[RECE] HAISSA - P.TO RECANATI (MC) - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
0
ciao ragazzi come promesso sono andato a conoscere http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?tipo=trans®ione=10&pag=1&id=9976#

corrisponde all'annuncio anche se le foto sono molto photoscioppate
riceve all'hotel white in un monolocale abbastanza pulito, alta circa 175 cm ed ha un bel fisico, mi fa accomodare e scambiamo qualche chiacchiera, iniziano le danze...
dotata sui 17 cm bello largo come da foto, sono stato passivo per la terza volta in vita mia
è venuta dopo 5 minuti di penetration in varie posizioni e mi ha fatto venire con una pompa
tutto a 70 km da casa

sono a vostra completa disposizione per qualsiasi chiarimento :rofl: :rofl:
:biggrin:

w.wallace

UOMO
Membership
Reaction score
2
Re: [RECE] HAISSA - P.TO RECANATI - PICCOLETRASGRESSIONI

Qualche info aggiuntiva:
FK, viso, fisico e schizzo?

Commenta
Reaction score
0

io l'ho timbrata quando stazionava a villa rosa,in uno "strano" albergo....comunque ( almeno con me ) simpatica,davvero un bel fisico,buon pirillo e moloto disponibile a fk,il viso è forse un pò più mascolino rispetto ai primi set fotografici...diciamo che i più veritieri sono quelli che compaiono sul sito di corriere incontri...comunque vale la pena,tuttosommato un rate onesto per una prestazione molto sopra la media

Commenta
Reaction score
0

Scusate ragazzi è ancora presente questa trans a porto recanati??Le foto con l'annuncio dove si possono trovare??Mi mandate il link esatto cortesemente..grazie..

Commenta
Alto