[rece] - hanna – roma – otr – via longoni - giu 2012

Reaction score
2
[RECE] - HANNA – ROMA – OTR – VIA LONGONI - GIU 2012
RIFERIMENTO INTERNET : Forse lo aveva qualche tempo fa, ora non so’
CITTA DELL'INCONTRO: VIA LONGONI; con scannatoio in una delle prime traverse della Togliatti
NOME INSERZIONISTA: HANNA
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': circa 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: bj – 69 – rai2 – FK
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO:70 (50+20)
DESCRIZIONE FISICA: bella !!!! una donna con il cazzo!!!!
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale con ascensore 1 piano
Voto personale 8 e mezzo
La incontro a via longoni e le rammento il nostro precedente foto-incontro di qualche anno fa (4 per l’esattezza). Accetta molto volentieri anche se dice che non ha i capelli in ordine !!!!!!!!
In auto rimembriamo come era 4 anni fa ossia piu’ in carne e con un piccolo neo sulla fronte alla maniera indiana (il neo si chiama Tilak!!! Me sooooo’ documentato). L’incontro e’ moooolto gradevole lei si dedica a me in maniera perfetta mi lecca tutto e dappertutto. Mi fa entrare in maniera molto gradevole dentro di se in diverse posizioni. Mi bacia fino all’ossessione e il mio cazzo lo desidera con grande passione.
L’incontro va avanti per parecchio tempo perche’ il mio pietropaolo non ne vuole sapere di fare la fontanella, che pero’ dopo un suo prolungato lavoro di bocca e di culo arriva, facendomi sborrare su suo petto. Unica nota stonata, cambiamo due goldoni perche’ aveva un po’ di merda dentro. Acconsente alla diffusione della mia rece e alla pubblicazione di qualche fotina. Saluti da Storm 2000

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
8
Ma allora ce l'ha per vizio...si lavasse bene porca vacca! La stessa cosa con me! E purtroppo non sono cose che riesco a sopportare,peccato perchè lei merita!!!!

Commenta
Reaction score
17
Però raga dovete anche convenire con me che caricandola per strada non si può pretendere che le spuntino i fiori dal culo...
Z.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.839
Acconsente alla diffusione della mia rece e alla pubblicazione di qualche fotina. Saluti da Storm 2000

Saluti sti' par di calzetti!
In primis questo non è un forum dove si fa pubblicità alle inserzioniste. Se vuoi recensirla lo fai senza chiedere il permesso. Oltre a ciò, le foto delle OTR non sono consentite... cos'è un annuncio? Pagasse per lo spazio nella sezione trans!

Il prossimo messaggio con queste violazioni porterà al ban dell'account.

Commenta
Reaction score
12
[RECE] - HANNA – ROMA – OTR – VIA LONGONI - GIU 2012
RIFERIMENTO INTERNET : Forse lo aveva qualche tempo fa, ora non so’
CITTA DELL'INCONTRO: VIA LONGONI; con scannatoio in una delle prime traverse della Togliatti
NOME INSERZIONISTA: HANNA
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': circa 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: bj – 69 – rai2 – FK
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO:70 (50+20)
DESCRIZIONE FISICA: bella !!!! una donna con il cazzo!!!!
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale con ascensore 1 piano
Voto personale 8 e mezzo
La incontro a via longoni e le rammento il nostro precedente foto-incontro di qualche anno fa (4 per l’esattezza). Accetta molto volentieri anche se dice che non ha i capelli in ordine !!!!!!!!
In auto rimembriamo come era 4 anni fa ossia piu’ in carne e con un piccolo neo sulla fronte alla maniera indiana (il neo si chiama Tilak!!! Me sooooo’ documentato). L’incontro e’ moooolto gradevole lei si dedica a me in maniera perfetta mi lecca tutto e dappertutto. Mi fa entrare in maniera molto gradevole dentro di se in diverse posizioni. Mi bacia fino all’ossessione e il mio cazzo lo desidera con grande passione.
L’incontro va avanti per parecchio tempo perche’ il mio pietropaolo non ne vuole sapere di fare la fontanella, che pero’ dopo un suo prolungato lavoro di bocca e di culo arriva, facendomi sborrare su suo petto. Unica nota stonata, cambiamo due goldoni perche’ aveva un po’ di merda dentro. Acconsente alla diffusione della mia rece e alla pubblicazione di qualche fotina. Saluti da Storm 2000

Unica nota stonata aveva un po' di merda dentro????? scusa ma sei proprio fuoristrada,una professionista,una che con quella parte del corpo ci lavora,deve far si di non essere sporca,sia in casa che in strada,gia' e' grave se siamo sporchi noi clienti,figurati loro che le paghiamo pure,pensa te che devo leggere!! cmq,se riesci ad avere un erezione dopo esserti sporcato di merda(che non emana un buon profumo) sei un eroe

Commenta
Reaction score
8
No,zorro...non mi trovi assolutamente d'accordo! È una cosa che non mi è mai capitata...le scelgo Bone appositamente,perchè spesso la ficaggine è anche sinonimo di pulizia e infatti una schifezza così non me la sono mai ritrovata davanti! Si,può anche succedere...ma una volta...per lei a questo punto mi sa che è prassi!

Commenta
Reaction score
17
No,zorro...non mi trovi assolutamente d'accordo! È una cosa che non mi è mai capitata...le scelgo Bone appositamente,perchè spesso la ficaggine è anche sinonimo di pulizia e infatti una schifezza così non me la sono mai ritrovata davanti! Si,può anche succedere...ma una volta...per lei a questo punto mi sa che è prassi!

Intendevo dire che se una sta ore x strada, magari pure con sto caldo, può succedere che non sia pulita, anche se si fa 10 clisteri prima di uscire, è una questione biologia e fisica non essendo ancora l'otr munito di servizi igienici e bidet, anche io mi ci incazzerei ma non gliene farei una colpa, diversamente gliela farei a chi riceve in casa e si fa trovare in queste condizioni. Ma se questa ce l'ha per vizio allora è un altro discorso, tutto qua socio..
Z.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
8
Si ma infatti una volta può anche capitare,intendiamoci...il culo è uguale per tutti e fa le stesse funzioni per tutti quanti...ma hannuccia mi sa che è un pò zozzetta e ribadisco...peccato!!!!perchè aveva un seno da paura ed era profumatissima addosso...mi ricordo proprio quel brutto contrasto!!!!!brrrr...eheheh

Commenta
Alto