[RECE] Gwen (una rara bellezza) trav - Torino - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
31.222
NOME INSERZIONISTA: Gwen (da poco utilizza un nome. Fino a poco tempo fa i suoi annunci erano anonimi)
RIFERIMENTO INTERNET : http://torino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-una-x87e92272848
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Filippina
ETA': 20 (cosi dice...comunque è giovane)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono abbastanza conformi ma ma molto migliorate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a parole tutti, poi....
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,65, capelli lunghi biondi, senza seno, fisico da maschietto, ricrescita sulle gambe e sulle braccia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': pessima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato ma scalini per arrivare al pianerottolo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34569863xx

Ogni tanto qualcuno si deve immolare... Questa volta è toccato a me e non è andata molto bene.
Avevo chiesto notizie ( http://community.punterforum.com/showthread.php?t=202993 ) e già da quanto dettomi da giorgio avrei dovuto capire il tipino... Ma niente, l'ormone impazzito mi spinge a chiamarla centinaia di volte finchè un pomeriggio mi risponde (purtroppo).
Lei parla abbastanza bene l'italiano e pare tranquilla
Ci mettiamo d'accordo su ora, compenso e cose da fare (le chiedo esplicitamente se è attiva, la cosa che a me interessa di più) e via verso l'appuntamento.

L'alcova si trova in una traversa di via Fabrizi nei pressi di c.so Tassoni ed è vicino ad una grossa scuola, con via vai di bambini e genitori a tutte le ore... Di giorno la privacy è sconosciuta... Parcheggio veramente difficile e si gira parecchio per trovare un buco dove lasciare la vettura

Arrivato all'indirizzo in perfetto orario, richiamo e...niente! Richiamo più volte.... niente! Dopo 3/4 ora e decine di tentativi imbufalito torno verso l'auto e mentre metto in moto decido di fare un'ultima chiamata. 'Sta volta risponde e con voce melliflua si giustifica dicendo che c'era un altro cliente... E' buona cosa che lei non risponda quando è con un cliente, ma ca..zo, l'appuntamento ce l'avevo io, non lui!!!!

Cerco di sbollire mentre torno sui miei passi, la richiamo da sotto il portone e passano ancora altri 5 minuti prima che mi apra (nel frattempo nella casa entrano genitori con passeggini e altre persone... mi sento osservato e squadrato e la cosa non mi piace...).

Finalmente entro in un appartamento piuttosto incasinato e disordinato, ma non pare sporco.

Lei mi accoglie con delle improbabili scarpe di negozio cinese a 15€ dorate con zeppa e tacco che la fanno sembrare alta, ma appena scende dai trampoli la sua altezza si rivela non più di 1.65. E' trav (priva di seno, quindi), magra, il fisico sembra quello di un ragazzino, non certo le curve che ci si apetta da una trans ( a me il genere trav non dispiace, ma devono essere femminili...).

Bionda, coi capelli lunghi raccolti, non è brutta, ma molto mascolino/ragazzino.

2 chiacchere, pagamento anticipato su sua richiesta e mentre mi svesto lei comincia a rimirarsi nello specchio dicendo che è bella, che si piace molto e che per una cosi bella si dovrebbe pagare di più... Le faccio notare che abbiamo contrattato al telefono e lei ha accettato, e che se non le va bene mi rivesto senza problemi e tolgo il disturbo.

Ma lei continua a scimmiottare davanti allo specchio e senza dire nulla improvvisamente si abbassa verso il mio fratellino e lo copre e comincia un BJ di media fattura.

Poi mi siedo sul letto e lei continua col suo lavoro che diventa sempre più di mano che di bocca... La fermo spiegandole ancora una volta che al telefono si erano presi accordi di un certo tipo e lei si scazza.
Provo il FK ma mi viene rifiutato; mi dice che non bacia i clienti (si, ma al telefono....)

Vabbè... capisco che non è il giro giusto, provo allora con un BBJ (ma perchè devi coprire il mio se poi ti fai fare il bbj scoperto tu?!?!?!?) Il pisellino viene presto duro, ed anche se piccolino (tipico delle asiatiche, arriverà a mala pena ai 10 cm) pregusto già l'infilzamento... ed invece, anche li si comincia con le tiritere: sono passiva, non mi piace essere attiva, dai sdraiati che ti faccio venire...

A me girano sempre di più i co...oni e decido di assecondarla per far finire al più presto possibile 'sta tragedia.
Mi finisce con poca bocca e molta mano.

Salviettine e mi rivesto scazzato.

Esco con l'idea che poteva andarmi peggio, ma tante altre volte che ho osato, mi è andata meglio....

Non ho chiesto uso del bagno (nè mi è stato offerto nè prima nè dopo l'incontro) poichè ero appena uscito dalla doccia.

Che dire... Ho ignorato i tanti campanelli di allarme e sono stato punito.

Riceve solo di pomeriggio fino alle 19; negli altri orari non risponde al telefono.
L'appartamento non è suo, lo usa i pomeriggi che la sua amica/collega non c'è; non ho capito se è un'altra trav Filippina o qualche cosa del genere.

Allegati

• g1.jpg
    g1.jpg
    27,5 KB · Visite: 1.078
  • g2.jpg
    g2.jpg
    50,8 KB · Visite: 449
  • g3.jpg
    g3.jpg
    48 KB · Visite: 408
grazie Crin!
peccato .. dalle foto , oltre tutto "selfie", sembra molto carina ..
m la tua rce non lascia dubbi .
ancora grazie per esserti "imolato"

Ciao Wildkid,

infatti ho scritto che le foto sono migliorative...
Quando l'ho incontrata era quasi priva di trucco che invece nelle foto abbonda.

E comunque ho specificato "Bionda, coi capelli lunghi raccolti, non è brutta, ma molto mascolino/ragazzino."

Ribadisco che non è affatto brutta, ma la femminilità che traspare dalle foto è un'altra cosa.

grazie che ti sei immolato crin ... e che dice un amico la si mette nella lista nera!

Ringrazio allora l'incazzatura che mi venne ad aspettarla sotto casa e che portò in altri lidi... Lista nera!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto