[RECE] Hanna Black - OTR - Parigi (FR)

Reaction score
681
DETTAGLIO DELLA OTR

Nome:
Hanna
Nazionalità: Ghana
Età apparente: 25-30 anni
Descrizione fisica: Black giovane atletica bassina. Di viso devo dire brutta ma sexy. Lineamenti molto marcati, poco dolci, da africana. Culo grosso e ben fatto, un po' di pancia, nel complesso bella silhouette. Vestita sportiva con tuta da corsa attillata, sneakers nike da corsa e tuta elasticizzata. Nel complesso un bel vedere.
Attitudine: Gentile all’approcio. Estremamente stronza durante la consumazione. Irruenta, minacciosa e con poco tatto. Tanti paletti.
Reperibilità:
Diurna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: bj rai1
Servizi usufruiti: bj hj
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Rue de la Pyramide, Bois de Vincennes
Coordinate: 48.830167, 2.450222

LA MIA RECENSIONE

Titolo: Nuovo giro nei boschi parigini: zingare, nonne e black di prima mattina

Valutazione: 5,5 su 10

Sempre durante la mia residenza a Parigi, in una mattinata vuota da impegni turistici, decido di farmi una scarpinata in questo altro bosco: il Bois de Vincennes. Avevo visto da attenta ricerca che era un potenziale luogo otr, anche diurno, analogamente al Bois de Boulogne, ma ero un po' dubbioso che attualmente pullulasse di donzelle di qualsivoglia natura. Inizio la mia avventura, stavolta in bici, addentrandomi da sud in questo grande bosco nei pressi del centro cittadino. Subito dalle prime viuzze vedo i classici furgoni bianchi e subito sobbalzo di fibrillazione…Mi avvicino, sono vuoti. Ma forse è presto, è mattina d’altronde e magari le esercenti lasciano il mezzo li per poi arrivare ad una certa ora. Invece, dopo i primi vuoti, ne vedo diversi ammassati su una via tortuosa che dava ad un parcheggo. Dentro ci sono diverse signore agèe !. Sono vestite sexy con scollature e lingerie, tutto retro ma con il suo sex appeal. Più che altro non si capisce se siano donne mature oppure trav maturi. Ripensandoci dopo tempo, ho sempre più idea che siano trav che mature ma ben camuffate. Comunque non tutte sicuramente, alcune erano black mature, che per chi amante del genere penso siano una rarità in Italia. Sento i rate bassi dopo interviste, ma non cedo e proseguo perché sono dubbioso e voglio aprirmi meglio a tutte le possibilità di quel bosco. Vado avanti e superando l’ippodromo, dove vedo un accampamento zingaro, inizio a percorrere una via principale che taglia il bosco andando verso nord. Qui, su classica strada con parcheggi laterali, iniziano a ripresentarsi i camion oltre che a delle esercenti in piedi sul ciglio del bosco. Incredibilmente alcune sono black giovani….Primo giro di ricognizione, e alla fine mi fiondo sulla più giovane vestita sportiva come in descrizione, Hanna si chiama. 20 di rate, parcheggio la bici e ci addentriamo nel bosco.

Sono abbastanza carico, anche se tensione fa la sua, lei tira giù pantaloni sportivi e vedo sto bel culone giovane rimbalzare fuori. Lascia toccare, ma appena cerco di prendere quella carne con più foga fa un gesto di stizza. Lo tiro fuori e prepara il condom da mettermi. Non me lo tocca fino a che incappucciato, poi inizia un pompino abbstanza scadente ma degno di farmi venire una buona erezione. Provo a tampinare in rai1 ma qui cedo subito, visto anche il suo nervosismo. Oltre a ciò, continua a squillargli il cellulare e risponde parlando scazzata in inglese afro stile nigeriano. Poi mi fa calare anche perché ad un'altra mia palpata vigorosa inizia a minacciarmi con modi prepotenti e selvaggi. Decido di finirmi con una sega da solo e le chiedo se mi fa vedere il culo per bene. Accontentato, mentre lei continua a rispondere al cellulare e dirmi in modo imperativo “3 minuti”, tempo che manca, in qualche modo sborro, tra l’altro con una gittata pazzesca in quel tugurio di m*rda.

Lei se ne scappa lasciandomi li dopo il coito. Io mi ripulisco, riprendo la bici e riparto. La saluto e lei risponde in modo carino, quando fino a prima mi aveva trattato in modo pessimo . Solo per il rate basso e l’aspetto carino c’è da ritenerla diciamo valida, ma per il resto è stato un incontro pessimo.

Procedo il giro esplorando altre zone, troppo curioso di vedere le incognite che si potevano palesare in queste vie boschive, seppur già bello scarico. Vedo qualche zingara, penso dall’accampamento, qualche nera matura, ma non molto di più. Roba un po' strana che mi è capitata che ancora non mi so spiegare: molte delle nonne che ho intervistato, che vallo a sapere se erano trav o mature vere, appena domandavo del rate mi dicevano di “no” borbottando in francese, anche in modo stizzito. Forse per loro troppo giovane, forse non vogliono sconosciuti ma solo clienti habituèe, forse essendo straniero... Molto strano, mai capitato.

Indietro
Alto