neri, magliettina nera classica da sotto veste della stessa fatura dello slip…

L appartamento è pulito e decoroso, è un monolocale quindi il letto è nella sala principale, senza che mi chieda il regalino lascio 50€ sul tavolo, lei stessa li prende e li mette da parte..
Andiamo al sodo, ci mettiamo sul letto matrimoniale uno fronte all altro, inizio a succhiarle i capezzoli del un seno naturale, circa una seconda, gradisce, perche i suoi capezzoli sono reattivi, sono gia eccitato col cazzo in tiro, la invito a succhiarlo, e la scopo in bocca sino ad invitarla ad un 69…
Ci mettiamo in posizione, il suo cazzo, è barzotto, ci rimarrà per tutta la durata del rapporto, mi impegno, ma niente non le tira, quindi penso, perche perdere tempo, gli ficco nuovamente il mio in bocca spingendolo sino alle tonsille, la invito a mettersi a pecora, mi incappuccia, e senza lubrificante voleva che la sbattessi, per entrare prima metto un po di saliva e zac, è bella stretta, la pompo insultandola in portoghese, lei ridacchia ma non si lascia andare completamente, penso sia mezzo sbronza, non si fa baciare, giusto sul collo, quando tento per baciarle la bocca, si gira e ridacchia..
Continuo a scoparla e allo stesso tempo la insulto in portoghese, penso le piaccia, perche ha sempre il sorrisino sulle labbra..
Si toglie il cazzo dal culo e mi invita a sborrarle il cazzo sempre moscio, mi masturbo e la inondo, se lo spalma tutto per benino..
Pulizia di rito, con salviettine umide..
Dopo una sborrata cosi, spero si faccia un bidè, non oso immaginare chi andrà a succhiarle il cazzo..
Anche perche non vorrei che il precedente cliente avesse fatto, quello che ho fatto io..
Due chiacchiere veloci, mi chiede perche parlo portoghese, si tratterà massimo un altro mesetto..
Non ripeterò l esperienza, perche mi piace cambiare..
Potrebbe avere un buon potenziale, perche è molto carina..
Non sono il tipo che ripete le esperienze, quindi non torno, ma per 50 cucuzze va piu che bene..
Inizialmente diceva che partiva da 70,00€ ma io le ho offerto 50 ed è andato bene comunque..
Questo vi dovevo..
Alla prossima Orkut.
 
Alto